Visualizzazione stampabile
-
ma dai ma vieni siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non sto piu' nella pelle!!! e immagino tutti quelli che mi fermeranno per vedere il mio NEXUS S con ICS ahahahahah
mi sa che col mio device saro' a posto per un paio di anni ...altro che apple rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
RcrdBrt
Nessun calo di prestazioni, anzi! Ottimizzazioni del codice e accelerazione hw dappertutto.
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Perfetto allora :D sono proprio curioso di provarlo!!
-
Perdonatemi , ma per accelerazione hw, si intende che il carico di lavoro , non so,nella renderizzazione di pagine web,scrolling nel menù ecc. ecc. è affidato non solo alla cpu ma anche alla gpu ? Perchè tutti sono entusiasti di questa novità della prossima release , ed io vorrei capire gli effettivi vantaggi ...
-
ragazzi sappiamo se ICS su Nexus S attiverà i LED?
grazie
-
Il Nexus non ha fisicamente alcun LED quindi credo di no.
-
Quote:
Originariamente inviato da sperelli
ragazzi sappiamo se ICS su Nexus S attiverà i LED?
grazie
Se senti la mancanza del led scarica NoLed dal market, è gratuito e fa egregiamente il suo lavoro ;)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
[QUOTE=Marchetiaz;802910]Se senti la mancanza del led scarica NoLed dal market, è gratuito e fa egregiamente il suo lavoro ;)
eh si, vengo da un 5800xm e le lucine sono un musthave per me.
noled lo uso già, ma non mi soddisfa.
esistono delle rom che accendono la retroilluminazione dei 4 tasti in basso come led, e BLN nel market provvede a farne la gestione.
mi chiedevo quindi se con ICS...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tatuzz
Perdonatemi , ma per accelerazione hw, si intende che il carico di lavoro , non so,nella renderizzazione di pagine web,scrolling nel menù ecc. ecc. è affidato non solo alla cpu ma anche alla gpu ? Perchè tutti sono entusiasti di questa novità della prossima release , ed io vorrei capire gli effettivi vantaggi ...
Si, esatto, sfrutta la gpu al top. Miglioramento MOLTO EVIDENTE nella fluidità, velocità e reattività globale, nonchè nell'esperienza browser.
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Ciao a tutti, come già chiesto da altri utenti vorrei sapere una cosa:
le applicazioni attualmente installate resteranno tali oppure bisognerà reinstallare tutto?
Nexus s con rom stock.
Grazie mille
Enriquez
-
Non ho capito cosa vuoi dire, ICS supporta benissimo i tasti fisici, e' stato sviluppato su Nexus S, vedi tu.