Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maolo
come esempio è estremizzato, ma il principio è quello...vodafone o altri hanno fatto un offerta sottoprezzo, ma questo nn vuol dire che per questo ora il suo prezzo sia quello. poi ok, 500€ è troppo ed è giusto pensare ad un errore, ma secondo me anche pretendere di trovarlo sempre e cmq a 200 o meno nn è giusto, nn è il suo prezzo di mercato.
Esatto io la penso come te,non è un telefono da 200 euro,ma non è neanche stato giusto fare stock a meno del suo valore..
caspita lg optimus one ormai fuori produzione da tempo,lo si trova 160 euro!!!!!!!,e secondo voi il Nexus S deve costarne 200???Se volete spendere 200 compratevi il galaxy Ace,a questo prezzo si trova questo..Per me il Nexus S dovrebbe costare sui 350 euro,e riforfnire i negozi,in quanto va molto bene,e ICS ci gira bene,non è vero che va male,e non è vero che da tutti sti problemi,ha i suoi difetti di gioventu',come tutti i nuovi software,e poi appena lo metteranno a punto vedrete..
-
Penso anch'io che 350€ sia un prezzo onesto.
Chi l'ha trovato a meno di 300€ credo che debba vantarsi a vita.
Però 550€ è scandaloso come prezzo, adesso si fa fatica a trovarlo sotto i 450€!
Sono passato da MediaW e non ne avevano e mi hanno informato che non si riforniscono più. :'(
-
Ics va benissimo parlando di rom cucinate vedi kangy o codename se poi si compra un nexus s per tenerlo originale è come comprare una Ferrari andando in seconda,sinceramente godo per chi non lo trova a prezzo basso visto che viene bistrattato è una bella rivincita per il coccolo di mamma Google =)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
xmoonx
io l'ho preso con la sceglio 20 della 3.. sulla fattura esce che l'ho pagato 504 euro ma in realtà ho 20 euro di ricarica da spendere interamente in chiamate quindi è come se l'avessi preso "gratuito"
qui nei 3 store nessuno lo aveva e proponevano in galaxy nexus da prendere con la finanziaria, quindi ho fatto l'ordine on line... ho fatto l'ordine il 18 gennaio e l'ho ricevuto il 9 febbraio ma ne è valsa la pena dell'attesa
Mmmh ci sarà la fregatura dietro? a parte il fatto di rimanere bloccati 2 anni e mezzo con la 3...
-
penso che moddandolo torna verginello e puregoogle
-
Girato altri due negozi che lo vendono fermamente a 549...praticamente il doppio di quanto l'ho pagato io
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
massimiliano_93
Girato altri due negozi che lo vendono fermamente a 549...praticamente il doppio di quanto l'ho pagato io
anch'io l'ho pagato 275 ma in un'asta su ebay presso un rivenditore autorizzato garanzia italia e proposta d'acquisto..
-
io l'ho preso 259 da papino ma gli ho aggiunto altri 2 anni di garanzia =)
-
Io sono stato uno dei pochi fortunati a riceverlo con il Vodafone Countdown. In piú sono riuscito a vendere il mio vecchio Htc Hero a 100€ e quindi credo di aver fatto un gran bel affare..!
Per la cronaca, settimana scorsa ho visto il Nexus S in un negozio 3 a 504€ ed in un negozio TIM a 459€...
Saluti!
rrobyrroby
Nexus S White
-
sto notando anche io che stanno alzando i prezzi!!! è assurdo! a quel prezzo meglio comprare un galaxy nexus!!!
non capisco il xkè di questi prezzi! vorranno speculare su ics??? bhe a quel prezzo se lo possono tenere...non ne venderanno molti....
-
Quote:
al3ss10
sto notando anche io che stanno alzando i prezzi!!! è assurdo! a quel prezzo meglio comprare un galaxy nexus!!!
non capisco il xkè di questi prezzi! vorranno speculare su ics??? bhe a quel prezzo se lo possono tenere...non ne venderanno molti....
Non sono i prezzi che si sono alzati, quelli sono i terminali che sono stati presi nei primi mesi in cui è uscito il nexus al prezzo di listino, e sono rimasti invenduti a quel prezzo. Le grandi catene hanno fatto delle grosse offerte per liberarsi di quelli in venduti prima che diventassero troppo vecchi, mentre soprattutto i piccoli negozi non hanno fatto questa operazione e sono rimasti la col prezzo vecchio.
-
Quote:
al3ss10
Io l'ho preso in offerta ad ottobre a 290, qualche giorno fa un amico alla Wind (era l'ultimo) a 350!!! Siccome se ne trovano pochi nuovi (e a prezzi esagerati), ecco fatto che il prezzo dell'usato aumenta. Non si può pretendere di trovarlo a 200 solo perche Vodafone l'ha svenduto! :)
-
Infatti!!! Legge della domanda e dell'offerta :)
Comunque li vale tutti anche 350 o 399!!!!
Vodafone ha fatto una mega offerta (a chi e' arrivato) ma il suo prezzo reale e' molto superiore!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
ribelle85
Vodafone ha fatto una mega offerta (a chi e' arrivato) ma il suo prezzo reale e' molto superiore!
arrivare a 399 euro uno si prenderebbe tranquillamente un arc s..
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da ribelle85
arrivare a 399 euro uno si prenderebbe tranquillamente un arc s..
Infatti tra i sostituti Vodafone ha dato arc s! (Anche se a me la fotocamera frontale serve e come materiali e design preferisco il nexus)... insomma dai il nexus e' 1 spanna sopra agli altri anche solo x la Google experience! Un arc s non lo vorrei mai, e' solo un android come tanti.. il nexus invece e' il telefono androidi, non un telefono android
-
Quote:
ribelle85
Infatti tra i sostituti Vodafone ha dato arc s! (Anche se a me la fotocamera frontale serve e come materiali e design preferisco il nexus)... insomma dai il nexus e' 1 spanna sopra agli altri anche solo x la Google experience! Un arc s non lo vorrei mai, e' solo un android come tanti.. il nexus invece e' il telefono androidi, non un telefono android
Sarà una spanna sopra gli altri, ma anche il prezzo a cui lo vendono è un bel pò al di sopra della media :D
A questo punto, mi chiedo se per 250-300 € ci siano altri cellulari decenti, dovrò prenderne uno anche se non mi piace visivamente :( oppure aspetto che scenda di prezzo il Galaxy Nexus, sperando non accada come per il Nexus S e diventi introvabile.
-
Quote:
ribelle85
Hai ragione, e anche io avrei detto no all' Arc S se non fosse che l' avrei rivenduto in 5 minuti a 50€ in più visto che costa comunque attualmente 350€ circa.
Infatti ho detto si, ma mi è arrivato comunque il Nexus S. ;)
-
Quote:
Lolindir
Sarà una spanna sopra gli altri, ma anche il prezzo a cui lo vendono è un bel pò al di sopra della media :D
A questo punto, mi chiedo se per 250-300 € ci siano altri cellulari decenti, dovrò prenderne uno anche se non mi piace visivamente :( oppure aspetto che scenda di prezzo il Galaxy Nexus, sperando non accada come per il Nexus S e diventi introvabile.
Considera che un Galaxy s2 lo riesci a trovare a 380....usato...nuovo ci sono i lg....dual e 3d...però devi beccare un'offerta sui 350...e li per forza li devi moddare altrimenti...(mi sembra anche che lg non dica niente se moddi il telefono)...
-
Quote:
Andrea
Guarda che a 399 lo compri nuovo l' s2....logicamente no brand europeo!
Inviato dal mio fantastico SGS2 with tapatalk!
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks!!!!!
-
a Milano dove lo posso trovare nuovo? avevo letto che i negozi wind avevano il bianco... c'è ancora? se qualcuno lo sa, mi può dire proprio il punto vendita dove lo trovo sicuramente? grazie!
-
Quote:
Lolindir
Anch'io volevo il nexus s, ma visti i prezzi ho desistito. Mi sono preso un LG optimus dual a 300€ che come hardware è meglio del nexus s, come software... vabbè
-
Quote:
Melyn
Anch'io volevo il nexus s, ma visti i prezzi ho desistito. Mi sono preso un LG optimus dual a 300€ che come hardware è meglio del nexus s, come software... vabbè
Mmh l'ho preso su ebay da un negozio di torino, spero non ci siano altri problemi e che questa avventura termini qui :D
-
ragazzi ieri in un negozio dalle mie parti l'ho visto a 259 euro ovviamente nuovo che ne dite ?
-
Buokn prezzo, io lo prenderei. ;)
-
Quote:
spartaco
ragazzi ieri in un negozio dalle mie parti l'ho visto a 259 euro ovviamente nuovo che ne dite ?
Uff io non lo trovo da nessuna parte
-
Altro che offerte... su euronics.it è addirittura aumentato: da 329 a 349!
-
Io pagato 199 a marcopolo :)
-
199 da marco polo??? Quando?
-
Specifica che l'offerta è di 3 mesi fa, altrimenti la gente si illude che lo possa ancora trovare
-
Infatti!!! Sapevo di Marco Polo ma era sotto Natale!!! :)
-
Raga dove posso comprarne uno intorno ai 250 - 300 €?? Grazie delle info
Inviato dal mio Galaxy Nexus con le dita
-
350 ti do il mio...impeccabile acquistato a ottobre aggiornato ad ics 4.0.3 ufficialmente via OTA..per meno di questa cifra sta con me che ci sta bene ..
p.s secondo me vale molto ma molto di piu il nexus S'.. e lo venderei solo per passare al piu' costoso galaxy nexus..
-
Quote:
gigiogsr
350 ti do il mio...impeccabile acquistato a ottobre aggiornato ad ics 4.0.3 ufficialmente via OTA..per meno di questa cifra sta con me che ci sta bene ..
p.s secondo me vale molto ma molto di piu il nexus S'.. e lo venderei solo per passare al piu' costoso galaxy nexus..
lo trovo a 329 qua in un negozio auchan. Volevo vedere se si trovava un po a meno
-
E che aspetti pigliatelo....io il mio x meno di 350 non lo do...quindi... ;)
-
Adesso ci penso
-
io potrei offrire 320 euro :) , acquistato il 1° dicembre e ho ancora lo scontrino :P,tenuto sempre con custodia e pellicola.
-
Ma per cosa lo cambiate?? Io se dovessi cambiarlo lo cambierei solo per un quadcore. Tanto tra poco escono
-
Ciao a tutti, sono riuscito a trovare un privato che me lo vende per 220€ nuovo mai usato ancora in garanzia acquistato a gennaio.. A me sembra un'ottima occasione.. Che ne dite?
-
Boia. Dove??
-
Ricordo che le vendite vanno fatte sul mercatino e non nei vari thread.
Inoltre, vendendo su questo sito, si rispettano le regole, ossia non si vende più di quello che si è pagato e si sottrae l'iva.
Se volete guadagnare vendete altrove.
Al prossimo messaggio di vendita partono le infrazioni, nessuno escluso!