CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 119 primaprima ... 949575859606169109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 1188
Discussione:

A quando ICS su nexus s?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Androidiano L'avatar di Joseph No.9


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    79
    Smartphone
    LG G Flex 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    appena avrò la fortuna di ricevere la notifica, aggiornero anch'io allora...

  2.  
  3. #582
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ri-posto qui il mio problema...

    Ieri sera ho installato ICS ma ho notato un problema non da poco, più che altro un bug e vorrei accertarmi che non dipenda dal mio sistema.
    In sostanza uso i widget di "beautiful widget" che mi permettono di accendere/spegnere le varie funzioni tipo WiFi, Dati ecc.

    Ora, questi attivano e disattivano il tutto ma la visualmente non si accendono/spengono le luci e questo succede anche con il widget nativo "controllo di risparmio energia".

    Provate ad accendere io WiFi, lui si accende ma l'icona resta spenta...

  4. #583
    Androidiano VIP L'avatar di tellone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4,203
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 193 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joseph No.9 Visualizza il messaggio
    ah scusate adesso ho capito!!! sti permessi e cose varie servono per cambiare rom!!! beh a me non importa voglio lasciare cosi com'è... quindi nessun problema pour moi! PS: visto che ho capito che i permessi root servono per la rom, la recovery a cosa serve? ho letto che se manca quest'ultima, non si sarà in grado di passare ad eventuali aggiornamenti futuri! (ecco perchè sto facendo tutte ste domande già fatte, perchè evidentemente non ci ho capito piu nulla!)
    i permessi di root servono per poter usare app che altrimenti non ti funzionerebbero: c'è ne sono mille mila sul market: titanium backup, root explorer, rom manager tanto per citarne 3....
    la cwm è una recovery che ha mille funzioni in piu della stock: senza, ti scordi nandroid backup, wipe profondi, fix permessi, installazione di file .zip, ecc.....

    Purtroppo per te il nexus s è un telefono per "smanettoni"...... Io ti consiglio di leggere le guide: ti si aprirebbe un mondo davvero nuovo! Anche se non sei interessato, leggi e studia: chissà! Forse tra un pò cambierai idea sul modo di approcciarti ad android stesso !
    Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI

    Samsung TAB 7 PLUS ancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd: finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE
    ___________________________________________
    Se ti sono stato utile , clicca su THANKS in basso a sinistra sotto la mia firma......

  5. Il seguente Utente ha ringraziato tellone per il post:

    Joseph No.9 (18-12-11)

  6. #584
    Androidiano VIP L'avatar di tellone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4,203
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 193 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eddy-roma Visualizza il messaggio
    ciao, neppure io sono uno smanettone.... non ho fatto altro che scaricare ed installare, ora ho il mio panino di gelato che gira una meraviglia

    buona domenica, eddy
    ot
    presentati nella apposita sezione !
    Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI

    Samsung TAB 7 PLUS ancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd: finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE
    ___________________________________________
    Se ti sono stato utile , clicca su THANKS in basso a sinistra sotto la mia firma......

  7. #585
    Androidiano L'avatar di Joseph No.9


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    79
    Smartphone
    LG G Flex 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tellone Visualizza il messaggio
    i permessi di root servono per poter usare app che altrimenti non ti funzionerebbero: c'è ne sono mille mila sul market: titanium backup, root explorer, rom manager tanto per citarne 3....
    la cwm è una recovery che ha mille funzioni in piu della stock: senza, ti scordi nandroid backup, wipe profondi, fix permessi, installazione di file .zip, ecc.....

    Purtroppo per te il nexus s è un telefono per "smanettoni"...... Io ti consiglio di leggere le guide: ti si aprirebbe un mondo davvero nuovo! Anche se non sei interessato, leggi e studia: chissà! Forse tra un pò cambierai idea sul modo di approcciarti ad android stesso !
    Grazie! Inizierò a fare i compiti allora... ;D
    Dispositivo: LG G Flex 2
    Micro SD: 64GB Samsung Plus Classe 10 UHS-1
    Gestore: Vodafone
    Firmware: Android Marshmallow 6.0.1 v20c

  8. #586
    Androidiano L'avatar di dervic


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    cercenasco (to)
    Messaggi
    268
    Smartphone
    GOOGLE NEXUS 4 E960

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tellone Visualizza il messaggio
    cosa non capisci ?!?!?
    non sono uno smanettone per niente e non saprei da dove partite neanche con tutto scritto.a me ancora nessuna notifica e niente ics.ho letto il modding di flashiare roottare ,ma per farlo mi sa che lo devo portare da qualcuno che ne sia capace perche' se poi faccio casini mi dispiacerebbe rovinare un cosi bel telefono
    Google Nexus 4 E960 kit kat 4.4 ....motorola xoom 2 10.1 sbrand ics 4.0.4

  9. #587
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ed oltre ai doverosi saluti vorrei confermare che ad ora sygic non mi funziona più dopo l'upgrade.
    Sono controcorrente, ma se volessi ritornare alla versione precedente in attesa che tale programma sia compatibile con ICS?
    Peraltro speravo che si fosse risolta la mancanza della videochiamata normale, ma non mi sembra.
    Avete notizie sulla possibilità di registrare le chiamate in e out, sapete se è cambiato qualcosa con l'upgrade?
    Ho cercato nel forum ma non ho trovato notizie su questo (riguardo ICS).
    In sostanza non amo troppo smanettare ma sotto sotto mi domando se sia stata una buona idea l'upgrade.
    Grazie e ciao a tutti.

  10. #588
    Androidiano L'avatar di Joseph No.9


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    79
    Smartphone
    LG G Flex 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pigeon123 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ed oltre ai doverosi saluti vorrei confermare che ad ora sygic non mi funziona più dopo l'upgrade.
    Sono controcorrente, ma se volessi ritornare alla versione precedente in attesa che tale programma sia compatibile con ICS?
    Peraltro speravo che si fosse risolta la mancanza della videochiamata normale, ma non mi sembra.
    Avete notizie sulla possibilità di registrare le chiamate in e out, sapete se è cambiato qualcosa con l'upgrade?
    Ho cercato nel forum ma non ho trovato notizie su questo (riguardo ICS).
    In sostanza non amo troppo smanettare ma sotto sotto mi domando se sia stata una buona idea l'upgrade.
    Grazie e ciao a tutti.
    Marò faccio bene a lamentarmi allora! Sto ics fa più danno che guardagno...
    Dispositivo: LG G Flex 2
    Micro SD: 64GB Samsung Plus Classe 10 UHS-1
    Gestore: Vodafone
    Firmware: Android Marshmallow 6.0.1 v20c

  11. #589
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Raga ma a voi anche il widget controllo energia non mostra correttamente se wifi & co sono accesi o spenti?

  12. #590
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Padova Provincia
    Messaggi
    594
    Smartphone
    LG NEXUS 4, LG GW620

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RoksVempire Visualizza il messaggio
    Raga ma a voi anche il widget controllo energia non mostra correttamente se wifi & co sono accesi o spenti?
    mi piacerebbe risponderti, ma non lo ho ancora questo benedetto ics!

Pagina 59 di 119 primaprima ... 949575859606169109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy