Visualizzazione stampabile
-
Non ne ho idea, io al tempo del nexus one - dopo 3 mesi di attesa li mandai a quel paese, dovetti pagare anche 100 euro di penale a causa della sim che associai (se uno compra solo il cell, il prob non sussiste), perchè cambiai operatore.
Mi fecero fare il contratto di abbonamento con la garanzia che sarebbe arrivato di lì a poco e invece...
Se l'hanno fatto una volta, io pretenderei garanzie sulla disponibilità, per quanto volatili...
-
Quote:
Originariamente inviato da
frank17next
Ricordate anche la storia del Nexus One con la Vodafone... lo vendevano online e la gente aspettava 6 mesi quando andava bene... :)
Eccolo qui il commento che aspettavo!
Lo sapevo che era troppo bello per essere vero...poi un'offerta dove è a ore e non a numero di pezzi mi fà un pò indietreggiare...ricordatevi delle promozioni di Groupalia o roba del genere!
Dicono solo che li spediscono dal 6 febbraio in poi...senza dare una data finale precisa!
-
ok leggendo le ultime pagine ho capito che non succede solo a me, e da questo momento considero vodafone il male assoluto xD,soprattutto dopo aver letto la storia del nexus one, di cui io non sapevo niente, speriamo in offerte in altri store,però a sto punto non sò più dove guardare, penso di essermeli fatti tutti gli store online xD
-
Io leggendo tutti i vari forum ho capito che il migliore è o andarlo a prendere di persona o pagando in contrassegno.
Ragazzi, pagate soltanto quando avete il telefono in mano...
-
Quote:
SadDarkAngel
ok leggendo le ultime pagine ho capito che non succede solo a me, e da questo momento considero vodafone il male assoluto xD,soprattutto dopo aver letto la storia del nexus one, di cui io non sapevo niente, speriamo in offerte in altri store,però a sto punto non sò più dove guardare, penso di essermeli fatti tutti gli store online xD
Non hai idea della figura di merxa, li chiamavi, non sapevano niente, ti rinviavano di settimana in settimana... alla fine sembrava la storia di marygame. Vodafone come MaryGame!!! (solo per i terminali google :D)
-
io sarei tentato dall'offerta vodafone! avendo scheda vodafone non è un problema se è brandizzato. Volevo sapere se un eventuale simlock si può togliere attraverso il modding....e quali sarebbero i limiti del telefono se questo è brandizzato?
-
io non capisco perchè creare disagi del genere alla gente, io il telefono lo stò cercando praticamente anche per lavorarci oltre che per piacere personale, se mi succede una cosa del genere mi ritrovo molto incasinato xD comunque qui ho visto che bene o male li seguite i prezzi e conoscete molti store, premettendo che a me non me ne frega assolutamente niente se è garanzia europa o italia (tanto la differenza al massimo è che devo aspettare di più) sapete consigliarmi store europei che vendono terminali android in generale? ho provato a cercare un po' ma con un niente di fatto, se potete darmi qualche sito potete mandarmeli anche per messaggio privato per non aggiungere messaggi in più che non centrano niente con il nexus s xD
-
Quote:
SadDarkAngel
Guarda nel caso specifico le premesse sono a favore di Vodafone. ;)
A me il prodotto interessava e ho concluso l'ordine.
Al termine ti viene richiesto addirittura data e orario di consegna e subito dopo l'ordine ti mandano il tracking. Penso siano ricorsi ad una ditta esterna che si occupa di logistica.
-
beh che dire almeno tu hai potuto ordinarlo perchè hai una carta di credito, io no perchè non la ho, e questa politica mi sembra assurda visto che pago per intero l'importo e non devo sottoscrivere un'abbonamento, poi ci farai sapere quando ti arriva xD
-
Crossposto da un altro blog.
A tutti coloro a cui non prende la postepay: dopo 10 tentativi forse ho capito dov'è il problema.
Se state provando a fare l'acquisto da firefox (o altri), chiudetelo. Aprite Internet Explorer 9, loggate e ricompilate i dati.
A me ha funzionato, solo così mi ha preso la postepay! Se funzionerà anche a voi, allora vorrà dire che il sito vodafone ha un bug bello grosso...
Fatemi sapere se con questo metodo vi fa procedere nell'acquisto, provate anche con le altre prepagate!
-
Non so se può interessarvi:
Nexus S offerta 199
-
mi sembra molto strana come cosa, che dire provate a fate sapere,a me aprendo la pagina viene sempre la solita, con la solita nota dove c'è scritto che non accetta postepay
-
Quote:
Darèios89
Leggi le ultime 2 pagine ;)
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
SadDarkAngel
mi sembra molto strana come cosa, che dire provate a fate sapere,a me aprendo la pagina viene sempre la solita, con la solita nota dove c'è scritto che non accetta postepay
prova con il mio metodo:
Quote:
troll
Crossposto da un altro blog.
A tutti coloro a cui non prende la postepay: dopo 10 tentativi forse ho capito dov'è il problema.
Se state provando a fare l'acquisto da firefox (o altri), chiudetelo. Aprite Internet Explorer 9, loggate e ricompilate i dati.
A me ha funzionato, solo così mi ha preso la postepay! Se funzionerà anche a voi, allora vorrà dire che il sito vodafone ha un bug bello grosso...
Fatemi sapere se con questo metodo vi fa procedere nell'acquisto, provate anche con le altre prepagate!
-
Preso! Ho chiesto aiuto alla sorella con la Visa vabbè però l'ho preso! :-) mi hanno anche dato appuntamento con il corriere eheh cmq ne stanno vendendo un macello mi sa...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Quote:
maolo
Preso! Ho chiesto aiuto alla sorella con la Visa vabbè però l'ho preso! :-) mi hanno anche dato appuntamento con il corriere eheh cmq ne stanno vendendo un macello mi sa...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
hai pagato con visa proprio o postepay? Ti sono arrivate 2 o 1 mail?
-
Io spero vivamente che ne abbiano UNA MAREA a disposizione....!!!!
-
Appena preso usando la carta di credito di mio cugino
mi è arrivato l'sms con il tracking number e la e-mail con i dettagli dell'acquisto e il tracking number
speriamo che arrivi al piu preso
nella mail dicono che l'appuntamento è per il 07/02/2012
-
effettato ordine con postepay, mi è arrivata una e-mail e un sms, non mi hanno ancora tolto i soldi, ho il sospetto che verifichino le pratiche una a una, perchè sennò non avrebbe senso quell'avviso nelle note, però non ha neanche senso che la carta ora è stata accettata dopo aver fatto una pulizia con ccleaner e aver usato internet explorer come aveva consigliato troll, per curiosità, perchè dicevi di 2 e-mail?
per la cronaca ora rimarrò in paranoia fino a domani per sapere se è stato effettivamente accettato l'ordine xD
p.s. infatti nella pagina del tracking al momento c'è scritto "verifica ordine" che dire incrociamo le dita....
-
Quote:
SadDarkAngel
effettato ordine con postepay, mi è arrivata una e-mail e un sms, non mi hanno ancora tolto i soldi, ho il sospetto che verifichino le pratiche una a una, perchè sennò non avrebbe senso quell'avviso nelle note, però non ha neanche senso che la carta ora è stata accettata dopo aver fatto una pulizia con ccleaner e aver usato internet explorer come aveva consigliato troll, per curiosità, perchè dicevi di 2 e-mail?
per la cronaca ora rimarrò in paranoia fino a domani per sapere se è stato effettivamente accettato l'ordine xD
p.s. infatti nella pagina del tracking al momento c'è scritto "verifica ordine" che dire incrociamo le dita....
mi pare di aver capito che qualcuno ha ricevuto anche una seconda email di conferma (utente di un altro forum).
Cmq aspettiamo domani e sapremo tutto. Se si prendono i soldi è fatta.
Ad ogni modo la vedo dura che controllino manualmente ogni ordine, credo ne siano stati fatti parecchi
-
beh si potrebbe essere che non controllano manualmente, ma in un certo senso è nel loro interesse controllare se qualcosa nel sito è andato storto, invece nel mio di interesse c'è che non devono controllare niente e mandarmi il nexus s e fine xD domani mattina prima delle nove controllerò, e vi farò sapere il prima possibile per aggiornamenti, in ogni caso basta che non se pigliano i soldi e non mi mandano niente, perchè mi toccherebbe andare all'associazione dei consumatori <_<
-
Presoooo
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
con postepay o carta di credito? più info gente xD
-
Quote:
SadDarkAngel
beh si potrebbe essere che non controllano manualmente, ma in un certo senso è nel loro interesse controllare se qualcosa nel sito è andato storto, invece nel mio di interesse c'è che non devono controllare niente e mandarmi il nexus s e fine xD domani mattina prima delle nove controllerò, e vi farò sapere il prima possibile per aggiornamenti, in ogni caso basta che non se pigliano i soldi e non mi mandano niente, perchè mi toccherebbe andare all'associazione dei consumatori <_<
ovviamente la penso come te. Ma cmq rimane il fatto che sarebbero degli stupidi a non prendersi i soldi dalle postepay.
Voglio dire: l'ordine ormai è stato fatto ed è in processo, sulla carta ci sono i soldi, che fai lo schizzinoso e non te li prendi? xD
-
le politiche aziendali possono essere molto misteriose, già partendo dal presupposto che teoricamente le prepagate non dovevano essere accettate, io ho fatto tutto ma ci spero veramente poco, ho letto che chi ha comprato con carta di credito gli hanno scalato i soldi dopo 2 ore, il che mi fà pensare che verificano xD
-
Quote:
troll
hai pagato con visa proprio o postepay? Ti sono arrivate 2 o 1 mail?
visa...no electron o postepay.
una mail di conferma con tracking.
cmq gli ordini li controllano manualmente uno a uno.
mi ha chiamato un'operatrice x spostare l'appuntamento con il corriere, dal 07/02 al 09/02, e ti danno pure la fascia oraria di consegna! :D
-
mi sà che sono fregato xD
uffa ma nessuno sà se qualcuno che ha pagato con postepay hanno confermato in modo definitivo?...l'attesa mi distrugge T_T
-
fateci sapere quelli con le postepay perchè se funge domattina vado a ricaricarla
-
Quote:
SadDarkAngel
e io sono contento che ce l'avete fatta a prenderli con le prepagate.. mi pareva strano...
-
non per essere pessimista, ma ancora non è detto <.< i soldi non li hanno presi, e non mi sono arrivate ancora altre conferme, prego dio android di mandarmelo spero mi accontenti xD
-
ma le consegne le faranno fra 7 gg? ho capito bene?
-
le consegne le dovrebbero fare dal 6 in poi da come ho capito io
-
Bellissimo!!! Se non lo avessi preso 1 mese fà a 248 era mio! PRENDETENE RAGAZZI !!!!!!!!!!!!!!!!rotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
Aiuto sono tentato da comprarmi il secondo!
-
beh se hai una carta di credito (è più facile che ti arriva, postepay non si sà xD) comprarlo e rivenderlo se non ti serve non sarebbe male xD
-
tentatissimo dal ricaricare la postepay domattina... uffff
-
Quote:
SadDarkAngel
beh se hai una carta di credito (è più facile che ti arriva, postepay non si sà xD) comprarlo e rivenderlo se non ti serve non sarebbe male xD
sì ma devi anche trovare anche chi ti da più di 200 euro...
io appena preso anche un lg dual...gli faccio fare un volo? rotfl
-
Quote:
maolo
sì ma devi anche trovare anche chi ti da più di 200 euro...
io appena preso anche un lg dual...gli faccio fare un volo? rotfl
sulla baia le aste sono tutte sopra i 250
-
muovetevi a prenderlo sul sito della vodafone a 199€
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
max019
muovetevi a prenderlo sul sito della vodafone a 199€
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
mi piacerebbe molto se non fosse per il problema della postepepay