Visualizzazione stampabile
-
domanda batteria
avevo prima il samsung A2A qunafo era carico emetteva un suono r uscivo un simbolino sulla batteria verde sul necsus s che voi sappiate tutto questo non si può fare, quanto vi dura la batteria io o oxsigen e arrivo a sera. voi
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
mariavittoria
avevo prima il samsung A2A qunafo era carico emetteva un suono r uscivo un simbolino sulla batteria verde sul necsus s che voi sappiate tutto questo non si può fare, quanto vi dura la batteria io o oxsigen e arrivo a sera. voi
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
dimmi che non sei italiana ti prego....
http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot..._1932324_n.jpg
comunque spiacente, l'unica cosa che puoi fare è controllare lo schermo per vedere la percentuale di carica.
-
Quote:
Originariamente inviato da
D'Amico
............................. rotfl
-
Scusami scrivevo di fretta
-
Il mio nexus quando scende sotto il 15% fa un rumore e poi la batteria diventa rossa, penso sia questo quello che intendi tu... ho tutto stock!
-
Quando si carica del tutto il cellulare emette un suono ed esce scritoo 100% sulla batteria di colore verde. Quanto ti dura
-
ma a voi la batteria si ricarica fino al 100% oppure non va oltre il 95?? A me non è mai arrivato al 100% neanche se lo tengo a carica tutta la notte (anche da spento)!
-
Si rufent al 100%
-
Il mio con rom e kernel stock si carica al massimo fino al 96% e questo serve (secondo samsung) a far durare di più la batteria nel tempo, quindi è normale che non arrivi a 100, ovvio che se monti rom e kernel cucinati non hai più questo limite di carica...
-
@ mariavittoria: ma scrivi sempre di fretta?!?!? Fai errori in ogni tuo post... rotfl