appena avrò la fortuna di ricevere la notifica, aggiornero anch'io allora...
appena avrò la fortuna di ricevere la notifica, aggiornero anch'io allora...
Ciao ragazzi ri-posto qui il mio problema...
Ieri sera ho installato ICS ma ho notato un problema non da poco, più che altro un bug e vorrei accertarmi che non dipenda dal mio sistema.
In sostanza uso i widget di "beautiful widget" che mi permettono di accendere/spegnere le varie funzioni tipo WiFi, Dati ecc.
Ora, questi attivano e disattivano il tutto ma la visualmente non si accendono/spengono le luci e questo succede anche con il widget nativo "controllo di risparmio energia".
Provate ad accendere io WiFi, lui si accende ma l'icona resta spenta...
i permessi di root servono per poter usare app che altrimenti non ti funzionerebbero: c'è ne sono mille mila sul market: titanium backup, root explorer, rom manager tanto per citarne 3....
la cwm è una recovery che ha mille funzioni in piu della stock: senza, ti scordi nandroid backup, wipe profondi, fix permessi, installazione di file .zip, ecc.....
Purtroppo per te il nexus s è un telefono per "smanettoni"...... Io ti consiglio di leggere le guide: ti si aprirebbe un mondo davvero nuovo! Anche se non sei interessato, leggi e studia: chissà! Forse tra un pò cambierai idea sul modo di approcciarti ad android stesso !
Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI
Samsung TAB 7 PLUSancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd:finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE
Samsung TAB 7 PLUSancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd:finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE
non sono uno smanettone per niente e non saprei da dove partite neanche con tutto scritto.a me ancora nessuna notifica e niente ics.ho letto il modding di flashiare roottare ,ma per farlo mi sa che lo devo portare da qualcuno che ne sia capace perche' se poi faccio casini mi dispiacerebbe rovinare un cosi bel telefono
Google Nexus 4 E960 kit kat 4.4 ....motorola xoom 2 10.1 sbrand ics 4.0.4
Ciao a tutti ed oltre ai doverosi saluti vorrei confermare che ad ora sygic non mi funziona più dopo l'upgrade.
Sono controcorrente, ma se volessi ritornare alla versione precedente in attesa che tale programma sia compatibile con ICS?
Peraltro speravo che si fosse risolta la mancanza della videochiamata normale, ma non mi sembra.
Avete notizie sulla possibilità di registrare le chiamate in e out, sapete se è cambiato qualcosa con l'upgrade?
Ho cercato nel forum ma non ho trovato notizie su questo (riguardo ICS).
In sostanza non amo troppo smanettare ma sotto sotto mi domando se sia stata una buona idea l'upgrade.
Grazie e ciao a tutti.
Raga ma a voi anche il widget controllo energia non mostra correttamente se wifi & co sono accesi o spenti?