Visualizzazione stampabile
-
Ho il tuo stesso problema pero' avendo fatto l aggiornamento a 2.3.6... sto aspettando qualche esperto che mi illumini :-)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Preso stamani e provato 2 minuti con la carica residua che aveva la batteria nella confezione...non ho notato nessun problema con i "tasti" inferiori di cui stavate prlando. Adesso l'ho messo in carica, aspetto che finisca e ci smanetto sopra un altro poco... :)
Ho fatto la sincronizzazione con gmail...e magia delle magie ho tutta la mia bella rubrica con tanto di foto per ogni contatto! Niente ammattimenti con i contatti sulla SIM o sul telefono...la trovo una gran cosa. Ah, ho fatto l'agiornamento OTA e adesso ho la versione 2.3.6! Altre operazioni da fare?
-
Facci sapere se hai dei minimi lag :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaylord
Giusto per informazione... pare che quello dei softkey "poco responsivi" sia un problema noto che centinaia di persone hanno avuto con il nexus S. Io riscontro lo stesso "problema" sul tasto back; ogni tanto, mi capita di doverlo premere più volte per vederne l'effetto. E' come se si effettuasse una "finta" pressione, perchè sento la vibrazione del tasto premuto sotto al polpastrello ma non succede nulla.
Penso sia lo stesso problema che Fagin riscontra sotto al tasto home.
A quanto ne so io, non si è ancora capito se il problema è di natura software o hardware. C'è gente che ha risolto con mille mila e più hard reset, altri che han mandato il telefono in assistenza e han ricevuto un sostituto ancor più buggato, altri ancora che han ricevuto un cellulare senza il problema.
Personalmente non so come muovermi.... credo che contatterò la Samsung e continuerò a cercare per eventuali soluzioni online sui vari forums.
Esatto, hai capito in pieno, ma secondo te vale la pena di contattare samsung ed eventualmente mandarlo in assistenza con tutto lo sbattimento che ne consegue??? Visto che comunque, prima o poi i comandi rispondono...
Quote:
rus88
Qualcuno ha avuto problemi di lag? Con lo stock originale!
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Se per lag intendi lentezza complessiva, no. Molto reattivo in tutti i reparti fin'ora.
Quote:
seth300
Mi aggiungo qua l'ho preso ieri e ogni tanto dopo che lo uso quando esco da un'applicazione e ritorno nel menù oppure entro nel menù ha un blocco di 2-3 secondi, premetto che non ho ancora fatto l'aggiornamento che mi ha chiesto.
é normale questo blocco di pochi secondi? come se il termiale fosse lento e ci mettesse un pò a rendere operativo il menù
Potrebbe essere normale se hai molte cose aperte in multitasking, ma davvero molte, dalle 5-6 in su...altrimenti no, non è normale...almeno credo...
Quote:
Furiola
Preso stamani e provato 2 minuti con la carica residua che aveva la batteria nella confezione...non ho notato nessun problema con i "tasti" inferiori di cui stavate prlando. Adesso l'ho messo in carica, aspetto che finisca e ci smanetto sopra un altro poco... :)
Ho fatto la sincronizzazione con gmail...e magia delle magie ho tutta la mia bella rubrica con tanto di foto per ogni contatto! Niente ammattimenti con i contatti sulla SIM o sul telefono...la trovo una gran cosa. Ah, ho fatto l'agiornamento OTA e adesso ho la versione 2.3.6! Altre operazioni da fare?
Aspettare l'aggiornamento a ICS of course! ;)
-
non è che sia il motivo della svendita a 199€? un pò come era successo con quelli della mediaworld?
-
Ho risolto il tutto sblocca do il bootloader e installando cyanogenmod 9 con ics! Una meraviglia!
-
il cellulare merita...
state tranquilli che con ICS e CGMD9 vola...
-
Toccando tutto il possibile...confermo che i tasti in basso funzionano perfettamente, così come il cellulare in generale, reattivo al punto giusto, ma forse anche perchè non ho ancora scaricato ed installato niente? Adesso si aprono le danze! ^_^
-
Quote:
fabysolo85
non è che sia il motivo della svendita a 199€? un pò come era successo con quelli della mediaworld?
Perché che era successo con quelli mediaworld???
-
Quote:
Fagin
Perché che era successo con quelli mediaworld???
sentivo che molti di quelli che lo hanno preso con l'offerta mediaworld di qualche settimana fa lo hanno dovuto portare in assistenza per dei problemi. Non parlo di esperienza personale, solo di quanto letto qui in giro sul forum e su internet...