del tipo?? mi potresti dare qualche consiglio?? sono un po niubbo![]()
del tipo?? mi potresti dare qualche consiglio?? sono un po niubbo![]()
Anche io ho sentito parlare di entrambe e se ho capito bene la prima è un upgrade la seconda invece è una installazione completa (ti fa perdere le impostazioni tipo nome utente e password tipo in my190 e altr app) poi su xda ho letto di uno che aveva problemi con youtube ed un altro con facebook e l'iorologio
Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK
beh se il file da 168 è miglio qualcuno di buon cuore posterebbe il menu della recovery per fare l'upgrade alla cieca... grazie
Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK
A prime impressioni definirei disastroso l'aggiornamento a ICS. La batteria dura, se mi va bene, mezza giornata, ma scherziamo?!? Ma che cacchio hanno combinato? È mai possibile che ogni volta che rilasciano qualcosa è bieno di bug?? C'è un modo facile per tornare a Gingerbread e fare l'aggiornamento in seguito o per ottimizzare la durata della batteria restando a ICS?!
Se faccio il ripristino di fabbrica del telefono tornerebbe a gingerbread, anche se perderei tutti i dati?!
fagin quale dei due hai installato il 128 o il 168 mb e cmq con il ripristino resetti il cell nulla di più
Ultima modifica di Vincent981; 21-12-11 alle 12:24
Io ho flashato a mano la seconda,da 160mb e non ho bug catastrofici e la batteria mi dura poco meno che con gb... sono una mosca bianca??
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Allora il pbl della recovery ( info lette ) sembra solo visivo, cioè se parti in modalità fastboot e selezioni la voce recovey non vedi niente black screen ma in realtà è fermo sul triangolo in attesa di input.
Se hai aggiornato e fai un ripristino di fabbrica sotto impostazione>backup e ripristino> ripristina dati di fabbrica dovrebbe solo resettare il telefono allo stao iniziale ( perdi tutto ) ma con sistema ICS perchè ormai hai aggiornato..
io ho capito cosi.. però non sono uno espertissimo quindi prendete con le "" quello che ho scritto..
se qualcuno è in grado di correggere le mie info ben venga..
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie