Salve a tutti,
mi rivolgo a voi come ultima alternativa, credo di averle provate tutte ma senza risultati.
vi spiego il problema: ho comprato un nexus s 6 mesi fa (i9023) il giorno dopo averlo comprato ho sbloccato il bootloader (e fin qui tutto bene) ed ho provato ad installare un kernel differente. Qui sono nati i problemi, al termine dell'"installazione" il reboot è fallito o meglio rimaneva alla schermata google con il lucchetto sbloccato.
Googlando ho trovato il modo di ripristinare la stock tramite odin e così feci. Terminato mi sembrò tutto a posto...ma da un po di giorni mi da un probelma (non so esattamente da quanto visto che non sono solito spegnerlo sempre): quando lo riavvio si blocca alla schermata google e devo togliere e rimettere la batteria non so quante volte finche a culo forse si accende.
Ho pensato di riusare odin per ripristinare la stock (intanto mi ero aggiornato alla 2.3.6(aggiornamenti automatici)) e di risolvere quindi il problema: i primi tentativi non andarono a buon fine perchè odin si bloccava sull'installazione di system.img; ma dopo numerosi tentativi sono riuscito a ripristinare la stock!
sperando di aver rimediato ho riavviato il telefono che però si riblocca alla schermata google!
vi chiedo aiuto
grazie mille

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
spero di esserti stato di aiuto