salve ragazzi volevo sapere ma il nexus s non ha lo zoom per FARE le foto?io quando voglio scattare non riesco a zoommare...mi chiarite sta cosa? grazie a tutti.
salve ragazzi volevo sapere ma il nexus s non ha lo zoom per FARE le foto?io quando voglio scattare non riesco a zoommare...mi chiarite sta cosa? grazie a tutti.
No non ce l' ha, con ice cream ci sarà uno zoom software
E nn sarebbe uno zoom normale? Cosa significa cambia?
zoom normale = si muovono delle lenti meccanicamente e hai uno zoom vero senza artefatti (se le lenti son buone)
zoom software = ti prende dei pezzi di immagine degradando via via la qualità (è come quando prendi un file immagine e zoommi...)
ma si ha già la certezza che questo ci sarà sul nexus s con l'ICS?e qualitativamente qual'è meglio quello normale o il software?
penso proprio che ci sarà, l' ho scritto sopra che si degrada la qualità col software
vabbè meglio di niente...quindi in pratica è come lo zoom ottico e digitale per le fotocamere?
Si, e' la stessa cosa. In pratica lo zoom software non serve a niente. Faccio un esempio pratico: preferisco avere la foto a ingrandimento 1 (cioe' reale) e al limite zoomarla poi in galleria (o a casa con Gimp) che invece zoomarla quando la scatto e quindi perdermi un po' di panorama intorno al mio soggetto e comunque non guadagnare nulla in termini di risoluzione del soggetto stesso.
Quindi per me: Meglio niente
Invece secondo me può essere utile xché ieri ho provato a fare una foto ad un volantino e nn si vedeva proprio nulla Magari con lo zoom software si sarebbe visto qualcosa...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App w i forum w la libertà di parola e di pensiero
Hai visto troppi csi...
non è possibile via software ottenere un dettaglio migliore di quello che già c'è...