senza dubbio...se uno è disposto a farsi "rubare" 300 euro x un cellulare usato, problemi suoi...
x me già 200 euro sn più che sufficienti...
Visualizzazione stampabile
senza dubbio...se uno è disposto a farsi "rubare" 300 euro x un cellulare usato, problemi suoi...
x me già 200 euro sn più che sufficienti...
Per me è un telefono fantastico,
Pero è chiaro che, nonostante abbia solo poco più di un anno è ormai un telefono un po datato... comunque se cerchi su internet vedrai che gira intorno ai 250/300
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
In negozio Vodafone lo danno in abbonamento a 0 oppure prezzo pieno.... 549€!!
Inviato dal mio Google Nexus S usando Tapatalk
Ciao, mi sono imbattuto in questo thread cercando offerte per acquistare il Nexus S. Nei post precedenti leggo di prezzi che in giro non ho riscontrato: sono stato in un negozio Wind e non lo avevano (e comunque, a quanto mi hanno detto, non è mai stato in promozione a 259 euro), all'Euronics viene 339 euro (329 on-line), al Comet non l'ho trovato. Su ebay ne sono passati (e si continuano a vedere) molti messi in vendita da quei furboni che l'hanno preso con il countdown Vodafone e ora ci fanno la cresta, ma seguendo un po' le aste i prezzi sono sempre stati sui 280-300 euro. C'è qualcosa che mi sfugge o evidentemente non è così banale trovarli a prezzi decenti?
ne ho trovato uno usato a 220euro...ma nn ha nè fattura nè scontrino...quindi è senza garanzia? o vale i codice imei x la garanzia?
di al venditore di scendere di prezzo se è senza scontrino e/o fattura...e di molto.
Quoto... max 150 io lo pagherei
non vuole scendere sotto i 220...ma sn pazziiii...
Io l'ho trovato ad ottobre... su ebay annunci... era un po che ci guardavo tutti i giorni... ero disposto a spendere 220 per un usato tenuto bene, ho cominciato a fare offerte non trattabili a tutti senza avere risposta per dieci giorni... poi uno ha accettato, cellulare pari al nuovo aveva 8 giorni potevo quasi far melo sostituire con uno nuovo... garanzia mediaworld....
forse con il fatto che ha ics la gente pensa che sia
Aumentato il suo valore...
Ma io nn capisco xke si pretenda necessariamente tutta qst svalutazione del nexus s. Prezzo e valore sono due nozioni distinte e nn necessariamente coincidenti. Quasi lo si bistratta solo xke ha un anno d vita, poi però tutti lo vogliono. Chissà xke.
ormai un telefono di un anno è vecchio...se sei un appassionato di android dovresti saperlo e risponderti da solo...il mio è uno sfizio...io ho un acer liquid metal(e tra poco avrà ICS ufficiale)...in più il nexus è un telefono FUORI produzione , e già questo basta x far scendere il prezzo...chi lo compra ora, tra 6 mesi avrà grossissime difficoltà a rivenderlo!
Mi dispiace, ma proprio non riesco a rispondermi da solo, xke faccio fatica a capire il tuo ragionamento. Evidentemente partiamo da punti di vista agli antipodi. Se compro qualcosa, io li faccio x il bene in sè e x l'utilità immediata, in fin dei conti si tratta pur sempre di un semplice bene di consumo e non certo di una forma di investimento da ammortizzare necessariamente!
ma la state prendendo un pò troppo sul personale...
io cerco un nexus s a catania...se qualcuno vuole venderlo,mi contatti...
se nn dovete venderlo allora tenetevelo e basta...non risp inutilmente...
Inutile semmai è aprire una discussione in cui proponi l'acquisto di un telefono nella sezione non appropriata.
Inutile è pretendere che sia l'acquirente a dettare il prezzo di un prodotto e non che spetti al venditore, stravolgendo le leggi della domanda e dell'offerta.
Di certo non è inutile esprimere una propria opinione o esternare una propria considerazione.
Ragazzi vi invito a leggere il regolamento del forum. Siete pregati di non scrivere utilizzando abbreviazioni da sms.
Ad ogni modo sull'usato... è una battaglia persa.
Io il mio l'ho pagato 220 ma è superAmoled ed in condizioni più che perfette (neanche un micrograffio).
Per un ITA usato, anche di una settimana 200 euro massimo, non credo ne valga di più.
ti straquoto ,io il mio non lo venderei neanche per 500 euro e oltre,sapete perchè??rotfl perche a me piace tantissimo,mi ci trovo bene,è Google Experience,e non mi interessa se è monocore se è fuori produzione,se svaluta,se ci sono state offerte anche a 199 euro,anzi posso garantirvi che qui in sicilia lo vendono anche a 449 euro alcuni negozianti!e poi se ancora la gente lo cerca e qualcuno rosica pure un motivo ci sara' no?e poi vuoi mettere che oltre al Galaxy Nexus siamo gli unici ad avere ICS ufficiale?coi suoi pregi e difetti...:cool: al diavolo il fatto che ci sono alcuni bug al diavolo il fatto che la batteria ha un consumo un po' piu' elevato con ICS per me è troppo bello Sto Nexus ...
Lo stavo vendendo ieri per s2+ 100€ alla fine me lo sono tenuto senza rimpianti :-)
Nel mio caso, a parte la rom aggiirnata e moddata, sono soprattutto le dimensioni che non mi fanno sbavare per cambiare con un bestione appena uscito. Quelle del Nexus S sono perfette per me che lo uso molto "on the move" anche camminando e con una mano sola... Prima o poi finirò in una buca! :D
Anche la bellezza del design è imho imbattibile, anche considerando i mattoncini Apple...
Poi è chiaro che mi farebbero piacere un gps migliore, una cpu più potente, più ram, e 32 GB al posto dei 16 che ho esaurito (non pensavo, ma poi...).
Quando tutto ciò sarà presente su un altro bel 4 pollici, ci farò un pensierino :)
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Andreamer usa dropbox e non esauriscono i 16GB basta avere i dati neo server
io l'ho preso con la sceglio 20 della 3.. sulla fattura esce che l'ho pagato 504 euro ma in realtà ho 20 euro di ricarica da spendere interamente in chiamate quindi è come se l'avessi preso "gratuito"
qui nei 3 store nessuno lo aveva e proponevano in galaxy nexus da prendere con la finanziaria, quindi ho fatto l'ordine on line... ho fatto l'ordine il 18 gennaio e l'ho ricevuto il 9 febbraio ma ne è valsa la pena dell'attesa
Infatti. bisognerà aspettare qualche altra offerta, possibilmente non una truffa come quella della vodafone
Io sto continuando a girare, sono stato a Roma e ho dato qualche occhiata nei negozi... sempre sui 450 € -.- su ebay le aste spesso partono oltre i 250.
Mah!
Da expert nella mia città 549
qui in puglia ho girato tra mediaworld, trony, unieuro e vari, tutti a 549 euro
Qui trony 550 €.
Però non è possibile ragazzi dai.
Chi l'ha preso ad ottobre l'ha pagato da 200€ a 300€ massimo. Non si è mai visto che il prezzo aumenta con il tempo (magari del 10%, ma non del 100%!) e poi sotto natale ci lucrano e quindi adesso dovrebbe costare ancora meno.
Non credo sia per ICS, in fondo ICS è uscito ad ottobre pure lui e poi non lo usa nessuno, ha l'1% di share tra tutte le versioni di android.
Io sono stato il primissimo a prenderlo con l'offerta al mediaworld di Lecce a 279, in pratica andai il primo giorno dell'offerta che erano appena arrivati, il commesso aveva appena portato un carrello pieno dal magazzino e li stava sistemando, "ecco proprio questo cercavo" gli dissi xD
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Effettivamente e' strano. Non ricordo di cellulari che, nel tempo, aumentano di prezzo. Qualcuno ci ha speculato sopra. Probabilmente le vendite intorno ai 200 euro hanno attirato moltissimi acquirenti e chi ha molti pezzi gioca al rialzo.
ics sarà anche uscito, ma ci gira ancora malino, e ufficialmente è stato ritirato.
però volevo fare una considerazione...
avete presente i supermercati che fanno le offerte sottocosto? tipo il latte granarolo x fare un esempio. magari lo piazzano a 70cent il litro, finita l'offerta torna a 1€ e rotti...
come esempio è estremizzato, ma il principio è quello...vodafone o altri hanno fatto un offerta sottoprezzo, ma questo nn vuol dire che per questo ora il suo prezzo sia quello. poi ok, 500€ è troppo ed è giusto pensare ad un errore, ma secondo me anche pretendere di trovarlo sempre e cmq a 200 o meno nn è giusto, nn è il suo prezzo di mercato.