CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 78
Discussione:

pellicola protettiva nexus s i9023

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano L'avatar di NickNitro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Nexus S - Nexus 5

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    massì io ho citato la mia esperienza. anche io avevo sempre paura di rigare il telefono. ma per tenere una pellicola che si alza dopo 3 giorni tanto vale. personalmente ho preferito così ma è solo la mia opinione =)

    - Questo post potrebbe avere contenuti ironici -

  2.  
  3. #62
    Senior Droid L'avatar di supertommino


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    891
    Smartphone
    Nexus 6P, Nexus 5, Nexus s

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    io ne ho acquistate da e-bay un mesetto fa e è perfetta:
    - nn si stacca
    - non ha bolle""
    - costa poco
    - ci sta bene
    - ottima insomma

  4. #63
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    310
    Smartphone
    S8, S7, Note 10.1 2014

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Per chi ha pazienza (circa 20 giorni) e vuole spendere circa 12 euro, consiglio la Skinomi (come altri hanno già fatto). L'ho messa ieri, lasciato spento il cel per 12 ore, e oggi è già quasi perfetta (ed è sopravvissuta alla folle neve di Roma di oggi)... davvero eccezionale poi. Su un N8 ho una pellicola Brando che è pur ottima, ma questa è senz'altro superiore per il "contatto" che garantisce con il touch!

  5. #64
    Androidiano L'avatar di EKJXURIZEDZJE


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    134
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    oggi dopo 4 giorni d'attesa sono arrivate le sei pellicole per il nexus.. prese qui eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

    Ho seguito la spiegazione allegata per l'applicazione, si sono formate alcune piccole bolle in alto, ma sicuramente perchè io non sono capace di applicarle visto che è stata la mia prima pellicola in un cellulare. Comunque non sono per niente fastidiose.
    Riscontro una perfetta larghezza ma una lunghezza inferiore di circa 7 millimetri. Scorrevolezza impeccabile non si sente al tatto che ci sia una pellicola. Per il prezzo (4,99 sped incluse) consiglio.

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti...
    stamattina mi è arrivara la skinomi..applicata seguendo il video..ma ora ha un effetto buccia d'arancia PAUROSO! anche a voi è successo? e dopo un pò è andato via? perchè davvero mi sembra la peggiore finora..l'unica cosa buona è che aderisce perfettamente sui bordi

  7. #66
    Senior Droid L'avatar di Eidolon


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    976
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 111 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Curioso di saperlo anch'io dato che sono interessato all'acquisto, non sopporto più di vedere i bordi con la polvere, e dire che l'ho attaccata bene.
    Se solo ci fosse la Brando...

  8. #67
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    310
    Smartphone
    S8, S7, Note 10.1 2014

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oipus1 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti...
    stamattina mi è arrivara la skinomi..applicata seguendo il video..ma ora ha un effetto buccia d'arancia PAUROSO! anche a voi è successo? e dopo un pò è andato via? perchè davvero mi sembra la peggiore finora..l'unica cosa buona è che aderisce perfettamente sui bordi
    Se hai fatto tutto corretto entro pochi giorni scompare e lascia un'aderenza perfetta e nemmeno te ne accorgi che c'è una pellicola! Ma l'hai tenuto spento per qualche ora almeno si?

  9. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roxio Visualizza il messaggio
    Se hai fatto tutto corretto entro pochi giorni scompare e lascia un'aderenza perfetta e nemmeno te ne accorgi che c'è una pellicola! Ma l'hai tenuto spento per qualche ora almeno si?
    spento no..l'ho appoggiato su un tavolo e non l'ho usato..e come consigliato su un altro forum l'ho asciugato per qualche minuto con il phon..speriamo bene
    grazie

    scusa, se provassi a rimuoverla che operazioni dovrei fare per non rovinarla?
    Ultima modifica di oipus1; 16-02-12 alle 19:07

  10. #69
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    310
    Smartphone
    S8, S7, Note 10.1 2014

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Mah loro dicono di spegnerlo per evitare possibili problemi ad ogni modo credo che basti rimuovere un lembo, spruzzarci la soluzione e viene via.. credo almeno.. comunque, ripeto, devi aspettare un paio di giorni almeno per avere un risultato ottimale. A me dopo tre giorni avevo ancora una macchia che poi è scomparsa e ora è perfetto...

  11. #70
    ani
    ani non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sto seguendo questa discussione e comincio a interessarmi a queste Skinomi. L'applicazione laboriosa non mi spaventa ma quello che non capisco è: questo effetto buccia d'arancia c'è oppure no?
    Io ho provato la Zagg invisible shield e non mi è piaciuta per niente: aveva l'effetto buccia d'arancia e la sensazione di gommoso... il touch ne risentiva parecchio. Quando l'ho tolta quasi non mi ricordavo quanto fosse ottimo lo schermo del nexus!
    Ora ho provato la Vikuiti ADCQ27 e mi piace molto perché lo schermo rimane brillante e il touch perfetto. Unici difetti: non aderisce bene lungo tutto il perimetro del bordo, e se non si fa in fretta a metterla e va sotto un granello di polvere (polvere, non briciole minuscole, proprio polvere!) la bolla d'aria che si forma non da scampo!
    Roxio e SegFault: voi che avete la Skinomi... sapete dirmi se assomiglia alla Vikuiti, insomma se lo schermo rimane brillante e il touch sensibile?

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy