Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fagin
Io sarei d'accordo con te...non c'è uno smartphone che nella mia storia non abbia dovuto mandare in assistenza ...ricominciare con questo nexus s a 1 settimana dall'acquisto...ma anche no!!
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
a chi lo dici...
io ho cambiato 3 iPhone4S per difetti e poi l ho venduto poi idem con Sensation venduto subito causa cover che non era perfetta...
per me resti così.
Se fosse un problema hw non prenderebbe nemmeno una volta il commando...
invece lo prende...
;)
-
Ciao Fagin, ciao tutti,
io ho mandato una mail descrivendo il "problema" al servizio clienti Samsung per il report di errori/presunti difetti. Sono in attesa di una risposta; loro davano come indicativa una risposta in 24 ore... in realtà, le 24 ore sono passate e ancora nessuna news :)
Mi sto tuttavia convincendo che si tratti un po' di un problema software (io "sento" sempre la vibrazione sotto al dito, anche nelle pressioni a vuoto, segno che l'hardware è a posto) ed un po' delle mie dita :D... Suono la chitarra ed ho i tipici "calletti" da pressione corde (sono mancino); utilizzando il polpastrello "in pieno" le pressioni a vuoto si riducono sensibilmente.
Penso che aspetterò un feedback da Samsung, ma a meno che mi dicano esplicitamente "sì è un problema hardware noto, portacelo in assistenza!" credo che aspetterò ICS per valutare ;)
nb: un mio collega ha lo stesso cellulare. Lui non ha MAI riscontrato il problema. Ho preso il suo cellulare in mano e dopo 20 minuti di spippolamenti buoni sono incappato in una falsa pressione. O il problema sono le mie dita (non credo, non è il primo touchscreen capacitivo che maneggio ;)) oppure bene o male il "problema" è presente su molti nexus in giro. E magari spesso è così irrilevante che il proprietario manco se ne accorge :)
-
Quote:
Originariamente inviato da kaylord
Ciao Fagin, ciao tutti,
io ho mandato una mail descrivendo il "problema" al servizio clienti Samsung per il report di errori/presunti difetti. Sono in attesa di una risposta; loro davano come indicativa una risposta in 24 ore... in realtà, le 24 ore sono passate e ancora nessuna news :)
Mi sto tuttavia convincendo che si tratti un po' di un problema software (io "sento" sempre la vibrazione sotto al dito, anche nelle pressioni a vuoto, segno che l'hardware è a posto) ed un po' delle mie dita :D... Suono la chitarra ed ho i tipici "calletti" da pressione corde (sono mancino); utilizzando il polpastrello "in pieno" le pressioni a vuoto si riducono sensibilmente.
Penso che aspetterò un feedback da Samsung, ma a meno che mi dicano esplicitamente "sì è un problema hardware noto, portacelo in assistenza!" credo che aspetterò ICS per valutare ;)
nb: un mio collega ha lo stesso cellulare. Lui non ha MAI riscontrato il problema. Ho preso il suo cellulare in mano e dopo 20 minuti di spippolamenti buoni sono incappato in una falsa pressione. O il problema sono le mie dita (non credo, non è il primo touchscreen capacitivo che maneggio ;)) oppure bene o male il "problema" è presente su molti nexus in giro. E magari spesso è così irrilevante che il proprietario manco se ne accorge :)
Ciao kaylord, apprezzo molto il fatto che tu abbia fatto presente il problema a samsung.
Allora, il problema da te descritto è identico al mio praticamente...false pressioni, non sempre, ma un po' troppo spesso. Vibrazione invece sempre ok. Speriamo appunto da questo che non sia un problema hardware. Inoltre concordo anche sul fatto che usando il polpastrello in pieno i falsi tocchi vengono ridotti di molto...attendo insieme a te eventuale risposta samsung e aggiornamento ics!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Dimitris
Quote:
Originariamente inviato da Fagin
Io sarei d'accordo con te...non c'è uno smartphone che nella mia storia non abbia dovuto mandare in assistenza ...ricominciare con questo nexus s a 1 settimana dall'acquisto...ma anche no!!
Androidiani App
a chi lo dici...
io ho cambiato 3 iPhone4S per difetti e poi l ho venduto poi idem con Sensation venduto subito causa cover che non era perfetta...
per me resti così.
Se fosse un problema hw non prenderebbe nemmeno una volta il commando...
invece lo prende...
;)
Cavolo 3 4s hai cambiato!!! Mi hai superato in fatto di assistenza allora! Ahahahah
-
Problemino... Vado a sbloccare il telefono e trovo sempre la connessione WIFI e 3G attive. Le tolgo entrambe...rimetto il blocco telefono. Al successivo sblocco tutto è come prima...a discapito della batteria immagino! Ho tolto la spunta da DATI IN BACKGROUND. Da cosa dipende??!! Grazie
-
Che versione di android hai?
-
Quote:
rus88
Che versione di android hai?
Androidiani App
2.3.6.
Ma ho scoperto che dipendeva da "green power" un'applicazione che dovrebbe servire a risparmiare batteria, ma che evidentemente avevo impostato male. Adesso che l'ho tolta...i comandi "rispondono"...nel senso che tolgo il wifi e questo non si ripropone da solo!
-
Hai provato riavviare? Ti succedeva anche prima di fare l aggiornamento? Se no fai un ripristino e vedi se ti risuccede
-
Quote:
rus88
Hai provato riavviare? Ti succedeva anche prima di fare l aggiornamento? Se no fai un ripristino e vedi se ti risuccede
Androidiani App
Per ora l'ho proprio disinstallata...ed il "problemino" è sparito. Evidentemente dipendeva da quello. Non avevo però riavviato dopo l'installazione...
Ma per la vostra esperienza questi programmi svolgono la loro funzione, cioè quella di far risparmiare effettivamente la batteria?
-
Ragazzi, per non aprire un nuovo topic, chiedo qui, tanto sarà una cosa banale...
Sono molto soddisfatto del browser di default se non fosse per una cosa: non riesco a fare adattare il testo alla colonna (comodo per lettura) dopo il pinch to zoom...c'è qualche impostazione che mi sfugge?
Ho scaricato opera, browser che non amo particolarmente, e questo avviene in automatico, vorrei poterlo fare anche col browser di default così da disinstallare opera...consigli??