Quote:
Originariamente inviato da marcoruggy
ma il wipe l hai fatto dal menu ripristina dati di fabbrica ? O in altro modo?
Inviato dal mio Nexus S
Rom Stock ICS 4.0.3 I9023
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da marcoruggy
ma il wipe l hai fatto dal menu ripristina dati di fabbrica ? O in altro modo?
Inviato dal mio Nexus S
No dalla recovery subito dopo aver aggiornato ics... non ho riavviato ma ho fatto un wipe perché sapevo che riavviando e rientrando in recovery non avrei visto una mazza quindi ne ho approfittato subito... l'ho fatto anche perché volevo vedere la schermata di benvenuto... uno sfizio mio personale :beer::D:beer::D:beer::D
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Ehh solo che adesso io in recovery non ci entro piú .. posso solo fare un reset di fabbrica :'( ..
Inviato dal mio Nexus S
Quote:
Originariamente inviato da Vobiscum
La recovery solo non vedi niente.. puoi avere un immagine e vai seguend quella
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Ma come si fa a creare una cartella nella home? E invece come si sincronizzano i segnalibri del browser stock con quelli di chrome?
Basta trascinare una icona su un altra!
Inviato dal mio Nexus S
Ragazzi il wipe, per far calibrare bene la batteria conviene farlo quando questa è quasi scarica o quando è completamente carica?
C'è inoltre un app per fare il backup dei messaggi?
Raga a voi funziona la modalità video a rallentatore?
Per il wipe battery ci sono tante correnti di pensiero, io lo faccio sempre a batteria carica...
Per il backup SMS se ne sono una miriade basta cercare sms backup nel market...io ti consiglio sms backup+ perché ti permette di salvare tutti i messaggi (e mms) sul tuo account gmail! Lo trovo molto comodo...
niente anche a me non funziona.
sembra che mi faccia il filmato ma poi nn riesce a riprodurlo,
adesso posso ma proverò con un altro riproduttore di filmati ;)
Inviato dal mio Nexus S
Grazie mille, allora ormai dato che è a metà circa di carica faccio prima a finire di ricaricarlo e poi farò il wipe...
Per gli sms dò un occhio a quell'app, avevo trovato anche Backup SMS ma mi ha salvato un file sulla SD e basta...
Dopo un paio di giorni di test sulla durata della batteria post-ripristino, sono quasi sbalordito.
Questa è la situazione odierna, con un uso moderato MA sempre connesso alla rete, alternando WiFi, 2G e 3G.
http://dl.dropbox.com/u/11665414/Nex...ry%20Usage.png
Davvero niente male... Con Gingerbread raramente mi capitava di avanzare tutta questa carica.
Aspettiamo l anno prossimo allora :'(
Anch'io ieri sera ho fatto il ripristino da recovery (non vi dico per riuscire a leggere cosa mi chiedeva di fare...), ho cancellato tutto, però ho visto che le foto e mp3 che avevo erano nuovamente sulla memoria interna, quindi ho il dubbio di non aver formattato la SD interna, le app però me le aveva cancellate tutte...
E la batteria sembra veramente migliorata.
In pratica ieri sera ho caricato il telefono fino a che non mi ha dato batteria carica, sia da acceso che da spento.
Quindi, sempre da collegato, ho dato il via al wipe.
Una volta fatto ho scollegato il telefono e ho iniziato a fare il ripristino delle app e dell'account google.
Ho scaricato qualcosa come 200mb e più, il tutto attraverso Hotspot del pc, quindi con wi-fi accesa (non l'ho mai spenta da ieri sera).
Ripristinate le app ho installato anche Need For speed shift e scaricato i dati sempre attraverso wi-fi.
Ho le sincronizzazioni attive, animazioni al massimo, e live wallpaper di goweather. Widget home di beautiful widget.
Al momento è al 15% dopo 15 ore e 50...
Allego screen dell'uso betteria...
https://dl-web.dropbox.com/get/Andro...png?w=689ed4e0
come hai installato Need For speed shift? a me dal market, ora che ho aggiornato non me lo da più compatibile...
Installato normalmente dal Market... Non mi ha dato nessun problema, si è solo riavviato a fine download componenti aggiuntivi dicendo che non aveva i permessi per avviarsi. L'ho riavviato ed è partito subito...
Batteria attualmente al 13% dopo quasi 17 ore con uso estensivo di wifi e schermo, come ho scritto sopra...
Boh... A me dice non compatibile
Gentilmente qualcuno mi può indicare come posso fare questa wipe-calibrazione della batteria?
https://www.androidiani.com/forum/an...-batteria.html
io di solito la scarico e carico, se vuoi comunque puoi farlo come da link
Salve ragazzi in definitiva conviene aggiornare manualmente a ICS o meglio aspettare nuovi aggiornamenti ? :-X
Sei vuoi ics adesso fallo manualmente se non ti frega una mazza aspetta quello via OTA!!
Nessuno ti vieta di mettere poi quello nuovo (che non si sa ancora quando verrà rilasciato da google) dopo aver messo la 4.0.3 (che è sempre una versione ufficiale)
Inviato dal mio Nexus S
Quote:
Originariamente inviato da holden27
Io aspetto l'ota. Dato che loquendo e sygik Nn sn compatibili .. sperando li aggiornino presto
Quote:
Originariamente inviato da pigeon123
Bn.. almeno quello ce
Volevo sapere se ho aggiornato manualmente mi arriveranno lo stesso gli aggiornamenti ota?
Si funzionerà anche dopo l aggiornamento manuale