Visualizzazione stampabile
-
Quindi se faccio l'aggiornamento quando me lo scarica lui, il telefono rimane tale e quale, ma non si può creare qualche problema coi vari software installati, magari non funzionanti per il momento su ics, se invece voglio resettarlo devo installarlo manualmente tramite la recovery, oppure faccio un reset di fabbrica e poi installo ics, dubbio atroce, aiuto please:'(.
-
A me è appena arrivata la notifica per l'aggiornamento OTA, lo sto scaricando :D (Nexus s SCL)
-
?che versione hai?????
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Battosai
Quindi se faccio l'aggiornamento quando me lo scarica lui, il telefono rimane tale e quale, ma non si può creare qualche problema coi vari software installati, magari non funzionanti per il momento su ics, se invece voglio resettarlo devo installarlo manualmente tramite la recovery, oppure faccio un reset di fabbrica e poi installo ics, dubbio atroce, aiuto please:'(.
Se lo aggiorni via ora non perdi niente ma le applicazioni che al momento non sono compatibili non partono se vuoi fare il reset o lo fai da recovery con un full wipe o risprstini i dati di fabbrica da software
-
Quote:
wantolla
?che versione hai?????
i9023 versione banda xxfk1
-
Quote:
Giukum
Dopo riferisci se hai problemi con la recovery
-
Guarda, essendo niubbo e avendo comprato il telefono due giorni fa, non lo avevo neanche unlockato, quindi purtroppo non posso esservi di aiuto. Comunque il sistema sembra fluido, se non per qualche piccolo problema quando bisogna andare indietro per uscire dalle applicazioni, può darsi che da questo problema solo al primo avvio...
-
Quote:
Giukum
Stessa mia versione.
Ma da cosa dipende il fatto che a qualcuno arriva la notifica e ad altri no? (a me no... :'( rotfl )
-
Idem...forse fattore c
-
Quote:
marcoruggy
Se lo aggiorni via ora non perdi niente ma le applicazioni che al momento non sono compatibili non partono se vuoi fare il reset o lo fai da recovery con un full wipe o risprstini i dati di fabbrica da software
Ma lo resetto prima o dopo l'aggiornamento, la full wipe come funziona da dove la eseguo, comunque entrambe le opzioni lo riportano come lo avevo comprato?
-
Aggiornato!!!!!!!!! Che figata!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Battosai
Ma lo resetto prima o dopo l'aggiornamento, la full wipe come funziona da dove la eseguo, comunque entrambe le opzioni lo riportano come lo avevo comprato?
Come vuoi io non lo resetto il wipe si fa da recovery e ci entri da telefono spento premendo il tasto volume-su e accensione e selezioni recovery sennò lo fai da sistema.operativo
-
aggiornato via ota! yahoo
-
Che banda avete la xxkf1? Chibha già istallato l aggiornamento ha notato dei miglioramenti tra wifi e rete mobile
-
-
Ma è indifferente tenerlo col wifi acceso o col 3G?
Quanto dura questo aggiornamento?
-
Quote:
Originariamente inviato da Fabry
Sto aggiornando......
Per sola curiosità che omeopatia hai??
-
meglio via wifi sono 180 mb! ora lo testo x bene
-
Quote:
Originariamente inviato da supertommino
Quote:
Sto aggiornando......
Per sola curiosità che omeopatia hai??
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Imei no omeopati.. scusate ma questi t9
-
Sto violentando il checkin forzato ma niente... ufffffffff
-
3571******523 perchè??
Aggiornamento terminato ora!! Fantastico!!!!
Domani me lo paciocco con calma :D
-
Entro quanto si aggiorneranno via ota tutti?
-
Perché dicono che l aggiornamento arrici in ordine di imei .. io ho lo stesso tuo inizio quindi dovrei riceverlo se è questi il vero modo utilizzato per gli aggiornamenti
-
Quote:
Fabry
3571******523 perchè??
il mio finisce con... 371
-
scusate.. ma quando arriva l'aggiornamento via ota compare la notifica sulla barra?
-
ragazzi in po ki giorni arriverà a tutti mica potete fare il countdown delle i mei comunque la mia inizia uguale e m sono aggiornato quindi manca poco anke a voi
-
Probabilmente da un limite ai download contemporanei
-
Improbabile...per aggiornare 2000000000 di terminali ci metterebbe secolo..
-
Ha tutti quei nexus s venduti.. waw
-
Ahaha si mi è partito lo zero...cmq era a titolo d esempio
-
Io l'ho appena spento e messo sotto carica, adesso nanna se no la scimmia rischia di mandarmi ai pazzi, appena mi alzo spero di trovare il regalo di natale anticipato, ci sentiamo per le prime considerazioni spero che non ci siano problemi anche senza resettarlo, bye.
-
Salve,
ho un nexus i9023 sbloccato.
Due ore fa è arrivata l'aggiornamento via OTA, dopo averlo installato si è riavviato ed è apparso il trinagolo, installazione non finita quindi è riamsto alla versione precedente.
Devo bloccare il telofono? devo ripristinarlo come era dalla nascita?? ho solo rom custom sbloccata!
HELP
-
Quote:
Originariamente inviato da Fabry
3571******523 perchè??
355*****907 il mio è questo è tanto più avanti del tuo?
-
Aggiornato pure io che dire...sembra fluido tranne qualche micro lag aprendo il drawer ma nulla di che..brava Google..cmq la fluidità invece e migliorata nello scorrimento laterale..posso definirmi contento..a parte il GPS che da un po dati ca col segnale
-
Un po fatica scusate:)
-
Aggirnato da pochissimi minuti il mio nexus s superamoled londinese, via OTA. Funziona tutto alla pere e tutto è maledettamente velce. Non si pwrde niente, nemmeno la cronologia di wattsap
-
Quote:
iugin
ho solo rom custom sbloccata!HELP
devi avere una rom originale... non custom!
-
il browser di serie ora è davvero serio ragazzi! niente lag, scorrimento effetto Spalmato (incollato al dito )! la tastiera è ancora più reattiva! per adesso è una goduria!
-
Quote:
uzzo85
il browser di serie ora è davvero serio ragazzi! niente lag, scorrimento effetto Spalmato (incollato al dito )! la tastiera è ancora più reattiva! per adesso è una goduria
Quoto, il browser l'hanno davvero migliorato molto, è la prima cosa che ho notato quando l'avevo su sgs in versione beta... E' aumentata anche la velocità di caricamento delle pagine.
Per non parlare della semplicità con la quale si può passare da versione mobile a versione desktop e in ultimo la possibilità di salvare le pagine per la consultazione off-line
-
Attendiamo ...