CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 152 primaprima ... 45859394959697105145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1513
Discussione:

dove acquistare nexus S?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #941
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    304
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho inviato un' altra mail, dicendo la verità, e cioè che ho necessità di vendere un altro telefono e quindi anche di ricevere il prodotto entro tempi brevi, chiedendo di riceverlo entro questa settimana. Da un orecchio entrerà e dall' altro uscirà....penso.

  2.  
  3. #942
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Sono interessato a questo telefono, ma mi rifiuto di pagare piu di 300 euri dato che è stato in offerta addirittura a 199!!
    Qualcuno sa se sono previste offerte da qualche parte per questo terminale?
    La differenza tra il 9020e il 23 è solo lo schermo?? o c'è altro?

  4. #943
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thedisty Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Sono interessato a questo telefono, ma mi rifiuto di pagare piu di 300 euri dato che è stato in offerta addirittura a 199!!
    Qualcuno sa se sono previste offerte da qualche parte per questo terminale?
    La differenza tra il 9020e il 23 è solo lo schermo?? o c'è altro?
    Guarda che 300 euro è pure un buon prezzo ora come ora..nei centri vodafone, 3 e via dicendo sta a più di 500!
    Pare che sia finito un po' dovunque e ormai fuori produzione...ogni tanto stanno facendo qualche piccola offerta (tipo gruppo papino), ma sono rimasti veramente pochissimi pezzi in giro. Dài un'occhiata ai volantini delle catene nella tua città...

    comunque la differenza è solo lo schermo, sì (e le misure leggermente diverse)...e per l'assistenza del i9020 puoi leggere il topic in rilievo in questa sezione..

  5. #944
    Androidiano L'avatar di Madeye


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Samsung S7 Edge

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 16 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Considera che il mio Nexus l'ho pagato -in negozio- €249, la scorsa settimana.
    Prova ad andare in qualche centro commerciale come l'Auchan, Euronics, ecc..
    «The dark side of the Force is a pathway to many abilities some consider to be…unnatural» Darth Sidious

  6. #945
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi dispiace vedere che c'è ancora gente che aspetta.. Credo che sarebbe quasi meglio rinunciare a questo punto.. (parere personale). Comunque io ho una cover nuova x nexus s.. Se qualcuno è interessato miv contatti.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #946
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lolindir Visualizza il messaggio
    Speriamo, ho ritelefonato a mediashop2 e dice che appena si libera il blocco per lo sciopero, dovrebbe arrivare tutto
    ciao, vorrei comprare anche io il NS, e per caso mi sono imbattuto qui e ho letto il tuo messaggio. Tu l'hai ordinato online quando erano ancora disponibili?
    Oppure ordina solo su richiesta (nel senso che non mette niente in negozio)?
    Io potrei anche ritirarlo lì, visto che sono di Napoli.

  8. #947
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    75
    Smartphone
    F3, Mi 10, V30T

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    259 negozio wind centro commerciale Conforama San Sperate Cagliari.. se può servire a qualcuno

  9. #948
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    71
    Smartphone
    HTC Evo 3d

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ora tutti prendono a scusa lo sciopero per mascherare loro ritardi... intanto - mi sono perso qualche pagina di discussione - non mi sembra che il signor MG abbia consegnato nei tempi sbandierati qui sul forum... sono solidale con chi ancora aspetta, anche perchè io sto facendo lo stesso con marcopolo...
    mah!!!

  10. #949
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da troll Visualizza il messaggio
    ciao, vorrei comprare anche io il NS, e per caso mi sono imbattuto qui e ho letto il tuo messaggio. Tu l'hai ordinato online quando erano ancora disponibili?
    Oppure ordina solo su richiesta (nel senso che non mette niente in negozio)?
    Io potrei anche ritirarlo lì, visto che sono di Napoli.
    L'ho ordinato 15 giorni fa, credo che l'acquisto si possa fare sia su internet che lì in negozio.. ma non sono sicuro
    Io sono di Salerno ma per evitare di fare avanti e indietro ho preferito farmelo spedire, visot che appunto non si sa di preciso quando arriverà e se arriverà. Spero che per domani gli scioperi finiscano così vedo se effettivamente martedì arriverà tutto, altrimenti mi faccio rimborsare.

  11. #950
    Senior Droid L'avatar di frank17next


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    739
    Smartphone
    GNexus, Galaxy Note, GT 10.1

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 143 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Ho avuto fortuna. Trovato su uno scaffale di un negozio in una traversa del corso di Salerno. Usato di pochi gg, perfetto pari al nuovo, a 300eur. L'ho preso al volo, ce l'ho da 3sett, ho provato tutte le rom, mi sono fermato sulla stock aosp 4.0.3 + root.. è un cell fantastico.

    Inviato dal mio Nexus S
    Nexus 6 - 5.0.1 Stock
    Nexus 5 - 5.0.1 Stock + Root
    Galaxy Note 3 GT-N9005 - 4.4.4 Stock + Root
    Galaxy Tab 10.1 Slim P7500 - [JB] CyanogenMod 10 4.1.2 Pershoot (Nightly 20121013)
    ------------------------------------------------------------------------
    https://sites.google.com/site/frank17next/

Pagina 95 di 152 primaprima ... 45859394959697105145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy