CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 78 su 78
Discussione:

pellicola protettiva nexus s i9023

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    310
    Smartphone
    S8, S7, Note 10.1 2014

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ciao, guarda la skinomi è stata la prima che ho provato quindi non ti so dire se non con altre pellicole ma usate su altri telefoni.
    L'effetto buccia d'arancia c'è limitatamente alle prime ore di applicazione perché si deve asciugare la soluzione ma tempo due/tre giorni l'applicazione, se fatta bene, è perfetta. (l'applicazione non è in assoluto complicata, devi solo essere paziente per far combaciare la pellicola al meglio specialmente se prendi quella che copre anche il dietro del telefono e comunque segui le istruzioni e guarda il video sul sito della skinomi che è molto meglio)
    Non la senti assolutamente al tocco e tantomeno alla vista! devi proprio cercarla per trovarla! Per me è semplicemente perfetta ma come ti ho detto non ho termini di paragone con altre pellicole per il nexus. Se ti interessa posso dirti che per l'N8 uso la pellicola Brando (comunque ottima) e per me, al tocco, la Skinomi è assolutamente superiore.
    Per lo schermo infine rimane brillante e personalmente la luminosità l'ho sempre al minimo figurati.,...

  2.  
  3. #72
    ani
    ani non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roxio Visualizza il messaggio
    Se ti interessa posso dirti che per l'N8 uso la pellicola Brando (comunque ottima) e per me, al tocco, la Skinomi è assolutamente superiore.
    La Brando l'avevo sull'iphone e sì era ottima.. se dici che questa è superiore allora mi sa che la proverò!

  4. #73
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    310
    Smartphone
    S8, S7, Note 10.1 2014

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ovviamente è una mia impressione ma per me è così

  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roxio Visualizza il messaggio
    ciao, guarda la skinomi è stata la prima che ho provato quindi non ti so dire se non con altre pellicole ma usate su altri telefoni.
    L'effetto buccia d'arancia c'è limitatamente alle prime ore di applicazione perché si deve asciugare la soluzione ma tempo due/tre giorni l'applicazione, se fatta bene, è perfetta. (l'applicazione non è in assoluto complicata, devi solo essere paziente per far combaciare la pellicola al meglio specialmente se prendi quella che copre anche il dietro del telefono e comunque segui le istruzioni e guarda il video sul sito della skinomi che è molto meglio)
    Non la senti assolutamente al tocco e tantomeno alla vista! devi proprio cercarla per trovarla! Per me è semplicemente perfetta ma come ti ho detto non ho termini di paragone con altre pellicole per il nexus. Se ti interessa posso dirti che per l'N8 uso la pellicola Brando (comunque ottima) e per me, al tocco, la Skinomi è assolutamente superiore.
    Per lo schermo infine rimane brillante e personalmente la luminosità l'ho sempre al minimo figurati.,...
    confermo, ora è veramente perfetta ed è l'unica che ho provato finora che aderisce perfettamente ai bordi

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao roxio, ho seguito tutta la conversazione e ho deciso aquistare la skinomi... sn andato sul sito e siccome è tutto in americano nn capisco le opzioni nella casella shipping method... nn so ke opzione mettere su.. help me

  7. #76
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    310
    Smartphone
    S8, S7, Note 10.1 2014

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Io ho acquistato da questo venditore ebay (credo che il link si possa mettere perché attinente, altrimenti i mod possono rimuoverlo tranquillamente):

    Skinomi Full Body Protector Film for Google Nexus S | eBay

    ho pagato con paypal, spedito in due giorni e arrivato in venti giorni senza alcun problema alla dogana. Gli ho chiesto la cortesia si scrivere sulla busta che conteneva "screen protector".
    Non ho comprato direttamente sul sito della skinomi quindi mi dispiace non poterti aiutare al meglio.
    Tieni presente che se compri da quel venditore su ebay ti spedisce con spedizione internazionale che sul sito della USPS puoi tracciare solo per la ricezione del pacco ma poi non è possibile tracciare. QUindi devi incrociare le dita e basta... :-) Ma temo che se compri dal sito skinomi la situazione sia la stessa...
    ciao!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato roxio per il post:

    pineddu83 (18-02-12)

  9. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ho contattato il venditore di ebay ke mi hai consigliato e nn mi ha risp! tu hai aquistato direttamente senza comunicare cn lui o magari ti ha risp facendoti capire ke è vivo? nn so se a questo punto aquistare a occhi chiusi da lui o dal sito ufficiale della skinomi.
    grazie ciao

  10. #78
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    310
    Smartphone
    S8, S7, Note 10.1 2014

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    be non te lo so dire, a me ha risposto entro il giorno dopo senza problemi però non te lo so dire, aspetta un altro giorno e vedi. ho provato a cercare di inviarti un messaggio privato per evitare di monopolizzare la discussione ma non li hai attivi, quindi magari attivali e ti dò ulteriori dettagli in privato. :-)

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy