CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 52
Discussione:

Comprato oggi, c'è qualcosa che non va?!?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho il tuo stesso problema pero' avendo fatto l aggiornamento a 2.3.6... sto aspettando qualche esperto che mi illumini :-)



    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Preso stamani e provato 2 minuti con la carica residua che aveva la batteria nella confezione...non ho notato nessun problema con i "tasti" inferiori di cui stavate prlando. Adesso l'ho messo in carica, aspetto che finisca e ci smanetto sopra un altro poco...

    Ho fatto la sincronizzazione con gmail...e magia delle magie ho tutta la mia bella rubrica con tanto di foto per ogni contatto! Niente ammattimenti con i contatti sulla SIM o sul telefono...la trovo una gran cosa. Ah, ho fatto l'agiornamento OTA e adesso ho la versione 2.3.6! Altre operazioni da fare?

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Facci sapere se hai dei minimi lag :-)

    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    170
    Smartphone
    Dogee Mix

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaylord Visualizza il messaggio
    Giusto per informazione... pare che quello dei softkey "poco responsivi" sia un problema noto che centinaia di persone hanno avuto con il nexus S. Io riscontro lo stesso "problema" sul tasto back; ogni tanto, mi capita di doverlo premere più volte per vederne l'effetto. E' come se si effettuasse una "finta" pressione, perchè sento la vibrazione del tasto premuto sotto al polpastrello ma non succede nulla.
    Penso sia lo stesso problema che Fagin riscontra sotto al tasto home.
    A quanto ne so io, non si è ancora capito se il problema è di natura software o hardware. C'è gente che ha risolto con mille mila e più hard reset, altri che han mandato il telefono in assistenza e han ricevuto un sostituto ancor più buggato, altri ancora che han ricevuto un cellulare senza il problema.

    Personalmente non so come muovermi.... credo che contatterò la Samsung e continuerò a cercare per eventuali soluzioni online sui vari forums.
    Esatto, hai capito in pieno, ma secondo te vale la pena di contattare samsung ed eventualmente mandarlo in assistenza con tutto lo sbattimento che ne consegue??? Visto che comunque, prima o poi i comandi rispondono...

    Quote Originariamente inviato da rus88 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha avuto problemi di lag? Con lo stock originale!


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Se per lag intendi lentezza complessiva, no. Molto reattivo in tutti i reparti fin'ora.

    Quote Originariamente inviato da seth300 Visualizza il messaggio
    Mi aggiungo qua l'ho preso ieri e ogni tanto dopo che lo uso quando esco da un'applicazione e ritorno nel menù oppure entro nel menù ha un blocco di 2-3 secondi, premetto che non ho ancora fatto l'aggiornamento che mi ha chiesto.
    é normale questo blocco di pochi secondi? come se il termiale fosse lento e ci mettesse un pò a rendere operativo il menù
    Potrebbe essere normale se hai molte cose aperte in multitasking, ma davvero molte, dalle 5-6 in su...altrimenti no, non è normale...almeno credo...

    Quote Originariamente inviato da Furiola Visualizza il messaggio
    Preso stamani e provato 2 minuti con la carica residua che aveva la batteria nella confezione...non ho notato nessun problema con i "tasti" inferiori di cui stavate prlando. Adesso l'ho messo in carica, aspetto che finisca e ci smanetto sopra un altro poco...

    Ho fatto la sincronizzazione con gmail...e magia delle magie ho tutta la mia bella rubrica con tanto di foto per ogni contatto! Niente ammattimenti con i contatti sulla SIM o sul telefono...la trovo una gran cosa. Ah, ho fatto l'agiornamento OTA e adesso ho la versione 2.3.6! Altre operazioni da fare?
    Aspettare l'aggiornamento a ICS of course!

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Padova Provincia
    Messaggi
    594
    Smartphone
    LG NEXUS 4, LG GW620

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    non è che sia il motivo della svendita a 199€? un pò come era successo con quelli della mediaworld?

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho risolto il tutto sblocca do il bootloader e installando cyanogenmod 9 con ics! Una meraviglia!


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  8. #27
    Androidiano L'avatar di Dimitris


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Emilia
    Messaggi
    220
    Smartphone
    tutti....quasi

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    il cellulare merita...

    state tranquilli che con ICS e CGMD9 vola...

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Toccando tutto il possibile...confermo che i tasti in basso funzionano perfettamente, così come il cellulare in generale, reattivo al punto giusto, ma forse anche perchè non ho ancora scaricato ed installato niente? Adesso si aprono le danze! ^_^

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    170
    Smartphone
    Dogee Mix

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabysolo85 Visualizza il messaggio
    non è che sia il motivo della svendita a 199€? un pò come era successo con quelli della mediaworld?
    Perché che era successo con quelli mediaworld???

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Padova Provincia
    Messaggi
    594
    Smartphone
    LG NEXUS 4, LG GW620

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fagin Visualizza il messaggio
    Perché che era successo con quelli mediaworld???
    sentivo che molti di quelli che lo hanno preso con l'offerta mediaworld di qualche settimana fa lo hanno dovuto portare in assistenza per dei problemi. Non parlo di esperienza personale, solo di quanto letto qui in giro sul forum e su internet...

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy