CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

aiuto Wi-fi nexus s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    aiuto Wi-fi nexus s

    Salve ragazzi, neo possessore del nexus s preso da mediaworld ieri, rom installata 2.3.6 avevo un GS1 questo è sicuramente più fluido e reattivo**ho bisogno del vostro aiuto, gli ho fatto riconoscere dopo aver inserito la psw, la rete wi-fi di casa ma non si connette, o meglio si connette e disconnette subito, ho infostrada come operatore col modem/routerdella thomson fornito da loro. premetto che il mio precedente GS1 e GS2 funzionavano perfettamente qualcuno mi può aiutare? non vorrei fosse un problema hardware. grazie a chi mi può essere di aiuto ne ho estremamente bisogno!

  2.  
  3. #2
    420
    420 non è in linea
    Androidiano L'avatar di 420


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Nexus S, HTC One

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mi accodo alla richiesta di aiuto, ho anch'io il Nexus S e la ricezione wifi è abbastanza scarsa!
    Sta sera ad esempio io e un'altro mio amico eravamo collegati alla stesa rete wifi, io facevo fatica a stare collegato e continuavo a perdere il segnale mentre a lui navigava veloce! Anche quando lui non era connesso il Nexus mi dava problemi a restare agganciato! Spero non sia un problema hardware

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    Google Nexus S con JellyShot 2.1 e Marmite 7.2.3
    HTC One 4.2.2 Stock

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Non è un problema hw nel senso che il vs Nexus funziona a dovere. Solo che notoriamente la ricezione wifi è scarsa...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non credo sia il mio caso, ho fatto diverse prove anche stando vicinissimo al router, ma la situazione non cambia, stando nelle importazioni si vede che prova e riprova a connettersi ma poi si disattiva, non potrebbe essere una questione di incompatibilità con il router e /o altro?

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackmo Visualizza il messaggio
    Non credo sia il mio caso, ho fatto diverse prove anche stando vicinissimo al router, ma la situazione non cambia, stando nelle importazioni si vede che prova e riprova a connettersi ma poi si disattiva, non potrebbe essere una questione di incompatibilità con il router e /o altro?
    Potrebbe essere davvero un'incompatibilita' oppure qualche setting da fare nel router. Magari utilizzando IP fissi?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere davvero un'incompatibilita' oppure qualche setting da fare nel router. Magari utilizzando IP fissi?
    credo anche io, andare a smanettare nei setting del router non saprei nemmeno da che parte iniziare spero in qualche anima pia che mi possa dare consigli. intanto proverò con altre reti e veruficare se si ripete il problema.grazie

  8. #7
    420
    420 non è in linea
    Androidiano L'avatar di 420


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Nexus S, HTC One

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ma com'è possibile che con galaxy s (è il terminale del amico di cui parlavo sopra, ieri sera mi sono dimenticato di scriverlo) si connette (e va anche veloce!) mentre con il mio nexus s faccia fatica ad agganciare e anzi certe volte perdeva il segnale per poi riagganciarlo..!

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Forse perché i terminali hanno due schede di rete differenti e quindi comportamenti differenti in caso di incompatibilità con il router.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho risolto così: se hai una password wep\wpa sk rimuovila. Imposta inoltre il canale a 12 e sei a posto.

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di tellone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4,203
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 193 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Esch1lus Visualizza il messaggio
    Io ho risolto così: se hai una password wep\wpa sk rimuovila. Imposta inoltre il canale a 12 e sei a posto.
    non puoi consigliare di rimuovere la password ...... lo capisco per vedere se funziona o meno, ma l'utente non può lasciare la sua rete sprotetta . Naturalmente IMHO.
    Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI

    Samsung TAB 7 PLUS ancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd: finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE
    ___________________________________________
    Se ti sono stato utile , clicca su THANKS in basso a sinistra sotto la mia firma......

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy