CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 119 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 1188
Discussione:

A quando ICS su nexus s?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    LG NEXUS 4, LG GW620

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Grande dom!!

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Pero avendo un nexus da fastidio la news che huawei honor ha quasi ics..ma comunque fonti dicono la prossima settimana..aspettiamo

Androidiano

Smartphone
    Samsung Nexus S

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Pare che ICS sia stato rilasciato ad alcuni impiegati Google per i loro Nexus S. Di solito questa è l'ultima fase prima del lancio.
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Samsung Nexus S

Androidiano L'avatar di SegFault

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

Ahah mi viene da ridere perché quando mi sono iscritto a questo forum con il mio piccolo htc wildfire tutti fremevano per la release dell'update a froyo! E ora che ho preso il Nexus S la storia si ripete... Anche se stavolta ha tutto un altro sapore. In ogni caso Android ci fa sempre sognare! E non lo dico da fanboy, ma non avevo mai atteso con impazienza un aggiornamento firmware di un telefono!

while(1)
    optimize();

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

sinceramente, io ho così ben settato il nexus addirittura con una rom stock 2.3.6 che non mi affretto affatto al nuovo aggiornamanento del SO, del quale non so sufficientemente per comprendere se sarà possibile da subito ottenere una tale soddisfacente configurazione: ovviamente, aggiornerò anche io, ma c'è tempo e tempo..

Androidiano VIP L'avatar di Andreamer

Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

Io penso che stavolta passerò.
    Ho una rom al 99 percento stabile ed efficiente, app che girano a puntino, e poca voglia di fare da "betatester" per novità che sinceramente non mi paiono sconvolgenti da quel che ho sentito finora. Credo che attenderò direttamente il primo update che metterà a posto gli inevitabili difetti di gioventù della nuova release...
    A meno che non cederò alla curiosità e installerò il giorno stesso del rilascio. Chissà!

Sent from my Nexus S using Tapatalk

Senior Droid L'avatar di supertommino

Smartphone
    Nexus 6P, Nexus 5, Nexus s

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

Appena esce la installo .. troppo curioso

Senior Droid L'avatar di LudoB

Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreamer Visualizza il messaggio
    Io penso che stavolta passerò.
    Ho una rom al 99 percento stabile ed efficiente, app che girano a puntino, e poca voglia di fare da "betatester" per novità che sinceramente non mi paiono sconvolgenti da quel che ho sentito finora. Credo che attenderò direttamente il primo update che metterà a posto gli inevitabili difetti di gioventù della nuova release...
    A meno che non cederò alla curiosità e installerò il giorno stesso del rilascio. Chissà!

Sent from my Nexus S using Tapatalk
    Anche io sinceramente non è che sono poi così impaziente di avere l'aggiornamento, almeno quello ufficiale, perchè dubito che sarà più performante delle mie care rom super ottimizzate su base gingerbread. Oltretutto i kernel che ci sono ora per gingerbread ci metteranno un po prima di diventare così efficienti anche su ICS, anche perchè per il momento i developer non hanno ancora lo stock su cui lavorare.

Ho già provato diverse rom di ICS e devo dire che le ultime sono già buone (ho provato ad esempio la NexusBeam 2.1.1 ed è praticamente completa) ma nessuna l'ho tenuta per più di un giorno semplicemente perchè per il momento gingerbread è più ottimizzato.

Altro discorso sarà quando incominceranno ad uscire le rom cucinate su base ICS come Cyanogen&Co con tutte le personalizzazioni messe a puntino... e lì allora sì che scatenerà la mia scimma con tutta la sua ferocia

Non dico che non proverò la stock appena uscirà ma probabilmente se non mi soddisferà appieno può benissimo essere che me ne tornerò indietro alla mia Nexus MV finchè non vedo uscire qualcosa di più allettante.

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusate l'ignoranza... ma dov'è che avete trovato informazioni circa l'uscita "ipotetica" di ICS il 16???

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da banjoo Visualizza il messaggio
    Scusate l'ignoranza... ma dov'è che avete trovato informazioni circa l'uscita "ipotetica" di ICS il 16???
    Fonti credibili dicono il 20..ma tutti presumono che arriva il 16 cioè un anno esatto dall'uscita nel nexus s..io credo che arrivi verso il 20-21 ma da noi se ne parla a gennaio..poi si vedrà

Pagina 15 di 119 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio