CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 119 primaprima ... 3979878889909199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 1188
Discussione:

A quando ICS su nexus s?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di PunKo

Smartphone
    HTC Magic, Samsung Nexus S

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 45 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stizzo Visualizza il messaggio
    Prima di sbloccare il bootloader c'è scritto a caratteri cubitali che la garanzia sarà invalidata.

Google ha annunciato già che nel 2013 ci dovrebbe essere Android 5 (Jelly Bean).

No, l'aggiornamento OTA è un riavvio con un "valore di ritorno" che fa sì che al riavvio il telefono vada in modalità recovery e flashi un determinato file. Se la recovery non funziona, nemmeno gli aggiornamenti OTA funzioneranno. Ipoteticamente è lo stesso se il tuo pc non parte in modalità provvisoria, sia che tu lo faccia da F8, sia che tu lo vada ad impostare dall'utilità msconfig (spero di aver reso l'idea).
    e certo.. perchè android 5 secondo te noi del nexus s lo vediamo?

comunque il bootloader si riblocca.. fastboot oem lock
    Make it simple

SAMSUNG Google Nexus S (I9023) / Android 4.4.2 / CM11
    ASUS EEE pad tansformer + dock / Android 4.3 / KatKiss #20

In pensione_HTC Magic (32B) / Android 2.2.1 / Froyo recovery stock / HBOOT 1.33.0013 / radio 2.22.28.25

2.  
    Baby Droid L'avatar di s3th_one

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

è un problema di visualizzazione. andando a memoria con i tasti risponde come risponderebbe una funzionante. arriveranno aggiornamenti per risolvere il problema e tutti contenti. non facciamo tragedie.

Androidiano L'avatar di Stizzo

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da swarzy85 Visualizza il messaggio
    Se è per questo, ho portato in assistenza un Galaxy S con un product code Koreano e il terminale è stato riparato tranquillamente in garanzia
    Buon per te, io sento tantissime volte gente che si lamente quando porta il telefono in garanzia che non li hanno accettati per delle cavolate...

Il che non significa che debba essere inviato in OTA al Nexus S. Nexus One, giusto per citare il predecessore, non riceverà l'aggiornamento ufficiale ad ICS.
    E' una scelta saggia e dolorosa (e te lo dico da ex possessore di un Nexus One). E' risaputo che il Nexus One è stato un esperimento volto a lanciare l'hardware, tuttavia è nato 'castrato': lo si poteva intuire quando gia' gli levarono gli aggiornamenti alle mappe per via del touch. L'adreno200 non sarebbe riuscita a sopportare tutto quel carico di gpu (ricordi i problemi di surriscaldamento con i giochini "spinti"?). E anzi, penso che tu stia facendo disinformazione: sapresti darmi un motivo valido del perché il Nexus S non possa far girare l'android 5? Il compilatore JIT c'è, l'acc. hardware anche; supporta il kernel linux 3; ora come ora l'architettura (intendendo a livello di software e non di hardware di cui gli ingegneri si dovrebbero occupare!!!) è pressoché completa. La differenza è nel software, con un hardware come quello del Nexus S ci si potrebbe far girare Windows 7 senza problemi (se ci fosse per architettura arm)!!
    Pazienza, nel futuro ci saranno telefoni con memorie Dual Channel, gpu che elaborano in 3D con meno nanometri e orientate al risparmio energietico e tutte 'ste cose qui, ma la sostanza di base il Nexus S ce l'ha.

La recovery funziona perfettamente. Ha esclusivamente un problema di illuminazione dello schermo, punto.
    Si, hai reso il concetto, sono un ingegnere informatico
    Quoto, ripeto che ho ricorretto i miei dubbi sul post successivo (che però bisognerebbe avere conferma che sia veramente così).
    ps. non dire le tue cariche o i tuoi attestati, non esistono guru nell'informatica.
    Ultima modifica di Stizzo; 19-12-11 alle 01:58

Senior Droid L'avatar di swarzy85

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Buon per te, io sento tantissime volte gente che si lamente quando porta il telefono in garanzia che non li hanno accettati per delle cavolate...
    Certo, come no. Come ti è stato fatto notare, puoi effettuare nuovamente il lock del bootloader in pochi secondi.
    Parliamo di aria fritta?

E' una scelta saggia e dolorosa (e te lo dico da ex possessore di un Nexus One). E' risaputo che il Nexus One è stato un esperimento volto a lanciare l'hardware, tuttavia è nato 'castrato': lo si poteva intuire quando gia' gli levarono gli aggiornamenti alle mappe per via del touch. L'adreno200 non sarebbe riuscita a sopportare tutto quel carico di gpu (ricordi i problemi di surriscaldamento con i giochini "spinti"?). E anzi, penso che tu stia facendo disinformazione: sapresti darmi un motivo valido del perché il Nexus S non possa far girare l'android 5? Il compilatore JIT c'è, l'acc. hardware anche; supporta il kernel linux 3; ora come ora l'architettura (intendendo a livello di software e non di hardware di cui gli ingegneri si dovrebbero occupare!!!) è pressoché completa. La differenza è nel software, con un hardware come quello del Nexus S ci si potrebbe far girare Windows 7 senza problemi (se ci fosse per architettura arm)!!
    Pazienza, nel futuro ci saranno telefoni con memorie Dual Channel, gpu che elaborano in 3D con meno nanometri e orientate al risparmio energietico e tutte 'ste cose qui, ma la sostanza di base il Nexus S ce l'ha.
    Credimi, è evidente che non hai un minimo di esperienza a livello aziendale.
    Mi dai una sola buona ragione per cui, a 2 anni e mezzo dal lancio di un prodotto, Google dovrà occupare delle risorse per realizzare una rom perfettamente compatibile con uno smartphone che nel 2013 sarà obsoleto?
    Ma poi, non conosci nemmeno le reali specifiche di Android 5...di cosa parli, ancora una volta?

ps. non dire le tue cariche o i tuoi attestati, non esistono guru nell'informatica.
    Esattamente, la mia era una provocazione voluta in risposta al tuo aver esordito con:"io ne capisco di informatica".

Androidiano L'avatar di Stizzo

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Credimi, è evidente che non hai un minimo di esperienza a livello aziendale.
    Non metterla sul personale se nemmeno mi conosci, ti conviene mantenerti umile come lo sono anche io.
    Mi dai una sola buona ragione per cui, a 2 anni e mezzo dal lancio di un prodotto, Google dovrà occupare delle risorse per realizzare una rom perfettamente compatibile con uno smartphone che nel 2013 sarà obsoleto?
    Prima di tutto google è tra le promotrici della handset alliance e dell'android alliance e svolge quindi il compito di garantire gli aggiornamenti per il più lungo periodo possibile (minimo 18 mesi), inoltre non vedo quali grandi risorse dovrà impiegare google per sviluppare gli aggiornamenti su Nexus S (dato che è Android puro e ripeto che supporta i più recenti kernel).
    Ma poi, non conosci nemmeno le reali specifiche di Android 5...di cosa parli, ancora una volta?
    Cosa intendi per specifiche? E' software non hardware. E poi come non lo conosco io, non lo conosci nemmeno te; io per i miei studi che ho compiuto sono abbastanza convinto che Jelly Bean possa girare anche su Nexus S (e ti posso dire che è palese). Se te da ingegnere mi dici che il prossimo sistema operativo android sarà così complesso da avere minimo bisogno del supporto di una cpu dual core o che non uscirà per NS perché Google non ha risorse da impiegare (PER AGGIORNARE 3 TELEFONI: NS, GN e quello con cui verrà lanciato l'os nuovo!!) allora mi sa' che uno dei due sta dicendo delle grossissime cavolate!
    Esattamente, la mia era una provocazione voluta in risposta al tuo aver esordito con:"io ne capisco di informatica".
    Anche io, e ti voglio ri-citare ciò che ha detto un mio docente (che presiede l'esame di abilitazione per il conseguimento dell'attestato di ingegnere informatico): non esistono guru nell'informatica!
    Ultima modifica di Stizzo; 19-12-11 alle 02:54

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

raga voi l'avete ricevuto l'aggiornametno via Ota??...io ho un nexus s i9020 con 2.3.6 originale e niente ancora...qualcuno nella mia stessa condizione?

Baby Droid

Smartphone
    Nexus S, HTC Touch2 (WM 6.5)

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Le politiche aziendali vanno ben oltre le alliance e affini...
    Se Google produrrà ulteriori telefoni molto probabile che tolgano dal supporto quello più vecchio ancora supportato al momento del rilascio del OS.
    Sono giochi di marketing, tutto il resto sono chiacchere da bar. Perchè senno avrebbe stretto accordi di esclusiva sia all'epoca dell'uscita del Nexus S che adesso del Galaxy Nexus? Non è una scelta molto a favore del cliente già acquisito, ma più indirizzata a avvicinare nuovi clienti. E allo stesso modo quando uscirà il quinto OS il primo ragionamento che faranno sarà quello di invogliare i vecchi acquirenti, magari chi ha un Nexus S, a comprare il nuovo Nexus che avrà il supporto al nuovo sistema, mentre l'S non l'avrà.
    Per pure questioni di marketing. Poi che l'hardware sia in grado di farlo girare probabilmente sarà vero, ma bisogna vedere se loro saranno daccordo oppure no.
    E le politiche aziendali mi pare evidente sono indirizzate a fare più soldi possibili, no a fare beneficenza con nuovi OS...

Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Samsung Nexus s

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Si può eventualmente fare un downgrade se non si è soddisfatti?

Androidiano VIP L'avatar di Vincent981

Smartphone
    S20 PLUS

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 90 volte in 72 Posts
    Predefinito

salve vi chiedo una cortesia vorrei ho fatto il ripristino dei dati di fabbrica del mio nexy con ics ma facendo un controllo delle cartelle mi sono rimaste dentro cartelle di programmi disinstallati, ora vorrei fare una bella pulizia del cel ma sono indeciso tra un full wipe o un hard rest, ma il problema è un altro non vedo la recovery, qualcuno mi posciverebbe i menu della recovery!

Grazie
    Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....
    S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK

Baby Droid

Smartphone
    Google Nexus S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Anche per me al momento niente ota, ma non sono impaziente

Ho da così poco il nexus che la 2.3.6 mi va ancora bene !

Pagina 89 di 119 primaprima ... 3979878889909199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio