CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 152 primaprima ... 46869495969798106146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1513
Discussione:

dove acquistare nexus S?

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    LG G6

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho avuto fortuna. Trovato su uno scaffale di un negozio in una traversa del corso di Salerno. Usato di pochi gg, perfetto pari al nuovo, a 300eur
    Hai fatto bene, qui chissą quanto aspetteremo, per poi avere alla fine dei telefoni nemmeno italiani....ed io non lo sapevo...

2.  
    Androidiano L'avatar di Eolo

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Darčios89 Visualizza il messaggio
    Hai fatto bene, qui chissą quanto aspetteremo, per poi avere alla fine dei telefoni nemmeno italiani....ed io non lo sapevo...
    Nessuno lo sapeva...

Senior Droid

Smartphone
    LG G6

Ringraziamenti
    76
    Predefinito

Nessuno lo sapeva...
    Dei tempi di consegna? Oppure del cellulare importato?

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Localitą
    Modena
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da troll Visualizza il messaggio
    ciao, vorrei comprare anche io il NS, e per caso mi sono imbattuto qui e ho letto il tuo messaggio. Tu l'hai ordinato online quando erano ancora disponibili?
    Oppure ordina solo su richiesta (nel senso che non mette niente in negozio)?
    Io potrei anche ritirarlo lģ, visto che sono di Napoli.
    Anche io sono di napoli e sono andato in negozio ad acquistare un sg2 da lui e lo consiglio vivamente....persona molto disponibile e che ti apre il telefonino davanti per testare la sua funzione.....io mi sono trovato benissimo e l'ho consigliato anche ad altri amici!!!

Inviato dal mio fantastico SG2 with tapatalk!!!
    Se ti sono stato utile clicca tasto thanks!!!

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Dei tempi di consegna? Oppure del cellulare importato?
    dei tempi di consegna č chiaramente scritto sul sito, anche se trae in inganno la dicitura iniziale 5 giorni.
    Io sinceramente non ho trovato scritto da nessuna parte che la merce č import, me ne sono accorto leggendo i commenti degli utenti (addirittura una ragazza che si č trovata il terminale in rumeno senza la possibilitą di modificare la lingua). Letto sui commenti.

Baby Droid

Smartphone
    Nexus S

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Comprato l'altro ieri in un negozio wind a 259 euro, era l'ultimo in vetrina

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nugatch Visualizza il messaggio
    Comprato l'altro ieri in un negozio wind a 259 euro, era l'ultimo in vetrina
    dove?

10char

Senior Droid

Smartphone
    LG G6

Ringraziamenti
    76
    Predefinito

dei tempi di consegna č chiaramente scritto sul sito, anche se trae in inganno la dicitura iniziale 5 giorni.
    Io sinceramente non ho trovato scritto da nessuna parte che la merce č import, me ne sono accorto leggendo i commenti degli utenti (addirittura una ragazza che si č trovata il terminale in rumeno senza la possibilitą di modificare la lingua). Letto sui commenti

Non mi pare sia indicato che ci possa essere uno slittamento di un mese:

In teoria il galaxy s2 dovrebbe avere la lingua italiana, ciņ che mi preoccupa č che se io apro e accendo il cellulare, e lo trovo in rumeno senza potere cambiare lingua, poi non ho pił diritto al rimborso se rispedisco? In caso l' unica resterebbe flashare con Odin e cambiare lingua.

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Non mi pare sia indicato che ci possa essere uno slittamento di un mese:

In teoria il galaxy s2 dovrebbe avere la lingua italiana, ciņ che mi preoccupa č che se io apro e accendo il cellulare, e lo trovo in rumeno senza potere cambiare lingua, poi non ho pił diritto al rimborso se rispedisco? In caso l' unica resterebbe flashare con Odin e cambiare lingua.
    Il diritto di recesso resta invariato: 10 giorni di tempo per esercitarlo dal ricevimento della merce

11. Il seguente Utente ha ringraziato Eolo per il post:

Darčios89 (27-01-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da s3r4le Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, mi chiamo Alessandro e mi sono appena iscritto sul forum.
    Dopo anni di wm ho deciso di "pensionare" il mio Omnia i900 e passare ad android (il mio livello di preparazione e meno di zero), e mi sono orientato verso il Nexus S.
    Girovagando sul web mi sono imbattuto sul sito di telefonia bltelefonia.it che vendeva l'oggetto del mio desiderio a € 275,00 + €7,50 di spedizione.
    Il telefono era disponibile e mi sarebbe stato inviato il 12/01/2012, quindi il 03/01/2012 ho proceduto all'acquisto con bonifico bancario online.
    Ad oggi, 20/12/2012, non mi č ancora stato spedito, ho provato pił volte a contattarli telefonicamente ma c'era sempre la segreteria telefonica ma perņ mi hanno sempre risposto via mail.
    Il 12/01/2012 non č stato spedito, ma lo avrebbero fatto al pił presto, poi ad inizio di questa settimana, poi alla fine di questa settimana (oggi č venerdi....), ma non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione.
    Ho notato perņ una NOTEVOLE somiglianza tra il sito bltelefonia.it e marygame.it che sta facendo penare numerosi acquirenti del Nexus S...... devo preoccuparmi??????
    Sono stato contattato dal titolare di bltelefonia.it, mi ha spiegato che marygame e bltelefonia NON SONO LEGATE UNA CON L'ALTRA MA SONO DITTE CONCORRENTI.
    Mi ha riferito che i problemi di spedizione che ha lui sono diversi da quelli di marygame, lui i telefoni li ha ma la ditta che si occupa degli imballi e delle spedizioni ha avuto dei contrattempi, mentre marygame i Nexus S non li ha e fatica a reperirli.
    Mi ha anche assicurato che la prossima settimana avrņ il sospirato Nexus S.

to be continued........
    Mi autoquoto per aggiornamenti...... anche per questa settimana mi sa che non avrņ fra le mani il MIO Nexus S.
    Sono 2 gg che provo a contattare il sig. Brascia di bltelefonia.net per avere dei chiarimenti sullo stato del mio ordine, ma nessuno risponde alle telefonate, nonostante abbia lasciato un messaggio in segreteria per essere richiamato come mi aveva detto il titolare di bltelefonia...........tutto questo č mancanza di serietą e rispetto dei clienti.

P.S.
    se penso che in 10 gg mi hanno recapitato della merce da Hong Kong..... mi sento enormemente preso per il culo!!!
    Aggiornamento Nexus S da bltelefonia:

Dopo il mio ultimo post del 25/01/2012 nel tardo pomeriggio mi č arrivata una mail dove mi scrivevano che da parte loro non c'era nessun contrattempo (?????????) e mi facevano notare (grazie per l'informazione) che c'era uno sciopero in atto. Mi confermavano comunque l'invio.
    Dopo aver letto la mail gli ho risposto:

"Buongiorno,

le sembrerą strano, ma sono al corrente dello sciopero, come lo ero il giorno venerdģ 20/01/2012.
    In quella giornata il sig. Brascia mi aveva assicurato telefonicamente che questa settimana avrei ricevuto il mio NexusS.
    Tengo a precisare che il mio Nexus S, ordinato il 03/01/2012, sarebbe dovuto essere spedito il giorno 12/01/2012. Il problema dello sciopero dei trasporti si č verificato 12 gg dopo...
    Avrei gradito una risposta meno sarcastica e sopratutto meno vaga sui tempi di consegna.
    Con "le confermiamo l'invio" cosa intende? Il Nexus S lo ha ancora il deposito di spedizione o č stato affidato al corriere?
    Rimango in attesa di chiarimenti."

Ieri pomeriggio 26/01/2012 alle ore 13:20 mi č arrivata un'altra mail con scritto che la logistica ha affidato il pacco al corriere e stanno attendendo il codice.
    Anche in questo caso una risposta evasiva senza indicare una data precisa, quale corriere ha preso in affidamento il pacco..... niente di niete!!!
    Alle "belle" parole del titolare, una settimana fa non sono seguiti i fatti...... intanto a piccoli passi ci stiamo avvicinando ai 30 gg come tempo massimo di consegna dalla data dell'ordine come citato nelle note legali del sito:
    "Fermo restando il limite generale massimo imposto dall'art. 6 del D.Lgv. N° 185/1999 di 30 gg dall’ordine, la merce ordinata verrą recapitata al consumatore mediante corriere espresso SDA oppure Poste Italiane Spa......"

Pagina 96 di 152 primaprima ... 46869495969798106146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio