Io ho il nexus S superlcd, comprato una settimana fa e ancora stock, senza alcuna modifica...
ieri sera ho ricevuto la notifica dell'aggiornamento ota... stamattina col wifi scaricato ed installato...
funziona perfettamente...spettacolo ICS...
Visualizzazione stampabile
Io ho il nexus S superlcd, comprato una settimana fa e ancora stock, senza alcuna modifica...
ieri sera ho ricevuto la notifica dell'aggiornamento ota... stamattina col wifi scaricato ed installato...
funziona perfettamente...spettacolo ICS...
Che operatore telefonico hai??
dai google non lasciarmi ultimo
io avevo rom originale ma sbloccata, ripeto ieri ricevuto ma nn si installava.
Rimesso stamani la rom originale senza sblocco e niente... ho installato tramite zip perchè tanto devo mandare il telefono in garanzia..quindi credo che sarà resettato e provvederanno loro
Io sapevo che cmq l'operatore influiva... perchè cmq sono dati che vengono trasmessi anche nei loro sistemi....
nessuna che ha vodafone ha ricevuto l'ota?
Se ad esempio tutti coloro che hanno ricevuto l'ota postassere il proprio operatore avremmo un quadro generale della cosa... e qualche certezza in più... anche perchè ripeto.. google non ha un proprio sistema di diffusione radio.. gli operatori mi viene da pensare c'entrino per forza...
Ragazzi pure a me fino ad ora non succedeva niente,ho formattato tutto e nemmeno 2 sec e mi è arrivata la notifica di aggiornamento ad ics :). Ora sto aggiornando,spero di esservi stato d'aiuto
Io ho Vodafone e ancora niente
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
ma se mettu su una scheda tim mi aggiorna?
Ora provo!!!
salve a tutti
io ho un I9023XXKF1, avevo su una NSCollab e quindi ho reinstallato il fw originale facendo tutte e due le wipe..
ora quindi ho la 2.3.6
devo fare qualcos altro per ricevere ics? il telefono in teoria è ancora rootato e premendo volUp e tasto accensione mi si apre la recovery normale (se non erro rotfl)..
ho vodafone e collegandolo al wifi non mi dà ancora nessuna notifica. grazie
Appena fatto l'aggiornamento... recovery bloccata perfetto per il resto... un po scattoso in alcune cose ma devo ancora fare il wipe!
Inviato dal mio Nexus S
in teoria basta che riavvi qualche volta e non scatta più
Ok! Per il resto è bellissimo! Ah ho fatto l'aggiornamento manualmente...
Inviato dal mio Nexus S
Qualcuno ha notato miglioramenti della ricezione wifi? O è sempre indecente?
e anche il gps
Con quale procedura avete formattato voi?? Grazie mille!!
Il wifi è sempre uguale purtroppo....
Inviato dal mio Nexus S
che strazio :(
Scusa se ti pongo un'altra domanda. Sul browser ho letto pareri molto discordanti. C'è chi lo definisce lento e parla di alcuni ritardi nel caricamento delle pagine e chi ritiene sia molto molto migliorato.
Una tua opinione?
Si ma niente!!! ora volevo provare a formattare ma non so quale procedura seguire!!! quella del rispristino di fabbrica non ha portato a nulla!!
Ciao ragazzi ieri sera ho aggiornato con ota a ics.Mi sembra che la batteria duri meno e a voi? premetto che ho la rom originale.Avete qualche consiglio per allungargli un po la vita?grazie mille a tutti.
A me la batteria sembra uguale se non addirittura migliorata un pochino! :-)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
salve a tutti :D anche io ho il i9023, ho aggiornato tramite flash manuale.
procedura andata a buon fine, il dispositivo viene riconosciuto come (giustamente) un i9023. confermo il bug della retroilluminazione quando si entra in recovery, il che imho è un problema minore.
il passaggio è notevole, il sistema è graficamente "ordinato e elegante" e le prestazioni sono notevolmente migliorate. il browser è fluidissimo (molto più di prima). al primo avvio mi era sembrato un pochino scattoso ma dopo un riavvio la situazione è migliorata decisamente e, abilitando il rendering GPU, c'è un ulteriore miglioramento nelle prestazioni video! se non vi è ancora arrivato l'OTA flashate ;)
la retroilluminazione in "auto" è un po' bassina in effetti, ma basta selezionare l'illuminazione minima per avere già tutta la luce che serve rotfl
l'unica nota negativa (ma devo verificare) riguarda il wifi che mi sembra meno sensibile di prima (e già prima non era sto mostro di potenza...) rotfl
Ho appena eseguito anch'io il ripristino di fabbrica, ma nulla...Inizialmente era uscito un msg di aggiornamento sistema nella barra notifiche, ho cliccato sù ed è subito scomparso -.-', sono andato in info telefono--> aggiornamenti, niente mi dice sw aggiornato in pratica sempre alla 2.3.6. Ps: ho i9023XXKF1.
Ragazzi scusate il doppio posta ma volevo mettervi al corrente di una cosa, in pratica se fate ripristino dati di sistema e saltate la procedura guidata delle impostazioni iniziali, vi arriva instantaneamente l'aggionamento ota :D a me è appena successo e stò scaricando!!
Quote:
Originariamente inviato da Genny89
Ma anche con il telefono originale?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Si parlo del telefono originale, l'ho acquistato da poco quindi niente rom o modding di altro genere :D
e ora stiamo a vedere... speriamo!!!
....io ho aggiornato il mio nexus i9023 root con la miui... flashando con la 4.0.3...tuotto ok per il momento..ma quando l'ho riacceso...la videata è composta da tutti quadrati che ruota di diversi colori ed è così da qualche minuto...Cosa devo fare? Aspettare o spengere e riacendere?