grazie mille!!
se posso abusare della vostra pazienza e della vostra conoscenza in materia, avrei un'ultima domanda: al momento il nexus S è il migliore in circolazione (volendo escludere galaxy S II e iphone 4s)??
Visualizzazione stampabile
Mia opinione è che è uno dei migliori che puoi comprare (oggi) nella fascia di prezzo 220/300 euro, al pari di altri come HTC desire S, ad esempio, ma con il valore aggiunto (per chi è interessato a questo aspetto) di essere supportato direttamente da google per gli aggiornamenti. Non mi farei troppi pensieri, se ti piace e quello è il tuo budget, buttati tranquillo. se invece puoi spendere di più, ovviamente ci sono prodotti più evoluti. Prendi quello che ti dico con le pinze però, è solo una mia opinione e non sono certo un esperto. :ciao:
grazie mille!! mi hai dato una importante informazione riguardo agli aggiornamenti...non lo sapevo!!
in effetti il mio budget è quello, anche perchè non spenderei mai 600 euro per un cellulare. Preferisco un portatile a questo punto.
io domani telefono al negozio...se ci sono altri telefoni, sabato vado a napoli di persona.
C'è qualcuno che l'ha preso su GSMshop (non su ebay)? Potete dirmi come compilare il bonifico?
IBAN
Beneficiario
Causale
IBAN AT471400007210017563
Beneficiario GSMshop.at
Causale Order Number (xxxxx) for Nexus S
Ho indicato anche il BIC: BAWAATWW
GSMshop mi ha fornito il tracking per DPD ieri mattina (l'ordine l'avevo effettuato il 2NOV nel pomeriggio, il pagamento pochi minuti dopo aver effettuato l'ordine ed il 05Nov ho segnalato il numero di CRO dell'operazione), ma inserendolo sul sito di DPD non ho trovato risultati...
qualcuno conosce la procedura?
sapete che differenza c'è tra questi 3?
-Samsung nexus s GT-I9023FSA
-Samsung nexus s GT-I9023FSAATO
-Samsung nexus s GT-I9023FSADBT
Sostanzialmente nessuna, credo, (vado ad intuito in attesa che magari qualcuno lo sappia con certezza) che possano identificare semplicemente determinate caratteritiche, come la destinazione commerciale del prodotto, magari lo stabilimento di produzione, o magari anche solo il colore, o chissà il periodo di produzione etc.. In definitiva il prodotto è il medesimo e suppongo che l'identificazione serva più all'azienda che a te. Questo solo ad intuito, ma mi sono cimentato in un pò di ricerca su google (spinto dalla curiosità) oltre ad aver trovato il codice affiancato al termine "codice produttore" ho trovato questo. Ci fossero anche delle differenze sostanziali vai te a capire! :o. Al limite l'unico dubbio che mi verrebbe è che possa identificare un prodotto import o meno, ma poi tanto vi è la garanzia internazionale di samsung..... Però sono curioso anche io, magari qualcuno ci darà risposte più precise rispetto ai miei vaneggiamenti notturni :)
ATO è per il mercato austriaco, DBT per quello tedesco.
Qui trovi le sigle per tutti i Paesi
| https://www.androidiani.com/forum/sa...axy-s-scl.html
Sent from my Nexus S using Tapatalk
oggi ho comprato il nexus s dal negozio a napoli di cui sopra...
come già detto era in offerta a 240 euro...al momento sembra tutto ok! appena acceso e connesso a wifi si è anche aggiornato alla 2.3.6 (era alla 2.3.4)
Ragazzi non so se può essere utile a qualcuno, ma io l'ho preso dal sito di Euronics. Pagato 300 euro (ma ho dovuto attivare l'opzione di avviso via mail per trovarlo perchè ogni volta che ci andavo erano finiti).
E' arrivato, con mia grande sorpresa, dopo soli 2 giorni. Tutto in perfette condizioni.
Se a qualcuno può interessare.. alla mia ragazza (che si era innamorata del mio I9020 *.* ) oggi è arrivato l'9023 (EU) preso dal sito del negozio napoletano.. compresa spedizione con corriere ed assicurata: 250. Rapidi e cortesi ;)
concordo! dalle mie parti lo vendono ancora a 440...O.O
comunque, non so se è dovuto a qualche app che ho installato o cosa, ma dopo qualche giorno il suono della fotocamera (quando scatti una foto) si è abbassato incredibilmente...ora non si sente quasi più...secondo voi da cosa è dovuto? il topic "nexus s in offerta sono difettosi" mi ha mandato in paranoia...hahaha
inoltre il telefono ogni tanto ha degli impuntamenti...ma giusto 2, max 3, secondi. E capita quando ci sono parecchie app in background (che l'android non fa killare)...visto che dalle varie recensioni che si trovano su internet, mi era stato assicurato il contrario mi chiedo: rientra sempre nella norma?
Dark per il suono non so. Io manco ci faccio caso a dire il vero.
Per il fatto dell'impuntamento di qualche secondo... se hai tante app che mangiano RAM, beh direi che è normalissimo imho.
okok, grazie per la risposta!
ripeto, il topic "nexus s in offerta sono difettosi" mi ha mandato veramente in paranoia...ora faccio caso a qualsiasi, piccola, insignificante cosa...almeno in questi giorni, visto che ho la possibilità di tornare a napoli e chiedere la sostituzione del telefono...
p.s. anche il market ogni tanto mi si impunta quando clicco su "installa"...riesco a tornare indietro, vedere la lista delle app ecc, ma (quando capita) se clicco su installa, mi esce il cerchietto del caricamento e resta così...
scusate l'ot =D
Per quanto riguarda il suono della fotocamera.. mai fatto caso!..ma se ti ci apprechi tanto..levalo direttamente rotfl
Per gli impuntamenti.. secondo me (oltre ad essere "possibilmente" normali) dipende da quando si verificano.. E poi se hai flashato qualche rom..
Comunque secondo me dovresti andare tranquillo :cool:
ovviamente il telefono è ancora come mamma l'ha fatto...(aspetto l'ICS per rootare ecc...e devo ancora documentarmi al riguardo haha)
quindi, non posso togliere il suono della fotocamera. Di base, il telefono non lo fa. Per questioni di privacy mi pare di aver letto...comunque non c'è problema al riguardo; non era una cosa vitale rotfl anche se devo ammettere che il volume dell'altoparlante è davvero scarso...la mattina rischio sempre di non sentire la sveglia.
Per gli impuntamenti, direi che senza ombra di dubbio sono "leciti"...ho iniziato a preoccuparmi quando sono stato costretto a riavviare il cell, perchè non riuscivo a scorrere i desktop...però è capitato solo una volta in questi 7 giorni. Resta comunque un grande telefono! :)
concordo col favorire sempre gli italiani, ma se altrove spendo meno, allora non ho esitazioni nel comprare all'estero: specie quando lo shop italiano mi vende un telefono con garanzia europa: pur acquistando in Italia, vengo a perdere l'unico vantaggio che ne deriva, ovvero la garanzia italiana !
e dove si abbassa il volume dei suoni di sistema?? O.O no perchè nel menù audio>volume è impostato tutto al massimo...X_X
non vorrei prolungare l'OT, però mi è appena ricapitato il problema dei desktop...avevo aperto il market, androidiani, pulse, twitter e qualche altra app...riesco a fare tutto senza problemi (sì ok con un minimo di scattosità ogni tanto), eccetto che cambiare desktop...anzi, se clicco sui punti negli angoli, il desktop riesco anche a cambiarlo (sempre a scatti, ok) però, cambiarli trascinandoli come si fa di solito proprio non ne vuole sapere...
ho dovuto riavviare ed è tornato tutto ok...
sto iniziando a pensare che sia proprio l'app di androidiani, visto che stavo usando proprio quella...o magari i troppi widget (news, market, infocosti3, bloomberg)...boh!! :-X
p.s. come faccio a vedere lo stato della ram?? applicazioni > in uso??
grazie!
Si Dark. Per vedere la Ram utilizzata è come hai detto tu. Io Androidiani l'ho dovuto togliere perchè mi mangiava tipo 50 Mb di RAM e di solito tendo a non avere app tanto pesanti.
Andreamer ti ringrazio infinitamente!!! avevi ragione riguardo ai suoni di sistema e grazie ad Audio Buddy è tutto risolto! (anche se non ho la minima idea di come io abbia fatto ad abbassarli...tra l'altro devo ancora capire quali sono i suoni che rientrano nella categoria "sistema" ma vabbè)
MA c'è di più!! l'app che mi hai consigliato ha risolto anche un altro mio problema...ossia quello dei profili audio. Avevo scritto anche nella sezione applicazioni android in questo forum ma non avevo ricevuto risposta...Grazie Mille!!! davvero!! :)
Minc**a hai ragione!! a me porta 73mb!! credo che la toglierò al più presto!!
chiedo ancora scusa per l'OT...alla fine, chi è interessato a questo fantastico telefono, è bene che legga anche queste cose...per farsi un idea insomma...
Grazie mille ragazzi!!! se in pm mi mandate il vostro iban provvedo al versamento rotfl
Ciao a tutti,:D
offerta imperdibile centro commerciale EXPERT PISTONE (a Trapani)
SAMSUNG NEXUS S a soli 269 euro:o:o
giorno a tutti, come sapete all'inizio del mese ho ordinato il NS da neckermann per 205 € spedito. beh, oggi mi hanno scritto nell'ordine sul sito che il prodotto è esaurito.
allora sono uscito e l'ho comprato a 222 € consegnato a mano :p da saturn, sempre in austria, nello specifico a salisburgo.
parto subito con una bella cyano :p
199 euro da exp**t. L'offerta parte il 2 dicembre
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Scusa potresti linkare il volantino che non lo trovo?
Quote:
Originariamente inviato da Juza86
Quoto!
Davvero regalato a 199 euro...
mi è arrivato il volantino a casa
Prendetelo al volo a quel prezzo!
Quote:
Originariamente inviato da biasoxcaso
Potresti dirci che gruppo expert è? Perchè il sito di expert è il peggiore mai visto e non si capisce molto...
marcopoloshop. Cmq ho cercato un pò su internet ma non c'è il volantino
ciao raga anche io lo devo prendere...mi iscrivo per rimanere aggiornato
Nexus s slcd...da Marco Polo........4000 pz a € 199.00 ...............da ieri fino ad esaurimento scorte.