CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41
Discussione:

Acquistare il Nexus S oggi?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Nell'utilizzo quotidiano (giochi a parte) ha una reattività paragonabile ai migliori dual core pur essendo un single core.
    Però reattività e stabilità dipendono anche da cosa monti sul GS. Se parliamo di rom stock vs rom stock non c'è paragone. Se invece parliamo, per dire, di MIUI vs MIUI allora le differenze si assottigliano.
    Alla fine quello che conta per chi compra un googlephone è che tra poco potrai mettere ICS, mentre per il GS è tutto molto incerto.
    Io ho appena montato cyano 7.1 ed effettivamente è paurosa... ma francamente flashare rom non è la mia passione. Preferirei un sistema aggiornato che non necessiti di modding per funzionare bene. Intendiamo il GS senza modding non è il massimo.
    Nexus S GT-i9023
    Galaxys S gt-i9000 WHITE/2.3.4 JVP

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io l'ho preso qualche settimana fa da Euronics a 302 euro, e credo che li non sia un offerta limitata (nel caso esaurisca l'offerta mediaworld).

    Come cellulare non mi sembra affatto male, l'audio nelle chiamate secondo me è buonissimo ed anzi mi è sembrato addirittura molto alto. Ciò che mi è sembrato un pochino basso è l'audio nelle suonerie/notifiche, ma secondo me è un nonproblema, ovvero se metti qualche suoneria/suono di notifica ad hoc apposta un pò più rumoroso ti va bene ugualmente.

    Riguardo a comprare un Nexus S se si ha già un Galaxy S secondo me non è che ne valga molto la pena, sono due cellullari praticamente stessa fascia, a questo punto se devi spendere 300 euro per un Nexus spendi qualcosa in più e procurati il galaxy S II, oppure aspetta un pò e vedi cosa uscirà prossimamente (Nexus Prime et simila).

  4. #23
    Androidiano L'avatar di crisDroid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    90
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro (32gb)

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho appena acquistato un Nexus S sulla baia a 255euro (nuovo con regolare fattura, iva e garanzia 24mesi), è il mio primo Android, che dite mi troverò bene? Ho qualche domanda per cominciare, mi date una mano?
    Cosa devo fare appena mi arriva, il firmware (la versione di Android) si aggiorna automaticamente OTA, cioè mi basta collegarlo in wifi alla mia rete adsl?
    Vorrei usare Skype e Viber, quale operatore permette il Voip e a che tariffa mensile?
    Con la batteria riuscirò a fare un giorno intero usandolo soprattutto per navigare (ed eventuale Voip) e poco per chiamare?
    Qualsiasi consiglio vogliate darmi sarà supergradito!!

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me la batteria non sembra affatto male, con push sempre attivo, almeno un ora (se non di più) di navigazione al giorno, una ventina di sms inviati e alle 20:00 di sera ci arrivo con un 40% abbondante.

    Oggi che l'ho stressato un pò di più con anche qualche giochino ho la batteria scollegata da stamattina (me la da scollegata per 15 ore) e sono ad un 14% di carica. Insomma almeno che non ti ci metti a sentire 8 ore filate di musica, o non ti fai chiamate voip da 3 ore secondo me ci arrivi tranquillo a fine serata.

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno può dirmi della differenza sostanziale fra cyano e la versione ufficiale di android???? perchè mi trovo bene, ma credo la rom cucinata sia un altro passo!

  7. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,291

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 155 volte in 115 Posts
    Predefinito

    La cyano ti permette più personalizzazioni, i profili per suoni ecc, i controlli wifi/3g/gps /ecc nella barra delle notifiche, gestione della cpu (overclock ecc) nativi e un po di robe per la retroilluminazione automatica (nulla di stratosferico). Graficamente non si differenzia dalla stock cmq.

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma nel momento in cui ad esempio non sarà più aggiornato ufficialmente, per il nexus s esisterà sempre una versione unofficial? il mio timore è che mettendo la cyano io perda la garanzia

  9. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,291

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 155 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Puoi sempre rimettere la stock quando vuoi

  10. #29
    kat
    kat non è in linea
    Androidiano L'avatar di kat


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sto cercandone uno usato da un paio di settimane.
    I prezzi sono allucinanti.
    Non posso pagare 260 euro un terminale usato di due mesi quando con 260 lo compro nuovo con garanzia.
    ma la gente c'è o ci fa?

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    purtroppo hai ragione, il mercato dell'usato a volte è più caro del nuovo! Anch'io l'ho cercato usato, e la gente chiedeva mediamente 250 spedizione esclusa...a quel punto a 300 l'ho preso nuovo!
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy