Se sei sempre WiFi dovrebbe comportarsi bene, al massimo ricontrolla che non ti riappare il problema di Maps così come appariva a me
La prova devi farla sul "misto".... 3G/G/WiFi ...
Samsung Galaxy S3 I9300
Jelly Bean 4.1.2 UK Stock(root/unroot)
Radio: XXEMB5
Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
Jelly Bean 4.1.2 Germany Stock(root/unroot)
Radio: XXCLL1
allora, a distanza di qualche ora ho notato che, il wifi si disconnette lo stesso...mi è capitato già 3 o 4 volte che, riattivando il telefono dallo standby, non trovo l'icona del wifi ma quella del 3g; suppongo quindi che stesse cercando di connettersi in 3g. Purtroppo però, in questa stanza la 3 non prende una cippa e quando tenta di collegarsi non trova nulla, quindi, o torna in wifi o resta disconnesso del tutto (e addio alle notifiche push). Stranamente però, non appena tolgo il blocca tasti, si riconnette in wifi in 5 secondi...bah! Lo lascio così ancora per un po'. Se la situazione non cambia passerò a impostare la sospensione wifi in "mai".
Ad ogni modo, telefono staccato dal caricabatteria alle 10.00 di stamattina e ora 16.20 mi porta 55%...e i settaggi wifi li ho fatti intorno alle 12.30. Direi che quantomeno sto eliminando l'ipotesi "batteria difettosa"
p.s. google maps sempre lì, presente e costante, al suo 3%![]()
Possessore di Galaxy Note 3 Neo
ex Possessore di Galaxy S2 i9100
ex Possessore di Google Nexus GT-i9023
Cazzarola, ma è pochissimo 55% in 6 ore!!!
Io sempre da oggi dopo i riavvii e le cancellazioni delle cache...
6 ore, sto al 75%, però compare Maps al 29% al primo posto dell'utilizzo batteria con queste caratteristiche
- Totale CPU 1 minuto
- Mantieni attivo 54 minuti
Mi sa che se continua così disinstallo gli aggiornamenti, non capisco perchè ha questi picchi?!!?!?!
Samsung Galaxy S3 I9300
Anche a me con un uso abbastanza intensivo la batteria passa dal 95 % della mattina alle 7 al 25 % di batteria la sera x le 9
Però per me è una durata ottimale
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Nesus S I9023
Cris permettimi di dire...beato te...a me se inizio alle 7 mi dura fino alle 5-6 del pomeriggio...ma resta l'interrogativo di "uso abbastanza intensivo" che intendi tu e che intendo io xD
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Samsung Galaxy S3 I9300
Beh di solito vuol dire:
Messaggi (almeno una cinquantina, a volte di più)
Chiamate (poca roba, 5 minuti o giù di li)
Musica (ascolto almeno 30 minuti al giorno)
Navigazione internet (dipende dai giorni, un oretta più o meno)
E altre piccole cose (compreso scaricare o disinstallare applicazioni)
Comunque spesso il pomeriggio lo passa in standbye
Telefono tolto dal caricabatteria intorno alle 2 di questa notte...stamattina alle 10.15 era al 35%...e non l'ho usato proprio eccetto la sveglia di stamattina che, lo ammetto, avrà suonato ininterrottamente per 10 minuti...forse anche 15...
Ho controllato poi il consumo della batteria dalle app e per tutta la mattina ho avuto google maps sempre attivo al 20%...poi oggi pomeriggio è sparito come se niente fosse...
Maledetto...pare che lo fa apposta e si collega solo per dare il colpo di grazia alla batteria
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk