Visualizzazione stampabile
-
Credetemi Raga' se potete accaparratevelo anche a 300 euro,li vale tutti,che ci crediate o no,che mi pigliate per scedmo o no,io il mio non lo venderei nemmeno per 500 euro!!!!! è testato,sviluppato ed esente da malfunzionamenti vari,e poi si presta a qualsiasi modifica!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
BAKUGAN
Nexus s slcd...da Marco Polo........4000 pz a € 199.00 ...............da ieri fino ad esaurimento scorte.
Ma da ieri o dal 2 Dicembre? Cosa dice il tuo volantino?
-
Ordinato oggi... a breve sarò uno di voi!! :D Arrivo da un galaxy s scl... spero di non pentirmene! (anche se ne dubito)
-
non ci capisce più nulla...
io credo da 2 Dicembre in ogni caso vedo.
Ma versione ITA o europa?
Faby bravissimo!
da chi lo hai preso?:cool:
-
Quote:
Dimitris
non ci capisce più nulla...
io credo da 2 Dicembre in ogni caso vedo.
Ma versione ITA o europa?
Faby bravissimo!
da chi lo hai preso?:cool:
Lo ho preso su ebay a 280 euro... non mi dire che ho preso un in---ata ti prego! :-)
Ho visto che qui parlavate di trovarlo a 199 ma già so, se è vero, che se anche pianto una tenda davanti ad expert comunque quando entrerei sarebbero esauriti, quindi per 90euro mi risparmio il nervoso! (ho provato 2 volte a prendere quello mediaworld a 279, per poco non sgozzavo il commeso)!
-
ma figurati hai fatto bene...
magari quando ti arriva ci dici impressioni!
-
Quote:
Dimitris
ma figurati hai fatto bene...
magari quando ti arriva ci dici impressioni!
Ovvio...e vi riempio di domande e delucidazioni! ;)
-
A quel prezzo (199€) sarebbe davvero un affarone....anche se non ho trovato conferme On line, si riesce a fare uno scan del volantino ?
-
Secondo me non è un'offerta nazionale perché a milano non ho trovato nessun volantino, men che meno online...
-
si... l'offerta c'è 4000 pezzi!! 5 per negozio!! Bisogna andarci corazzati per non rischiare la vita...
-
Ehhhh allora come se non ci fosse. 5 per negozio mi sa tanto di presa per i fondelli....
-
Quote:
fabysolo85
si... l'offerta c'è 4000 pezzi!! 5 per negozio!! Bisogna andarci corazzati per non rischiare la vita...
Ragazzi è chiaro che è il classico caso di "specchietto per le allodole".. 5 pezzi per negozio significa che neanche il tempo di arrivare e se li spartiscono tra chi ci lavora (semprecchè esistano veramente questi 5 pezzi..)
Ci vai..non lo trovi.. e alla fine ti prendi un Galaxy S quasi allo stesso prezzo.
CONSIDERAZIONE:
ma che senso ha svalutare tanto un bellissimo terminale? considerando anche l'uscita del Galaxy Nexus?!
200 euro il NS.. 650 il GN.. devi essere proprio fesso per prenderti il secondo!
400 euro il NS.. 650 il GN.. io mi prenderei, senza pensarci, il secondo!
..mhà..
-
Comunque i 5 per negozio li ho detti io... sono 4000 pezzi per 750 negozi in italia( letto su internet) uguale a circa 5 pezzi x negozio! Che poi magari un negozio ne ha 10 e un altro 0...
-
siamo sicuri che e un offerta nazionale?
comunque vediamo io ci provo venerdì...
-
Ma sicuri che sia da venerdì e non da ieri? Non capisco perchè qualcuno abbia detto da ieri.
-
Quote:
fabysolo85
Comunque i 5 per negozio li ho detti io... sono 4000 pezzi per 750 negozi in italia( letto su internet) uguale a circa 5 pezzi x negozio! Che poi magari un negozio ne ha 10 e un altro 0...
ma i punti vendita del marcopolo expert sono 68 non 750 quindi poterbbe esserci qualche possibilità in più!!!!
-
Comunque per me se non c'è un volantino on line significa che non è una cosa a livello nazionale, ma riservata magari solo a qualche punto vendita.
-
penso sia nazionale...il prezzo in tutti gli shop è lo stesso...quindi di sicuro anche le offerte...magari varierà il numero di pezzi disponibili da shop a shop
-
Volantino trovato all'interno di TV Sorrisi e Canzoni!! Speriamooo!! :)
-
Quote:
mistermason
Volantino trovato all'interno di TV Sorrisi e Canzoni!! Speriamooo!! :)
si potrebbe avere uno scan?? vorrei sapere se il marcopoloshop di milano rientra tra i rivenditori...=D
-
dai fai una foto con il tuo android e postala qui...
-
-
Quote:
mexcalo
ma i punti vendita del marcopolo expert sono 68 non 750 quindi poterbbe esserci qualche possibilità in più!!!!
su sito di marco polo dicono 750 negozi in italia... io faccio fede su quello che dicono loro altro non so!
-
a quanto pare sono cellulari Italiani quindi io ci provo...
-
Quote:
erkanotto
penso sia nazionale...il prezzo in tutti gli shop è lo stesso...quindi di sicuro anche le offerte...magari varierà il numero di pezzi disponibili da shop a shop
io ne ho contati 47 di negozi marcopolo vedi puntivendita nel marcolopoloshop...proverò cmq a cercare di penderne uno ;)
-
boh... Comunque spero per voi che siano 47 cosi avete più possibilità di trovarlo...;) Ma a quel prezzo è possibile che siano pure italiani?
-
se non sono ITA lo lascio la.
tanto fra un po sicuramente sarà in offerta anche da voda ITA quindi...
-
a quel prezzo lo prenderei comunque!
-
dici?
beh prima lo troviamo e poi vediamo...
ehehehehe
-
Quote:
Dimitris
dici?
beh prima lo troviamo e poi vediamo...
ehehehehe
infatti...rotfl
-
Ma state scherzando? Un telefono del genere a 199 euro e vi fate problemi se è ITA o EUR????
-
Quote:
cawadany
Ma state scherzando? Un telefono del genere a 199 euro e vi fate problemi se è ITA o EUR????
adesso che lo dici...rotfl:D
-
Ma sul sito di MediaWorld hanno tolto il Nexus S ? ...io non lo trovo più !!
-
Quote:
forseforse
Ma sul sito di MediaWorld hanno tolto il Nexus S ? ...io non lo trovo più !!
si infatti ieri c'era adesso non più....
-
spero che non l'abbiano messo in pensione per il nuovo Nexus. sarebbe davvero ASSURDO!!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
comunque a prescindere da tutto, imho, vi fate troppi problemi con questa garanzia europa.... sarà che l'ho preso in Austria, ma , se si riesce a risparmiare, non vedo dove sta il problema a non prenderlo ITA..... :o
-
Quote:
tellone
comunque a prescindere da tutto, imho, vi fate troppi problemi con questa garanzia europa.... sarà che l'ho preso in Austria, ma , se si riesce a risparmiare, non vedo dove sta il problema a non prenderlo ITA..... :o
gia se non ci riesco a prenderlo con l offerta lo prendo anche io in Austria...
;)
-
Quote:
tellone
Scusami mi potresti dire il nome del negozio Austriaco? Grazie
-
Gsmshop
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
ma è un prezzo straordinario o_O
199€ io lo stavo per prendere a 299 un paio di settimane fa quando poi ripiegai sull'Optimus Dual