CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 119 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 1188
Discussione:

A quando ICS su nexus s?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di foxmolder

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ma no, quale root. Metti il file sulla memoria.
    avvia in fastboot con power+volume su
    vai su recovery, non appariranno le scritte, premi 2 volte volume su e il tasto power
    update from sd card
    scegli il file che hai messo nella memoria
    aspetta 3 minuti
    ICS

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Nexus S

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stizzo Visualizza il messaggio
    - Per uscire dalla recovery buia premere ripetutamente prima il tasto di accensione e poi il vol su;
    - Per avere il telefono come originale basta seguire la guida qui;
    - Anche con l'aggiornamento via OTA, la recovery non parte!

Il punto è: Google ha fatto una ca**ata pazzesca, io mi ritrovo il software originale (aggiornato alla 4.0.3 con il trucco dell'orario via OTA) che non potrà più avere aggiornamenti perché la recovery non funziona, quindi, sarò costretto ad invalidare la garanzia sbloccando il bootloader, PERDENDO TUTTI I DATI, pushare l'immagine di recovery (se la ritrovo) da fastboot e ribloccare il bootloader.
    Mi va bene, mi intendo di informatica e non avrò problemi (come il 90% di voi), ma una persona che ha paura o che ha poca dimistichezza e non lo può fare, sarà "condannato" alla 4.0.3 a vita senza ricevere più gli aggiornamenti da Google?
    SIGNORI... IL DANNO ORMAI E' SERVITO!
    Anche se la recovery è al buio non è detto che non possa riceverli via ota

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

Senior Droid L'avatar di swarzy85

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

- Per uscire dalla recovery buia premere ripetutamente prima il tasto di accensione e poi il vol su;

Il punto è: Google ha fatto una ca**ata pazzesca, io mi ritrovo il software originale (aggiornato alla 4.0.3 con il trucco dell'orario via OTA) che non potrà più avere aggiornamenti perché la recovery non funziona, quindi, sarò costretto ad invalidare la garanzia sbloccando il bootloader, PERDENDO TUTTI I DATI, pushare l'immagine di recovery (se la ritrovo) da fastboot e ribloccare il bootloader.
    Mi va bene, mi intendo di informatica e non avrò problemi (come il 90% di voi), ma una persona che ha paura o che ha poca dimistichezza e non lo può fare, sarà "condannato" alla 4.0.3 a vita senza ricevere più gli aggiornamenti da Google?
    Anche se sblocchi il bootloader, te lo fanno passare ugualmente in garanzia.
    A prescindere dal fatto che magari potrebbero proprio non uscire altri aggiornamenti di ICS, se dovessero arrivarne altri, basterebbe aspettare l'OTA, no? (indipendentemente dal fatto che il menu della recovery allo stato attuale non è visualizzabile)

Androidiano L'avatar di Stizzo

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

L'unica scusante, è che in realtà la "recovery buia" è funzionante; come ho scritto sopra è possibile uscirne premendo ripetutamente su e tasto accensione, quindi il menù potrebbe anche esserci (con tutte le sue funzioni) ma non essere visibile!
    Ho scritto a google, googlenexus e agli sviluppatori di android, vediamo se/cosa mi risponderanno!

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ma perchè devi fare terrorismo psicologico? Io che certamente mi intendo di informatica meno di te, capisco benissimo che la recovery ha solo un problema di visualizzazione, ma funziona benissimo, quindi per chi resta con recovery originale il prossimo aggiornamento OTA sarà senza alcun problema.
    Poi, il fatto che io non capisca perchè uno si prenda un telefono per smanettoni come il Nexus S e poi non gli cambi nemmeno la recovery, è un'altra storia ^^

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da swarzy85 Visualizza il messaggio
    Anche se sblocchi il bootloader, te lo fanno passare ugualmente in garanzia.
    Prima di sbloccare il bootloader c'è scritto a caratteri cubitali che la garanzia sarà invalidata.
    A prescindere dal fatto che magari potrebbero proprio non uscire altri aggiornamenti di ICS,
    Google ha annunciato già che nel 2013 ci dovrebbe essere Android 5 (Jelly Bean).
    se dovessero arrivarne altri, basterebbe aspettare l'OTA, no? (indipendentemente dal fatto che il menu della recovery allo stato attuale non è visualizzabile)
    No, l'aggiornamento OTA è un riavvio con un "valore di ritorno" che fa sì che al riavvio il telefono vada in modalità recovery e flashi un determinato file. Se la recovery funziona, allora tutti gli aggiornamenti OTA funzioneranno; altrimenti se non funziona, di conseguenza gli OTA non funzioneranno. Ipoteticamente è lo stesso se il tuo pc non parte in modalità provvisoria, sia che tu lo faccia da F8, sia che tu lo vada ad impostare dall'utilità msconfig (spero di aver reso l'idea).
    Ultima modifica di Stizzo; 19-12-11 alle 01:32

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TecH Visualizza il messaggio
    Ma perchè devi fare terrorismo psicologico? Io che certamente mi intendo di informatica meno di te, capisco benissimo che la recovery ha solo un problema di visualizzazione, ma funziona benissimo, quindi per chi resta con recovery originale il prossimo aggiornamento OTA sarà senza alcun problema.
    Poi, il fatto che io non capisca perchè uno si prenda un telefono per smanettoni come il Nexus S e poi non gli cambi nemmeno la recovery, è un'altra storia ^^
    Nono, non fraintendermi, non voglio fare terrorismo, voglio mettere i puntini sulle i
    Mi sono corretto sul post successivo, la recovery "potrebbe" funzionare correttamente solo che non appare visibile. Su questo siamo tutti d'accordo (nello sperare che sia così) putroppo però non abbiamo conferme

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

E mi sa che aspetto l ota allora!!!

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

Senior Droid L'avatar di swarzy85

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Prima di sbloccare il bootloader c'è scritto a caratteri cubitali che la garanzia sarà invalidata.
    Se è per questo, ho portato in assistenza un Galaxy S con un product code Koreano e il terminale è stato riparato tranquillamente in garanzia

Google ha annunciato già che nel 2013 ci dovrebbe essere Android 5 (Jelly Bean).
    Il che non significa che debba essere inviato in OTA al Nexus S. Nexus One, giusto per citare il predecessore, non riceverà l'aggiornamento ufficiale ad ICS.

No, l'aggiornamento OTA è un riavvio con un "valore di ritorno" che fa sì che al riavvio il telefono vada in modalità recovery e flashi un determinato file. Se la recovery non funziona, nemmeno gli aggiornamenti OTA funzioneranno. Ipoteticamente è lo stesso se il tuo pc non parte in modalità provvisoria, sia che tu lo faccia da F8, sia che tu lo vada ad impostare dall'utilità msconfig (spero di aver reso l'idea).
    Non fare disinformazione.
    La recovery funziona perfettamente. Ha esclusivamente un problema di illuminazione dello schermo, punto.
    Si, hai reso il concetto, sono un ingegnere informatico

Senior Droid L'avatar di foxmolder

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

come faccio ad impostare l'app drawer di ICS affinché scorra in verticale?

Pagina 88 di 119 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio