CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52
Discussione:

Comprato oggi, c'è qualcosa che non va?!?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    170
    Smartphone
    Dogee Mix

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Comprato oggi, c'è qualcosa che non va?!?

    Ciao a tutti, se apro questo 3d è perché utilizzando il tasto cerca non ho trovato nulla a riguardo, ad ogni modo se qualcuno ha già sentito parlare del mio problema, che non è poi nemmeno un grosso problema, chiudete pure il 3d.

    Vengo al dunque: stamattina ho acquistato un bellissimo nexus s in offerta da expert marcopolo a 199 euro.

    Premetto che vengo da un acer e400, device carino ma nulla di paragonabile al nexus, soprattutto dal momento che è rimasto ad android 2.1 eclair.

    Vengo ulteriormente al dunque: Poco dopo la prima connessione alla rete wifi il device ha scaricato l'aggiornamento alla versione 2.3.6 e fin qui tutto bene. Mi chiedevo: Perché non ha fatto anche l'aggiornamento alla 2.3.7? Visto che dovrebbe essere questa l'ultima versione prima di ICS??? Forse non è stato rilasciato il 2.3.7 per nexus s?

    La seconda e più curiosa domanda invece riguarda il tasto Home. È normale che premendo il softkey della home (il primo da destra insomma) il device non torna subito alla home, ma solo dopo che lo premo ripetutamente più volte??? Mi sembra strano, nel mio precedente device bastava sfiorare il tasto home e tornava immediatamente alla schermata principale...è un bug noto? Tutto il resto (compresi gli altri softkey) sembra andare alla grande...

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fagin
    Ciao a tutti, se apro questo 3d è perché utilizzando il tasto cerca non ho trovato nulla a riguardo, ad ogni modo se qualcuno ha già sentito parlare del mio problema, che non è poi nemmeno un grosso problema, chiudete pure il 3d.

    Vengo al dunque: stamattina ho acquistato un bellissimo nexus s in offerta da expert marcopolo a 199 euro.

    Premetto che vengo da un acer e400, device carino ma nulla di paragonabile al nexus, soprattutto dal momento che è rimasto ad android 2.1 eclair.

    Vengo ulteriormente al dunque: Poco dopo la prima connessione alla rete wifi il device ha scaricato l'aggiornamento alla versione 2.3.6 e fin qui tutto bene. Mi chiedevo: Perché non ha fatto anche l'aggiornamento alla 2.3.7? Visto che dovrebbe essere questa l'ultima versione prima di ICS??? Forse non è stato rilasciato il 2.3.7 per nexus s?

    La seconda e più curiosa domanda invece riguarda il tasto Home. È normale che premendo il softkey della home (il primo da destra insomma) il device non torna subito alla home, ma solo dopo che lo premo ripetutamente più volte??? Mi sembra strano, nel mio precedente device bastava sfiorare il tasto home e tornava immediatamente alla schermata principale...è un bug noto? Tutto il resto (compresi gli altri softkey) sembra andare alla grande...

    Anche io ho solo l'aggiornamento 2.3.6 forse tra i due non ci sono molte differenze e perciò non é stato rilasciato boh ... per quanto riguarda la seconda domanda no basta un tocco forse avevi le mani fredde o troppo umide


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Kira.93


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 82 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Risposta alla prima domanda, l'aggiornamento 2.3.7 è stato rilasciato solamente per il nexus s 4g (o i9020t non ricordo) perchè implementava non mi ricordo cosa, ma riguardava l'nfc, per pagare in america, quindi non necessario per il nexus s italiano.

    La seconda, mmm, bha, se lo fa sempre è un problema, se lo ha fatto solo una volta, può essere che non aveva ricevuto l'imput.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Dimitris


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Emilia
    Messaggi
    220
    Smartphone
    tutti....quasi

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    da dove l hai preso?

    fai un reset e vediamo...
    secondo me non e nulla lo aveva anche il mio di Aprile.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    170
    Smartphone
    Dogee Mix

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kira.93 Visualizza il messaggio
    Risposta alla prima domanda, l'aggiornamento 2.3.7 è stato rilasciato solamente per il nexus s 4g (o i9020t non ricordo) perchè implementava non mi ricordo cosa, ma riguardava l'nfc, per pagare in america, quindi non necessario per il nexus s italiano.

    La seconda, mmm, bha, se lo fa sempre è un problema, se lo ha fatto solo una volta, può essere che non aveva ricevuto l'imput.
    Quote Originariamente inviato da Dimitris Visualizza il messaggio
    da dove l hai preso?

    fai un reset e vediamo...
    secondo me non e nulla lo aveva anche il mio di Aprile.
    Fin'ora l'ha fatto. A volte prende subito, a volte anche al terzo tentativo! Tutti gli altri softkey sono a posto invece...una scheggia...

    Cmq l'ho preso da expert marco polo, 4000 pezzi a 199.

    Per reset intendete spengo/riaccendo??

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Dimitris


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Emilia
    Messaggi
    220
    Smartphone
    tutti....quasi

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fagin Visualizza il messaggio
    Fin'ora l'ha fatto. A volte prende subito, a volte anche al terzo tentativo! Tutti gli altri softkey sono a posto invece...una scheggia...

    Cmq l'ho preso da expert marco polo, 4000 pezzi a 199.

    Per reset intendete spengo/riaccendo??
    si ok da expert marcopolo ma che citta?

    si fai così e vediamo.
    magari con ICS va via ed e solo un bug

    io pero mi ricordo di a cere una cosa simile al mio primo Nexus S.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    170
    Smartphone
    Dogee Mix

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dimitris Visualizza il messaggio
    si ok da expert marcopolo ma che citta?

    si fai così e vediamo.
    magari con ICS va via ed e solo un bug

    io pero mi ricordo di a cere una cosa simile al mio primo Nexus S.
    Bologna...allora tra stasera e domani spengo e riaccendo e vi faccio sapere...

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Dimitris


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Emilia
    Messaggi
    220
    Smartphone
    tutti....quasi

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    bologna dove!!!!!! io non l ho trovato a bo!!!!

    aspettiamo notizie!!!!!

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,291

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 155 volte in 115 Posts
    Predefinito

    son finiti in 2 ore, non ce ne sono più

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di tellone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4,203
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 193 volte in 180 Posts
    Predefinito

    la 2.3.7 incorpora solo updates di minore entità cosi, visto che ICS era imminente, google ha preferito saltare l'OTA per i 9020/9023
    Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI

    Samsung TAB 7 PLUS ancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd: finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE
    ___________________________________________
    Se ti sono stato utile , clicca su THANKS in basso a sinistra sotto la mia firma......

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy