Visualizzazione stampabile
-
Sms spariti
Ragazzi poco fa mi è successa una cosa al quanto strana, esco da casa della mia ragazza, le scrivo un sms, blocco il cell e lo ripongo in un porta oggetti della macchina. Il cell è totalmente stock, nessuna modifica di nessun tipo se non go launcher ex, beh sta di fatto che arrivo a casa, apro i messaggi e sono spariti tutti, tutti i thread che avevo, in totale un 700 sms spariti nel nulla senza che io abbia fatto niente... qualcuno mi sa aiutare??
-
Oggi mi e' successa la stessa cosa!
Anche nel mio caso il telefono e' un Nexus S perfettamente originale, senza alcuna modifica.
:-(
-
Per caso usi go launcher e go counter o come so chiama? quello che notifica sms ecc affianco all'icona messaggi
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Mai successo in 5 mesi....non é che é colpa di qualche app? Succedeva qualcosa di simile con i video ed era un'app non compatibile!!!
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
E' un bug aperto:
code.google.com/p/android/issues/detail?id=5669
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marchetiaz
Per caso usi go launcher e go counter o come so chiama? quello che notifica sms ecc affianco all'icona messaggi
Non ho installato nessuna delle due app citate.
Non ho impostato il limite massimo di messaggi.
Ho un sw di backup degli sms ma lo lancio solo manualmente, quindi non penso possa essere andato in conflitto. Purtroppo l'ultimo backup risale a due settimane fa :-(
-
Io da quando ho aggiornato a ics ho risolto! Quindi è un bug conosciuto da google, tu hai ancora ginger?
-
A me era successa ieri la stessa cosa! Ho spento e riacceso il tel e li ho ritrovati tutti. Ho GB ed uso go launcher, go SMS pro ed avevo da poco installato go counter (anche se non ho ancora ben capito come funziona quest'ultima app)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marchetiaz
Io da quando ho aggiornato a ics ho risolto! Quindi è un bug conosciuto da google, tu hai ancora ginger?
......
Io ho ancora la 2.3.6.
Per aggiornarlo a ICS hai dovuto fare qualche trucco?
Sul mio, l'aggiornamento non risulta disponibile....
Ciao
Giovanni
-
Ora non risulta disponibile perché come ben saprai è stato sospeso, io avevo resettato il cell portandolo alla 2.3.4 e da li mi ha notificato da solo l'aggiornamento alla 4, se la vuoi ora non ti resta che farlo manualmente se sei pratico, come ho fatto al nexus della mia ragazza