CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

Nexus S, non riesco ad effettuare il ROOT! help

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    no nn è che nn voglio imparare o voglio la pappa pronta tranquillo, sono uno che fare e prove ci si mette...ma nn sono un mago dell'informatica quello che voglio dire che sopratutto i termini tecnici e le guide in inglese sono per me incomprensibili per questo chiedo una guida dettagliata semplice e chiara...perchè sono settimane che provo a fare sta cosa senza risultati, scaricnado miriadi di volte SDK MANAGER e pacchetti vari...ma poi l'SDK MANAGER mi si aggiorna di continuo ma nn credo che devo avere tutti gli aggiornamenti, visto che leggendo qll che c'è ci sono driver e pacchetti per altre marche di telefoni...egià questa è una cosa che nn capisco...poi un altra cosa il file run.bat che bisognerebbe farlo partire mentre il telefono è in modalitàrecovery...come parte..??e anche il comando dal prompt non i funziona...fidati ci provo ci provo ma sembra che nn mi cagate mai quando chedo una cosa mi rispondete come se dovessi saperlo...sono iscritto a migliaia di forum e tutte uguali le risposte...c'è qlkuno che ha davvero voglia di darmi una risposta utile o no...?? e per te SILVEREAGLE fin ora le tue sono le migliori e le piu utili risposte che ho avuto almeno mi hai dato modo di consultare altre guide, anche se poi nn sono riuscito ad usarle, io ti ringrazio e spero avrai voglia di darmi un consiglio ancora
    Quote Originariamente inviato da Silvereagle Visualizza il messaggio
    Guarda non è per cattiveria ma se non hai voglia di imparare le basi rischi di fare piu danni che altro modificando il cell...le guide son chiarissime, basta veramente solo leggerle interamente senza saltare passaggi...il problema che vedo nella maggiorparte della gente che si approcia a questo cell (quelli che ho aiutato perlomeno) è "ditemi cosa fare uno step per volta e capite anche quando sbaglio non seguendo le istruzioni", poi magari non è il tuo caso, però almeno prova, e se non capisci chiedi.

    Fastboot nella mia guida (in firma mia) c'è (è il link sdk+fastboot+adb)

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    no nn è che nn voglio imparare o voglio la pappa pronta tranquillo, sono uno che fare e prove ci si mette...ma nn sono un mago dell'informatica quello che voglio dire che sopratutto i termini tecnici e le guide in inglese sono per me incomprensibili per questo chiedo una guida dettagliata semplice e chiara...perchè sono settimane che provo a fare sta cosa senza risultati, scaricnado miriadi di volte SDK MANAGER e pacchetti vari...ma poi l'SDK MANAGER mi si aggiorna di continuo ma nn credo che devo avere tutti gli aggiornamenti, visto che leggendo qll che c'è ci sono driver e pacchetti per altre marche di telefoni...egià questa è una cosa che nn capisco...poi un altra cosa il file run.bat che bisognerebbe farlo partire mentre il telefono è in modalitàrecovery...come parte..??e anche il comando dal prompt non i funziona...fidati ci provo ci provo ma sembra che nn mi cagate mai quando chedo una cosa mi rispondete come se dovessi saperlo...sono iscritto a migliaia di forum e tutte uguali le risposte...c'è qlkuno che ha davvero voglia di darmi una risposta utile o no...?? e per te SILVEREAGLE fin ora le tue sono le migliori e le piu utili risposte che ho avuto almeno mi hai dato modo di consultare altre guide, anche se poi nn sono riuscito ad usarle, io ti ringrazio e spero avrai voglia di darmi un consiglio ancora
    Ti ha già risposto Silvereagle dandoti tutte le indicazioni. Ma se termini informatici e lingua inglese sono per te molto ostici, e in ciò non c'è nulla di male, il mio consiglio è di non tentare nemmeno queste procedure, specie se non hai davvero stretta necessità. Infatti con queste procedure si può avere qualche vantaggio e qualche personalizzazione in più, sì, ma non è che stravolgano quello che il Nexus S già fa abbastanza bene nella sostanza.
    Invece se sbagli potresti far danni o comunque perdere solo tempo.

    Sent from my Nexus S using Tapatalk

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,291

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 155 volte in 115 Posts
    Predefinito

    In sintesi la parte piu ostica è far riconoscere il nexus s al pc...una volta che ci riesci sono 2 comandi (sblocco bootloader e installazione recovery). Poi tutto il resto lo fai da recovery e non devi fare nulla di informaticamente ostico.

    L' SDK non ha bisogno di esser aggiornato...anzi cancellalo e scaricati solo quello che ho linkato all' inizio della mia guida "modding in dettaglio nexus s" e poi segui il post che ho linkato Qui per sbloccare il bootloader e poi continua con la guida modding in dettaglio.
    Magari poi linkerò questo post anche li, me l' han passato ieri e non mi ricordavo nemmeno di averlo scritto
    Ultima modifica di Silvereagle; 30-11-11 alle 10:45

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    ooooooooook...provo, grazie mille, rispondendo al post sopra, dico che, se mai uno prova nn imparerà mai...e poi è un po una sfida un piccolo stimolo per imparare...
    Quote Originariamente inviato da Silvereagle Visualizza il messaggio
    In sintesi la parte piu ostica è far riconoscere il nexus s al pc...una volta che ci riesci sono 2 comandi (sblocco bootloader e installazione recovery). Poi tutto il resto lo fai da recovery e non devi fare nulla di informaticamente ostico.

    L' SDK non ha bisogno di esser aggiornato...anzi cancellalo e scaricati solo quello che ho linkato all' inizio della mia guida "modding in dettaglio nexus s" e poi segui il post che ho linkato Qui per sbloccare il bootloader e poi continua con la guida modding in dettaglio.
    Magari poi linkerò questo post anche li, me l' han passato ieri e non mi ricordavo nemmeno di averlo scritto

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droidmax
    ooooooooook...provo, grazie mille, rispondendo al post sopra, dico che, se mai uno prova nn imparerà mai...e poi è un po una sfida un piccolo stimolo per imparare...
    Originally Posted by Silvereagle
    In sintesi la parte piu ostica è far riconoscere il nexus s al pc...una volta che ci riesci sono 2 comandi (sblocco bootloader e installazione recovery). Poi tutto il resto lo fai da recovery e non devi fare nulla di informaticamente ostico.

    L' SDK non ha bisogno di esser aggiornato...anzi cancellalo e scaricati solo quello che ho linkato all' inizio della mia guida "modding in dettaglio nexus s" e poi segui il post che ho linkato Qui per sbloccare il bootloader e poi continua con la guida modding in dettaglio.
    Magari poi linkerò questo post anche li, me l' han passato ieri e non mi ricordavo nemmeno di averlo scritto

    Occhio che menù aggiuntivi delle rom e relativi tool sono di solito solo in inglese, così come molte guide e spiegazioni online.
    Con un uso improprio puoi anche mettere k.o. il telefono, o perdere dati.
    Soprattutto, prova a usare di più il tasto Cerca, anziché dire che sui forum nessuno ti aiuta.


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy