Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi riporta un link preso da telefonino.net in cui si afferma che il nexus one non sarà aggiornato, MA per il nexus s sarà rilasciato l'aggiornamento gratuito nelle prossime settimane :d
http://www.telefonino.net/HTC/Notizi...Ice-Cream.html
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Metterranno ics anche per il 9023?
-
Quote:
Originariamente inviato da
zezzee
Metterranno ics anche per il 9023?
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
certo !1 Il 9023 non è altro che il nexus s con slcd ;)
-
mi chiedo se, ricevendolo via OTA, ICS sarà in forma di aggiornamento e, quindi, non cancellerà il setting ed i programmi già presenti oppure farà un wipe del terminale..chi lo sa?
-
Non credo nessuno possa saperlo con certezza ma mi sembra altamente probabile che sara' un aggiornamento trasparente, fatto a regola d'arte senza wipe
-
Raga ma tipo io che ho su una rom MIUI ... come faccio a far ridiventare il NS stock in modo tale che riceva l'update via ota?
Inviato dal mio Google Nexus S usando Androidiani App
-
ragazzi finalmente è arrivato il giorno che è commercializzato il galaxy nexus..se google ha detto poche settimane dovrebbe arrivare ics per noi verso dicembre o mi sbaglio?
-
Ma una volta aggiornato il Nexus S a ICS non è che si potrebbero verificare conflitti con le app installate?
-
La mia paura è che ci sia un calo di prestazioni una volta passati a ics...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marchetiaz
La mia paura è che ci sia un calo di prestazioni una volta passati a ics...
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Nessun calo di prestazioni, anzi! Ottimizzazioni del codice e accelerazione hw dappertutto.
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk