Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti...ho aperto questo topic perché oggi ho parlato con un mio amico che ha acquistato un samsung nexus s in offerta ed ha avuti problemi fin dalla prima accensione....riportato indietro e sostituito con un galaxy s slcd....beh questa e' la seconda persona che mi racconta un fatto del genere sui nexus s in offerta.....alla prima persona pero' non e' andata cosi bene....gli ha dato problemi dopo una settimana e non gli l hanno cambiato....via in assistenza....mah....mi pare altrettanto strano vendere un telefono che nella maggior parte dei negozi sta a 520 euri(io l ho pagato cosi l 11 agosto) ad un prezzo cosi basso di 289 euro...!!!!
io l'ho comprato online da euronics, al prezzo offerto dalla catena in promozione, e non ha apparentemente alcun difetto!
Il mio ha 2 settimane e l'ho testato per bene,non ho riscontrato nessun difetto.acquistto dalla Mediaworld di bari a 289€.
In alcuni negozi l'ho visto anche a 550 euri. Mi sono sempre chiesto cosa hanno di diverso per costare cosi tanto.
Comunque siete tutti d'accordo ke non e' un telefono da 289 euro...costa come un wildfire ed e' meglio di un iphone 4!!!!!!!
Il prezzo è relativo, ed è decretato anche dal successo commerciale.
A un mese dall'uscita del Nexus Prime, con tutti quelli che avranno nei magazzini... E' un telefono da 289 euro rotfl.
Se lo valutiamo per usabilità e facilità di modding, sicuramente risulta un bel terminale, in ogni caso. Soddisfattissimo di averlo...