si arrivano
Visualizzazione stampabile
si arrivano
DAvvero una ottima notizia, io non ho ancora ricevuto segnalazioni per ICS sul mio terminale, cmq mi converrà effettuare un super backup di tutto prima (immagino), sapreste linkarmi come fare...
Boys, dovendo recarmi all'estero subito dopo Natale, ho bisogno di un navigatore offline funzionante. Ho un i9023 e non vorrei ritrovarmi senza navigatore.
Qualcuno sa se la software house che produce Sygic ha rilasciato dichiarazioni riguardo una versione compatibile con ICS?
In caso contrario, credo dovrò posticipare l'aggiornamento OTA, per ora
Questo è quello che dicevano su twitter 4 giorni fa
Figurati... è bastata una semplice googlata :cool:
Ho aggiornato manualmente a ics con NExus i9023. Tutto va a meraviglia. è vero che dopo non ti entra più nella recovery. Però è sufficiente sbloccare il bootloader e installarne un altra. Da quella poi puoi fare ciò che vuoi!!
ma i 4 tasti fisici funzionano ancora o li hanno integrati nello schermo?
si esatto...son comunque rimasto un minimo deluso dal fatto k nn ci sia il face to unlock...volevo proprio provarlo... :(
Si beh è una mancanza ma sinceramente non me ne frega nulla del face unlock anche perchè non ho nessuna intenzione di passare la giornata sorridendo ad un telefonorotfl
Vero, quelli funzionano bene devo ammettere. Specialmente quello "occhi grandi"
le video chiamate sono state aggiunte?
Uff io ancora nulla...sono da stanotte con wifi e sincronizzazione attivi
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Qualcuno è riuscito ad aggiornare tramite ota?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
le video chiamate? su gtalk ci sono da 2.3.6..
non aspettate l'OTA aggiornate.. tanto i file ce li abbiamo!
le videochiamate nn ci sono...solo tramite voip con skype o google talk, però almeno hanno implementato la foto a tutto schermo di chi ti chiama!..
Io personalmente l'ho flashato da recovery, ho un nexus i9020...l'ota nn era ancora arrivato, ma ero troppo impaziente ;)
raga avevo la configurazione in firma... ho messo la stock 2.3.4 x update OTA che non è arrivato... ho provato a mettere il file di XDA e rinominarlo in update.zip ma mi da "installazione fallita"... sto provando a rimettere la 2.3.6 e la 2.3.4 ma mi rimane la schermata con scritto google su sfondo nero e non va piu avanti...
consigli???
Ho appena aggiornato il mio Nexus manualmente...Che dire? E' molto diverso. Le prime due cose che spiccano sono la sensibilità dello scorrimento e il browser. Per quanto riguarda quest'ultimo ricorda molto quello di Iphone. Infatti sembra di navigare su di un immagine o su di un pdf, piuttosto che su di una pagina web. Lo scrolling e lo zoom sono veloci e non presentano alcun lag.
Unico neo che ho riscontrato è che smanettandoci si è scaldato, cosa che non aveva mai fatto in due mesi di vita. Ma dev'essere normale dato che a quanto pare ICS sfrutta tutte le potenzialità hardware del telefono. Bisognerà vedere ora il consumo di batteria...
Io comunque mi ritengo soddisfatto..la fluidità è mostruosa.
a me nn si è surriscaldato...
Confermate che i dati non vengono toccati?
Quanti gradi??
Le partizioni sono unificate? ??
Ma Nn dovevano unirle???
no... galaxy nexus le ha unite (e infatti su quel telefono non si può usare il normale trasferimento usb come in gingebread) su nexus s invece non sono mai state unite... già dal primo giorno che erano usciti i sorgenti AOSP a novembre erano separate.........
Occorre avere la batteria al 100% per aggiornare come per il galaxt s ad esempio??
Ok grazie..peccato per le partizione... se le unissero
venendo da miui, cosa mi consigliate di fare?? aspetto la miui con ics che dovrebbe essere pronta entro lunedì (si spera) oppure provo prima la ICS stock????
Ciao ragazzi una domanda, sto aspettando l'arrivo di ics, ma prima di installarlo faccio un bel reset del telefono o fa tutto da solo visto che passiamo dalla 2 alla 4, le applicazioni e i dati verranno cancellati o rimane tutto invariato, ho già fatto tutti i backup ma vorrei essere sicuro per evitare di fare qualche cavolata.
Bella domanda
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
se fai tramite OTA rimane tutto