Visualizzazione stampabile
-
Io siccome avevo una rom cucinata ho formattato tutto, completamente vuoto, nessuna applicazione. Poi ho flashato la rom stock 2.3.6 e poi ho installato l'aggiornamento ad ICS.
Teoricamente però se tu hai già la rom stock 2.3.6 con le tue applicazioni dovrebbe mantenere tutto, sia applicazioni che settaggi. Così pare da quel che leggo su xda.
Le app acquistate cmq anche se le cancelli le puoi riscaricare senza ripagarle chiaramente, quelle sono legate al tuo account gmail
-
Ah ok quindi il fatto di salvare dti e appena riguarda solo chi ha il telefono con rom e compagnia bella
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Teoricamente si. Però se non siete assolutamente sicuri di quello che fate (specialmente quasi alle 2 di notte) aspettate domani che sicuramente sarà tutto più facile e più chiaro. Più gente avrà fatto l'aggiornamento e quindi si saprà meglio un po' tutto quanto, compresi eventuali rischi. Ad ogni modo io su un nexus i9023 confermo che sono riuscito ad installare ICS e tutto pare funzionare bene.
-
-
Aspetto cmq le full
Inviato dal mio Google Nexus S usando Tapatalk
-
è veramente tutto molto bello ma di una scattosità disarmante.. ora provo a riavviare.. e nel caso formatto..
-
Azz....che diamine
-
Quote:
Originariamente inviato da
PunKo
è veramente tutto molto bello ma di una scattosità disarmante.. ora provo a riavviare.. e nel caso formatto..
ritratto, dopo il secondo riavvio ora sembra tutto molto scattante.. secondo me la cosa migliore comunque è un bel wipe dopo l'installazione.. comunque pare che vada bene anche cosi.. grande google.. anche se proprio non gli riesce a fare il launcher fluido come l'iphone eh.. è tutto di una velocità disarmante TRANNE il launcher. assurdo
una cosa che non sopporto e a cui mj devo abituare è che hanno modificato lo scrolling cinetico e hanno aumentato lo smorzamento.. cioè, rallenta e si ferma molto prima jn relazione all'accelerazione che gli si imprime.. rispetto a quanto non facesse su ginger... (scusate sto studiando dinamica delle strutture.. e si vede che fa male)
-
Lo metto su anche io mi avete convinto :-)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Ahh l'insonnia.. Update eseguito da recovery.. Tutto ok a parte qualche applicazione che fa le bizze.. Ma direi che è normale..
-
Qualcuno è riuscito ad aggiornarlo ufficialmente?
-
Fatalità oggi é uscito flash player 11 per ics sul market. Coincidenze ...
-
Scusate ragazzi siccome ho letto che chi è riuscito ad aggiornare prima è dovuto tornare alla stock, poiché ora ho la oxygen mi chiedevo se devo usare Odin così da riavere tutto stock compresa la recovery
-
Appena aggiornato dalla Cyano 7...
SI per aggiornarsi vuole la 2.3.6... Cmq messa la stock dalla recovery mod e flashato ics... Bellissimo...
-
Io ho la mod di dice cream sandwich, quella di koush. Qualcuno mi dice come va quella di google originale? Velocità? Fluidità? Crash? Grazie
-
ANCHE io ho la CM 7, non voglio tornare alla stock, mi spieghi la procedura che hai seguito te ed eventuali wioe da fare?
-
bomba
una bomba. zero crash. fluidita ottimale. perfetta in tutte le funzionalita.
-
per chi ha fatto l'aggiornamento manualmente, confermate che il cell va in crash quando cercate di farlo partire in recovery? come avete risolto?
-
guarda su xda c'e un thread....cmq a me non va in crash...forse xk io ho un 9020 super amoled non un 9023
Recovery problem (ICS4.0.3) - xda-developers
-
Infatti io con il 9023 crasha
-
si ma alla fine che ti serve la recovery ora??
-
se arrivasse un ipotetico OTA alla 4.0.4 in teoria non dovrebbe installarla o sbaglio?
-
confermo crash recovery con il 9023... vediamo se si riesce a risolvere...
-
..mmm, io credo che il problema della recovery sia dovuto al fatto che quel tipo di update, almeno per ora, è per il nexus s i9020 e, quindi, non viene flashata la giusta recovery con quell'aggiornamento. Si dovrebbe aspettare il corretto update e riflasharlo, oppure provare a flashare la sola recovery.
EDIT: nella discussione su xda, un tipo dice di accedere alla recovery stock così:
"PS: to get to stock recovery press vol + power (but be sure to have pressed power first for a milisecond ) and the menu will pop up."
io non ho ancora aggiornato, potete provare?
-
Come hai aggiornato? Mi spieghi?
-
-
9020
io ho il modello 9020 quindi sarebbe inutile...dovrebbe provare qualcuno con la 9023
-
dicono su xda che lo stesso problema lo hanno avuto con gingerbread.... beh almeno questo mi consola si potra risistemarlo.. cmq secondo me non si vede nulla e si dovra andare alla cieca....
-
Ma vi ha cancellato tutto le nuova istallazione? Io ho il nexus liscio senza modifiche
-
idem..ti rimette tutto come stava prima compresi widget.... non ti cancella nnt
-
Ah ok allora aggiorno
-
Confermo il crash della recovery con l'i9023.
Niente di grave, basterà ripristinarla via fastboot non appena verrà rilasciato l'OTA per slcd.
Per il resto... Sbavvvv.
-
Quote:
wantolla
Ma vi ha cancellato tutto le nuova istallazione? Io ho il nexus liscio senza modifiche
Idem come te, ho nexus non rootato.... installato ICS manualmente, tutto ok non ha cancellato niente di niente (solo alcuni sfondi animati che mi ero scaricato ma che tanto non usavo quindi chissene)... l'unica cosa che ho notato è che alcune applicazioni (ad esempio viber) al momento non mi funzionano più.... boh magari è un problema temporaneo.
Qualcuno ha notato come me questa cosa?
-
Anke a me nn funziona più viber...in più volevo chiedere se qualcuno aveva questo tanto acclamato facetounlock...xk io nn riesco a trovarlo e ad abilitarlo!
-
ad ogni modo su alcuni siti viene detto che entro la sera del 17/12 (cioè oggi) sarà disponibile l'aggiornamento OTA per tutti i terminali... su altri siti invece c'è scritto che da oggi entro la fine del prossimo mese tutti i terminali potranno avere ICS.
-
Infatti.. un mese o un giorno?? Un po di differenza ce
-
Speriamo su un giorno...:-D
-
io ho fatto l'update con recovery questa mattina . fortunatamente possiedo un 9020 dell'uk quindi io sto liscio come l'olio va tutto una meraviglia zero problemi. mi sorgeva il dubbio...dato che tutte le rom ics che stanno uscendo in ota sono uguali e possibile che una volta arrivata anche qui in italia il problema si ripresenti?
-
Quote:
TeoMantra
Idem come te, ho nexus non rootato.... installato ICS manualmente, tutto ok non ha cancellato niente di niente (solo alcuni sfondi animati che mi ero scaricato ma che tanto non usavo quindi chissene)... l'unica cosa che ho notato è che alcune applicazioni (ad esempio viber) al momento non mi funzionano più.... boh magari è un problema temporaneo.
Qualcuno ha notato come me questa cosa?
VIBER non funziona perchè ancora non è stata aggiornata per ICS. Ma uscirà molto presto l'aggiornamento.
-
scusate ma cosa cambia se aspetto l ota o se aggiorno manualmente tramite recovery? Se faccio manualmente dopo mi arriveranno gli aggiornamenti successivi via ota cmq?