massì io ho citato la mia esperienza. anche io avevo sempre paura di rigare il telefono. ma per tenere una pellicola che si alza dopo 3 giorni tanto vale. personalmente ho preferito così ma è solo la mia opinione =)
Visualizzazione stampabile
massì io ho citato la mia esperienza. anche io avevo sempre paura di rigare il telefono. ma per tenere una pellicola che si alza dopo 3 giorni tanto vale. personalmente ho preferito così ma è solo la mia opinione =)
io ne ho acquistate da e-bay un mesetto fa e è perfetta:
- nn si stacca
- non ha bolle""
- costa poco
- ci sta bene
- ottima insomma
Per chi ha pazienza (circa 20 giorni) e vuole spendere circa 12 euro, consiglio la Skinomi (come altri hanno già fatto). L'ho messa ieri, lasciato spento il cel per 12 ore, e oggi è già quasi perfetta (ed è sopravvissuta alla folle neve di Roma di oggi)... davvero eccezionale poi. Su un N8 ho una pellicola Brando che è pur ottima, ma questa è senz'altro superiore per il "contatto" che garantisce con il touch!
oggi dopo 4 giorni d'attesa sono arrivate le sei pellicole per il nexus.. prese qui eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Ho seguito la spiegazione allegata per l'applicazione, si sono formate alcune piccole bolle in alto, ma sicuramente perchè io non sono capace di applicarle visto che è stata la mia prima pellicola in un cellulare. Comunque non sono per niente fastidiose.
Riscontro una perfetta larghezza ma una lunghezza inferiore di circa 7 millimetri. Scorrevolezza impeccabile non si sente al tatto che ci sia una pellicola. Per il prezzo (4,99 sped incluse) consiglio.
ciao a tutti...
stamattina mi è arrivara la skinomi..applicata seguendo il video..ma ora ha un effetto buccia d'arancia PAUROSO! anche a voi è successo? e dopo un pò è andato via? perchè davvero mi sembra la peggiore finora..l'unica cosa buona è che aderisce perfettamente sui bordi
Curioso di saperlo anch'io dato che sono interessato all'acquisto, non sopporto più di vedere i bordi con la polvere, e dire che l'ho attaccata bene.
Se solo ci fosse la Brando...
Mah loro dicono di spegnerlo per evitare possibili problemi ad ogni modo credo che basti rimuovere un lembo, spruzzarci la soluzione e viene via.. credo almeno.. comunque, ripeto, devi aspettare un paio di giorni almeno per avere un risultato ottimale. A me dopo tre giorni avevo ancora una macchia che poi è scomparsa e ora è perfetto...
Ciao a tutti, sto seguendo questa discussione e comincio a interessarmi a queste Skinomi. L'applicazione laboriosa non mi spaventa ma quello che non capisco è: questo effetto buccia d'arancia c'è oppure no?
Io ho provato la Zagg invisible shield e non mi è piaciuta per niente: aveva l'effetto buccia d'arancia e la sensazione di gommoso... il touch ne risentiva parecchio. Quando l'ho tolta quasi non mi ricordavo quanto fosse ottimo lo schermo del nexus!
Ora ho provato la Vikuiti ADCQ27 e mi piace molto perché lo schermo rimane brillante e il touch perfetto. Unici difetti: non aderisce bene lungo tutto il perimetro del bordo, e se non si fa in fretta a metterla e va sotto un granello di polvere (polvere, non briciole minuscole, proprio polvere!) la bolla d'aria che si forma non da scampo!
Roxio e SegFault: voi che avete la Skinomi... sapete dirmi se assomiglia alla Vikuiti, insomma se lo schermo rimane brillante e il touch sensibile?