allora ragazzi lo posso dire con certezza. ho flashato manualmente ics tramiter recovery sul mio nexus s...si tratta di un i9020.
Flash andato tutto bene. prima del flash avevo radio , baseband version, ecc.... tutto con il modello i 9020...e la recovery funzionava.
dopo il flash mi ritrovo ancora tutto con i9020 aggiornato ad ics...e la recovery funziona perfettamente come prima...l'unica cosa e' cambiata l'immagine di sfondo dietro le scritte apply sd card update ecc....ma funziona tutto come si deve!
quindi cio' che ho pensato e'...mica magari google ha lasciato un aggiornamento UNICO .....UNICO x tutti i modelli i9020 9023 ecc....
e in futuro x i 9023 rilascera' qualche accorgimento x il funzionamento in tutto e x tutto compresa recovery??' tra l'altro state attenti a cosa flashate xke c'e anche una rom rilasciata in uk di ics ufficiale google ma che lavora con una radio undecloccata a 850mhz...
quindi il punto e'...sui modelli europei i9020 funziona tutto come si deve.
sui modelli i9023 funziona tutto ma la recovery nn si vede.
poi ho notato che la luminosita' automatica del display e molto piu scura di prima (forse e successo solo a me) ma come fluidita di sistema non ha eguali!