Visualizzazione stampabile
-
..paradossale, dopo aver flashando il file di xda eprovato l'update oggi pomeriggio, averlo trovato poco interessante per via della compatibilità (recovery fallata, luminosità schermo troppo scura, forse perché per i9020 non funzionamento applicazioni come sygic e viber, etc) ed aver riportato il nexus s i9023 a gb 2.3.6 rooted, mi è arrivato proprio ora l'OTA..per ora, non lo aggiorno..ci penso domani mattina..ma non mi convince..
p.s. mi è arrivato sotto wifi..
-
E lascerà me per ultimo... come per l'aggiornamento alla 2.3.6 2 giorni dopo che lo hanno avuto tutti mi è arrivato anche a me
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
-
Finché dici cosi ti attiri tt la sfortuna :-)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
supertommino
Finché dici cosi ti attiri tt la sfortuna :-)
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Lo so.... ma ahimè é la dura verità...
-
vado a nanna e speriamo che domani mattina tutti abbiamo ics,buona notte raga a domani con ics
-
Rotazione schermo ok dopo riavvio e cmq niente recovery, ho dovuto staccare la batteria per riavviare
-
Manca anche a me. Intanto ho scaricato il file di xda sulla memoria. Se entro domani pomeriggio non arriva lo faccio manualmente. :D
-
Si ma risp cosa vi compare in recovery i 9010 o 9023 e la recovery vi funziona o no.
-
Quote:
marcoruggy
E lascerà me per ultimo... come per l'aggiornamento alla 2.3.6 2 giorni dopo che lo hanno avuto tutti mi è arrivato anche a me
allora faremo a gara noi due su chi sarà l'ultimo!!rotfl
-
-
A me é arrivato il tanto atteso aggiornamento... via OTA: sono contentissimo,é fluidissimo!
Enriquez
-
aggiornato ad ics....ma sono rimasto deluso dagli sms........non si può modificare il tema??
-
Sul mio non arriva nulla. -.
-
Quote:
zezzee
Sul mio non arriva nulla. -.
Androidiani App
sono in buona compagnia allora :'(
-
Quote:
fabysolo85
sono in buona compagnia allora :'(
Vi faccio pure io compagnia raga..xD
-
Almeno non sono l unico..
-
Quote:
Sebastian1994
Vi faccio pure io compagnia raga..xD
non c'è 2 senza 3...:D
-
Arrivato anche su quello di mia morosa (I9023 bianco import)
Non mi sembra male... Speravo di mettere la percentuale della batteria sopra ma non trovo l'impostazione... :-(
Per il resto non va male... Devo solo abituarmi! ;-)
inviato da HTC Desire Cyanogen 7 from Androidiani App
-
Quote:
Jordywild
Non mi sembra male... Speravo di mettere la percentuale della batteria sopra ma non trovo l'impostazione... :-(
da quanto gli è arrivato?
-
A me niente ancora. Ma secondo voi arriva anche se sono sotto 3g e non wifi?
-
Quote:
cawadany
A me niente ancora. Ma secondo voi arriva anche se sono sotto 3g e non wifi?
Androidiani App
credo di si, io l'aggiornamento alla 2.3.6 lo avevo fatto in 3g... credo sia la stessa cosa pure con questo aggiornamento!
-
Ma, per favore, tra quelli a cui è arrivato l'aggiornamento c'è n'è uno che ha abbia provato se la recovery funziona o meno?
Avendolo installato manualmente,quindi col problema della recovery, vorrei capire se mi conviene fare un downgrade per aspettare l'ota o se tenerlo com'è..
Grazie
-
Quote:
Jordywild
link logcat?
Quanto grande era l'aggiornamento? 128MB o 160MB come qualcuno scrive in giro? O.o
PS: la recovery non funziona nemmeno a te vero?
-
Quote:
liberalinea
..paradossale, dopo aver flashando il file di xda eprovato l'update oggi pomeriggio, averlo trovato poco interessante per via della compatibilità (recovery fallata, luminosità schermo troppo scura, forse perché per i9020 non funzionamento applicazioni come sygic e viber, etc) ed aver riportato il nexus s i9023 a gb 2.3.6 rooted, mi è arrivato proprio ora l'OTA..per ora, non lo aggiorno..ci penso domani mattina..ma non mi convince..
p.s. mi è arrivato sotto wifi..
posta il link logcat per favore se decidi di farlo:
FYI: OTA URL capture - xda-developers
così ci chiariamo una volta per tutte il dubbio... se il link da cui scarichi tu è lo stesso che gira da un po' relativo a TMOB non c'è nulla da temere nemmeno per i 9023...
-
Invano cerco una notifica ma niente....
-
Ciao a tutti! Per chi ancora non avesse ricevuto l'aggiornamento consiglio di fare un wipe da recoveri! Magicamente al riavvio apparirà la notifica!
-
In base a cosa lo dici scusa?
-
Io ho un nexus liscio senza modifiche
-
Ragazzi se può esservi di aiuto: ho un nexus s i9023 2.3.6 originale senza mai modificato o sbloccato niente. Nelle info del tel mi da i9023. Se lo mando in fasboot mode. Mi da bootlander version i9020xxka3 e baseband version i9020xxf1. Ho verificato e regolarmente mi va in recovery con il triangolino. A sto punto credo che il problema di ics della recovery sia video.
-
Arrivato! Bellissimo, ora provo se va la recovery. Ciao e buon aggiornamento a tutti!
-
Quote:
Originariamente inviato da miticoferry
Arrivato! Bellissimo, ora provo se va la recovery. Ciao e buon aggiornamento a tutti!
Arrivato ora? Ma come cavolo, a me niente. Dicci un po' della recovery, e se riesci a capire quanto pesava l'aggiornamento in termini di MB
-
Buongiorno a tutti, cerco di sfumare qualche dubbio. Io ho un SLCD quindi i9023, ieri sera mi è arrivato l'OTA ( del peso di 128 mb), ero sotto wifi, aggiornamento ad ICS MR1 4.0.3 , scarico e installo, tutto a buon fine. Però ci sono i problemi di chi installa manualmente e cioè la recovery non si vede, e la luminosità automatica un po bassa in certe situazioni. La banda di base da info telefono è i9023XXKI1, mentre entrando nel bootloader (version I9020XXKL1) mi da baseband version I9020XXKI1
Penso che l' OTA sia uguale per tutti i modelli e che successivamente venga rilasciata una patch per i SLCD.
-
Qualcuno ha provato il GPS?
-
Quote:
Da81ny
Ecco appunto a me interessa anche sapere se vanno sygic o copilot con ics se no preferisco aspettare anche se l aggiornamento e appena arrivato
-
Quote:
Da81ny
Provato adesso e mi ha fatto il fix in pochi secondi. Mai stato così veloce alla prima botta. Ero anche collegato alla rete quindi è probabile che si sia aiutato con l'agps.
-
svegliato di corsa per vedere se arrivava notifica.....niente,me sa che l'ultimo saro' io.facciamo partire le scommesse?sono collegato con tutto il possibile wifi e connessione dati da ieri ma nulla...
-
Nessuno che da notizie della recovery
-
Quote:
dervic
svegliato di corsa per vedere se arrivava notifica.....niente,me sa che l'ultimo saro' io.facciamo partire le scommesse?sono collegato con tutto il possibile wifi e connessione dati da ieri ma nulla...
Gli ota vengono distribuiti dal 16 fino a gennaio. Quindi puoi tranquillamente riceverlo anche nel 2012.
-
Quote:
Vincent981
Nessuno che da notizie della recovery
Androidiani App
Io ho un 9020 e dopo aver aggiornato con l'ota la recovery mi andava ancora. Ora però ho messo la twrp che reputo superiore alla clockwork