CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 85
Discussione:

Difetti del nexus S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gav79 Visualizza il messaggio
    199 mi sembrano pochini, era in offerta da MW a 279 che non è niente male...l'avevo valutato, ma poi non comprato x altri motivi..

Non so la reale politica di non mettere una memoria asportabile, ok i 16 giga interni sono anche troppi, quindi bastano ed avanzano, ma in certi casi non è male poter estrarre la memoria.
    Anche il nuovo Nexus è fatto così...

è in offerta da expert

2. Il seguente Utente ha ringraziato Gabri81 per il post:

gav79 (01-12-11)

3.  
    Androidiano L'avatar di gav79

Smartphone
    Oppo Reno12 Pro - Huawei P30

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabri81 Visualizza il messaggio
    è in offerta da expert
    Ah questa non l'avevo ancora vista!! come non detto allora

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io vengo da un motorola BackFlip, e devo dire che la differenza è notevole!

L'unica cosa che faccio fatica a capire è perchè i messaggi non mi vengono viasualizzati a Chat, come nel Galaxy Scl, ma mittente e destinatario sono riconoscibili da una sottile differenza cromatica!!
    Ma soprattutto nella pagina principale, faccio fatica a capire quanto c'è un messaggio nuovo rispetto ad uno già letto..
    Appena comprato (venerdì) mi son accorta di alcuni messaggi anche 3 ore dopo perchè non li avevo sentiti!

Androidiano VIP L'avatar di Andreamer

Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

199 mi sembrano pochini, era in offerta da MW a 279 che non è niente male...l'avevo valutato, ma poi non comprato x altri motivi..

Non so la reale politica di non mettere una memoria asportabile, ok i 16 giga interni sono anche troppi, quindi bastano ed avanzano, ma in certi casi non è male poter estrarre la memoria.
    Anche il nuovo Nexus è fatto così...
    Vero, la classica sd estraibile può essere utile in qualche caso, per esempio puoi leggerla da PC anche a cellulare non funzionante... ma d'altra parte potrebbe anche essere causa di problemi, chessò contatti ballerini, velocità di lettura e scrittura diverse rispetto alla memoria interna...

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di Andreamer

Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

Bisogna fare dei backup periodici, oppure ci sono servizi che tengono sincronizzati i dati con un disco virtuale in rete, UbuntONE offre 5 giga gartuitamente e l'app tiene sincronizzate anche le foto.
    Certo mandare il tel in assistenza con le proprie foto dentro potrebbe non essere il massimo della vita!
    Non fate foto compromettenti col Nexus S!

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

Androidiano

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Trololololol (ot. Alle volte in assistenza ci arrivavano cell con delle cose dentro assurde xD)

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ma per rootare il cell è difficile?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti, sono passato anche io al nexus S da un Galaxy S grazie a marcopolo , volevo chiedere se e' normale che i video siano piuttosto sfocati, soprattutto le riprese ravvicinate...per esempio il monitor del pc e' completamente illeggibile se ripreso.
    E poi fa o non fa questi benedetti video in HD 720p??? alcuni dicono si altri dicono no...a me non sembra, per ora registro 3gp 720x480 e discretamente penosi aggiungerei... Bisogna abilitare qualcosa o cambiare ROM???

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabri81 Visualizza il messaggio
    ma per rootare il cell è difficile?
    ciao, per il root non sembra complicatissimo, e' una procedura un po' diversa rispetto al galaxy S a cui ero abituato ma ci sono buone guide in giro. Visto che tra un po rilasciano ICS, (si spera prima di natale) io ho deciso di lasciarlo pulito per ora...
    Al limite provi a flashare una ROM gia' rootata almeno col GS e odin facevo cosi (correggetemi se ho detto una fesseria)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti sono nuovo, non so se sono nel posto giusto, ho provato a fare "cerca" ma causa tempo a disposizione e anche un pò di inesperienza nell'uso dei forum mi trovo a chiedere se a qualcuno sia successo lo stesso che a me oggi:
    stamane arrivo in ufficio metto in carica il nexus S come quasi ogni mattino (Nota: ce l'ho da circa 15 giorni comprato al Marco Polo EX a 199 Euro) faccio una telefonata di qualche minuto poi esco e mi metto a lavoro, a mezzogiorno stacco il cel per andare a pranzo, nel maneggiarlo insieme a chiavi uto, cicche e portafogli (!!!) premo inavvertitamente i tastini sulla barra inferiore, me ne accorgo perchè vibra, ma non ci faccio caso ... quando poi arrivo a casa mi accorgo che il cel è impallato nella shermata di selezione delle home page in miniatura sulla parte inferiore, provo a schiacciare qualche tasto ma niente, decido di rimuovere la batteria per riavviarlo ... cosa impossibile infatti non da più segni di vita ... sottolineo che fino ad oggi non avevo mai notato nessuno strano sintomo di anomalia ... sabato andrò a vedere cosa mi dicono al negozio ... per caso a qualcuno è successo niente di simile?
    mi scuso per la lunghezza del post e ringrazio in anticipo quanti vorranno darmi un parere ...
    saluti a tutti!
    Omar.

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio