Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cawadany
Anche il mio è in consolidamento in "Hall in Tirol", dal 28/10/11!
ma che vuol dire? E' arrivato in Tirolo ?! rotfl
-
Quote:
tellone
ma che vuol dire? E' arrivato in Tirolo ?! rotfl
...vuol dire che si avvicina al confine italiano :-)
Inviato da samsung mobile
-
Quote:
thinking
...vuol dire che si avvicina al confine italiano :-)
Inviato da samsung mobile
lo avevo capito.... scherzavo !! rotfl
Per coloro che hanno acquistato dall'austriaco: in Italia che corriere lo consegna?? Il tracking datoci funziona anche in Italia?
-
Quote:
tellone
lo avveo capito.... scherzavo !! rotfl
Per coloro che hanno acquistato dall'austriaco: in Italia che corriere lo consegna?? Il tracking datoci funziona anche in Italia?
Penso la consegna sia effettuata con Bartolini. E da quanto ho capito il tracking dovrebbe funzionare anche quando il pacco è in Italia.
-
Quote:
cawadany
Penso la consegna sia effettuata con Bartolini. E da quanto ho capito il tracking dovrebbe funzionare anche quando il pacco è in Italia.
in Italia il tracking funziona sul sito bartolini o su quello dpd austriaco?
-
Quote:
tellone
Penso sempre sul sito Dpd.at.
-
Acquistato sul negozio fisico di GSMshop...ora devo solo aspettare che gli arrivi il bonifico e che spediscano!! Non vedo l'ora di averlo!!!
-
Il mio è arrivato stamattina a Verona! Penso di averlo domani o al max dopodomani!
-
Io non ho fretta: tanto prima del mio compleanno (regalo della mia ragazza) non lo posso aprire!
-
Quote:
tellone
Il tracking funziona sempre sul sito DPD!
-
Quote:
cawadany
Il mio è arrivato stamattina a Verona! Penso di averlo domani o al max dopodomani!
anche il mio risulta stamattina alle ore 9:00 a verona..... stanno viaggiando insieme... che romantici !!
-
Quote:
tellone
anche il mio risulta stamattina alle ore 9:00 a verona..... stanno viaggiando insieme... che romantici !!
Speriamo non se ne vadano in luna di miele! ahahah
-
Quote:
cawadany
Speriamo non se ne vadano in luna di miele! ahahah
rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Il corriere è Bartolini, effettuerà un primo tentativo di consegna, se non trova nessuno lascerà un avviso poi il giorno lavorativo successivo passa una seconda volta, se non vi trova ancora, questa volta non lascerà nessun avviso ma emetterà giacenza, quindi sarete poi voi a dovervi attivare chiamando il numero telefonico presente nell'avviso; potete per esempio andare a ritirarlo di persona presso il magazzino in cui è in giacenza oppure comunicare un nuovo indirizzo di consegna, ecc..
Il tracking per seguire la spedizione è sempre lo stesso, ed è molto affidabile in quanto si basa sull'effettivo passaggio del pacco nei centri di smistamento presenti lungo il tragitto.
-
Allora, poco fa ho messo il numero di tracking di 14 cifre datomi dagli austriaci nel sez. tracking del sito Bartolini, alla voce "ID COLLO CLIENTE" : il tracking ,quindi, continua sul sito Bartolini.... Il mio nexus risulta partito ieri sera alle 21:00 da Verona....
-
Quote:
tellone
Allora, poco fa ho messo il numero di tracking di 14 cifre datomi dagli austriaci nel sez. tracking del sito Bartolini, alla voce "ID COLLO CLIENTE" : il tracking ,quindi, continua sul sito Bartolini.... Il mio nexus risulta partito ieri sera alle 21:00 da Verona....
Esatto, il sito DPD da il tracking fino alla consegna a Bartolini, poi devi inserire lo stesso tracking sul sito Bartolini come ID COLLO CLIENTE.
Il mio risulta in consegna per oggi!!!
-
Quote:
icor
Io non ho fretta: tanto prima del mio compleanno (regalo della mia ragazza) non lo posso aprire!
Come ti capisco. Tu pensa che il mio è inscatolato a casa, ma lo aprirò solo a natale? Dici che resisterò? L'ho solo aperto per vedere se funziona ed aggiornarlo al 2.3.6
-
Quote:
cawadany
Esatto, il sito DPD da il tracking fino alla consegna a Bartolini, poi devi inserire lo stesso tracking sul sito Bartolini come ID COLLO CLIENTE.
Il mio risulta in consegna per oggi!!!
in che citta abiti? a me non lo dà in consegna ancora :( Mi sa che se ne parla domani :'(
-
Quote:
tellone
in che citta abiti? a me non lo dà in consegna ancora :( Mi sa che se ne parla domani :'(
Abito in provincia di Brescia, molto vicino ad una filiale Bartolini.
-
Quote:
cawadany
Abito in provincia di Brescia, molto vicino ad una filiale Bartolini.
posta qualche foto del pacchetto quando ti arriva: sono curioso di vedere come lo hanno confezionato..... cosi inganno l'attesa fino a domani !
-
Quote:
tellone
posta qualche foto del pacchetto quando ti arriva: sono curioso di vedere come lo hanno confezionato..... cosi inganno l'attesa fino a domani !
Io non l'ho preso su GSM Shop, ma su Ditech.....
-
Quote:
cawadany
Io non l'ho preso su GSM Shop, ma su Ditech.....
ah, ok
Comunque, se ti va, posta ugualmente qualche foto :D
-
Ho deciso di acquistare questo gingillo mi dite la miglior offerta??? Grazie
Inviato dal mio TT101 usando Androidiani App
-
Quote:
vinc7enzo87
Ho deciso di acquistare questo gingillo mi dite la miglior offerta??? Grazie
Inviato dal mio TT101 usando
Androidiani App
su ditech in austria a 229 euro + sped. ma devi pagare con bonifico oppure su ebay da gsmshop.at a 244 euro + 9,90 di sped e puoi usare paypal
-
Arrivato!! Purtroppo dalla foga non sono riuscito a fare le foto!!!
L'ho acceso un attimo e devo dire che mi ha dato un'ottima impressione! Ora è sotto carica!!
-
Quote:
cawadany
Arrivato!! Purtroppo dalla foga non sono riuscito a fare le foto!!!
L'ho acceso un attimo e devo dire che mi ha dato un'ottima impressione! Ora è sotto carica!!
Vabbè dai, non importa ! Goditelo !
-
Quote:
tellone
Vabbè dai, non importa ! Goditelo !
Comunque niente di particolare il pacchetto. Scatola di cartone con dentro la solita confezione del Nexus S, confezione ovviamente con sigillo integro!
-
ordinato oggi in austria (su neckermann), spediranno tra massimo 3 settimane. versione LCD, 200 euri + 6 di spedizione...
-
Quote:
kbkang
ordinato oggi in austria (su neckermann), spediranno tra massimo 3 settimane. versione LCD, 200 euri + 6 di spedizione...
senza dubbio un affare!!! pensare che io l'ho preso a 300 in super offerta un mese fa!
-
Quote:
kbkang
A me neckermann aveva detto che non spediva in Italia
-
niente di strano, io vivo in austria.... ho provato a prenderlo in 2 diversi store ma entrambi hanno venduto tutti i pezzi disponibili entro la giornata di inizio promozione, allora ho deciso di ordinarlo online...
-
Quote:
kbkang
niente di strano, io vivo in austria.... ho provato a prenderlo in 2 diversi store ma entrambi hanno venduto tutti i pezzi disponibili entro la giornata di inizio promozione, allora ho deciso di ordinarlo online...
Ah ecco! :)
-
Finalmente è in consegna ! Ho telefonato a Bartolini che mi ha dato il numero di cellulare del trasportatore: l'ho telefonato: è una persona del mio paese: ha detto che me lo consegnerà intorno alle ore 16,00 :D
-
Quote:
tellone
Finalmente è in consegna ! Ho telefonato a Bartolini che mi ha dato il numero di cellulare del trasportatore: l'ho telefonato: è una persona del mio paese: ha detto che me lo consegnerà intorno alle ore 16,00 :D
Bene! Attendiamo!
-
ciao, volevo comprare anche io il nexus s su ditech ma quando vado per registrarmi come nazione mi fa scegliere solo tra austria e svizzera. Voi come avete fatto?
-
Se siete di Napoli c'e un negozio che lo sta dando a 239€
..si chiama mediashop2 lo trovate anche su eBay e facebook
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
ho appena visto questo negozio e mi sono fiondato in questo topic...ho scoperto da poco (3 minuti) che esiste anche un nexus by HTC e non ci sto capendo più nulla...quante versioni esistono del nexus? qual è il migliore? ci sarà android 4.0 su questo i9023??
scusate ma sono un po' arretrato...vorrei acquistare il mio primo telefono android ma sono indeciso e internet non aiuta con tutti questi modelli in circolazione...
-
I telefoni Google Experience sono tre:
Il primo è stato prodotto dalla HTC, il Nexus One, e non sarà aggiornato ufficialmente a ICS (Android 4.0).
Il secondo modello, l'evoluzione del One, è il Nexus S, prodotto dalla Samsung, che a breve riceverà ICS.
Il terzo modello è stato appena presentato e verrà commercializzato fra qualche settimana, è il Galaxy Nexus, sempre prodotto da Samsung, che sarà il primo palmare a uscire con ICS preinstallato.
-
aahhh ecco...grazie mille per l'info!!
ma è sicuro che il nexus S riceverà l'ice cream? vorrei proprio comprarlo...
-
Quote:
darkmirko
aahhh ecco...grazie mille per l'info!!
ma è sicuro che il nexus S riceverà l'ice cream? vorrei proprio comprarlo...
non ci sono dubbi. vai tranquillo