Per me lo wipe non serve a niente. Tanto vale fare il checkin degli aggiornamenti.
Visualizzazione stampabile
Per me lo wipe non serve a niente. Tanto vale fare il checkin degli aggiornamenti.
non c'è modo di forzarli :'(
ormai c'è la full...flashate quella e bon
e aspettiamo,fatto 2 wipe x niente
io ho fatto 3 ripristini.
non ho collegamento account gmail
ho impostato la data 23 dicembre
all'apertura mi ha segnalato subito ics
provate a fare così
ma qualcuno ha riscontrato miglioramenti sull'ics?? a livello di consumo batteria o segnale wifi??
wantolla leggi messaggio
risposto letto?
A me ancora niente via OTA!!!:(
A proposito della full uscita successivamente, si istalla con lo stesso procedimento dell'aggiornamento di 3 giorni fa o la procedura è diversa?
ciao a tutti! mi presento, sono sid. Leggo questo forum da settimane, prima scrivevo su quello del legend, ma ora che ho comprato un nexus s, eccomi qua!
Volevo dirvi che non ce l'ho fatta ad aspettare l'ota e ho aggiornato manualmente...e penso di aver fatto benissimo! ics è stupendo!
Però vorrei fare una domanda: aggiornando manualmente vedrò comunque gli altri aggiornamenti no? Immagino sia stata già fatta questa domanda, ma non l'ho trovata.. quindi, chiedo..
P.S. Per chi non ha ricevuto l'ota, aggiornate manualmente, fidatevi.
è più bello aspettare
ma la batteria a voi come va?? io ho notato un aumento di consumi
ragazzi che ne dite se facessi un full wipe?? cioe da impostazioni ripristino impostazioni di fabbrica... servirebbe a qualcosa tipo x il fatto broswer o luminosita o anche consumi batteria o sarebbe inutile?
prima di ics hai fatto un wipe?
no assolutamente...ho semplicemente flashato sopra la 2.3.6 stock che avevo
allora può essere ;)
lo faccio??
se non hai casini con i dati e non ti cambia assolutamente nietee allora fallo.. altrimenti valuta
raga come si fa un ripristino alle impostazioni di fabbrica?a chi mo dice un bel thank hehehe
impostazioni/pryvacy/ripristino di fabbrica
ho avviato il ripristino di fabbrica... tanto non ho problemi a rimettere tutto
Che significa che è uscita la full? O.O Che è la full??
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
ok niente,neanche con il ripristino della fabbrica
l'ota? :o :o :o
raga io avevo aggiornato manualmente e ho fatto un ripristino di fabbrica e tutto PIU FLUIDO E TUTTO E STATO RISOLTO -.-..*..*.**..*.*.*.*
ovvio che se cancelli tutto è più fluido.. ma quando lo riempi di nuovo diventa lento
Anche a me per ora nada de nada via OTA.
I9023 tutto stock
no la ho fatta
io la ho fatta dopo aver aggiornato ad ics e vi consiglio di farla xk cambia tutto rispetto a prima fidatevi!
io ho saltato account gmail ma niente lo stesso va a culo
Le ho provate tutte..si vede che quando è il tempo giusto arriva a tutti compreso me
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Lo sto usando da un pò e devo dire che è fantastico. L`unica cosa che mi fa storcere il naso è la dock con icone troppo grandi,la barra fissa per la ricerca,i widget messi in quel modo....forse un pò caotici anche se utili per vederli tutti.
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
avete notato che è un pò scattoso quando si accede nel draw???
Raga io ho ripristinato le impostazioni di fabbrica, quando si accende il terminale salto l'attivazione dell'account, vado nelle impostazioni porta la data al 22 poi eseguo l'attivazione dell'account gmail ma niente :S