Forse vanno in ordine alfabetico con le mail.. e resettanro saltando la procedura di associazione lo lascia scaricare ..
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Forse vanno in ordine alfabetico con le mail.. e resettanro saltando la procedura di associazione lo lascia scaricare ..
Ho appena installato :P ora ci smanetto un pochettino sù!!
a me non arriva nulla comunque :'(
ma io ho flashato...ma continua a restare nella schermata con i rettangoli colorati che girano..che cosa devo fare?
chi ha già ricevuto l'aggiornamento può postare la propria mail.. può darsi k supertommino abbia ragione..
telefono bloccato con il flash di ics ....non risco più ad entrare in recovery e mi rimane la schermata iniziale con i quadrati che girano....nessuno sa cosa si deve fare?
Ragazzi come si mette una canzone come suoneria con ics???
ragà.. macchè scherzate che vanno in ordine alfabetico?! se fosse così mi auguro solo non ci sia un zuzzu99 !
tieni premuto .. usa come suoneria
Scusate.....ma nessuno sa come sbloccare il tutto ? schermata iniziale con i quadrati che girano....no recovery....
Allora forse nn leggete i postprecedenti!
Vi ripeto che con telefono originale ma sbloccato ieri sera mi è arrivato l'aggiornamento ma non si installava.
Successivamente stamani riporto tutto a come era di fabbrica, bloccato e appena resettato e l'aggiornamento non mi è mai arrivato.
La mai è la stessa, l'operatore è sempre TIM...
Appunto figurati se vanno in ordine alfabetico della mail... e che sono maestre che fanno l'appello? Se non rispondi presente non ti inviano l'OTA? Già l'IMEI è più credibile come criterio ma probabilmente non è manco quello...più probabile che ci sia qualche criterio basato su indirizzo ip
è perchè resettando .. e non configurando l'account MAIL scarica l'aggiornamento?
è un messaggio da qui:https://www.androidiani.com/forum/go...exus-s-67.htmlQuote:
Originariamente inviato da x
e non mi stupirei se bloccaressero l'OTA visti i problemi di recovery...
un utente "normale" si ritrova impossibilità a fare persino un wipe ... e se non ha una lampada alogena per illuminare il display o il bootloader è ancora bloccato perde persino tutti i dati se tenta di sbloccarlo :S
RAGAZZI HO SCOPERTO IL MODO PER FAR PARTIRE L'OTA!
L'HO POSTATO SUL MIO BLOG: Come aggiornare il Galaxy Nexus a ICS tramite OTA: trucco della data - Saperlo Web
Provate e fatemi sapere rotfl
non basta cambiare la data?
ho fatto il wipe e mettendo la data di oggi mi è arrivato subito la notifica dell'aggiornamento
ho nexus s originale aggiornato alla 2.3.6....OTA di ICS arrivata ieri sera alle 23.30....scaricata in 3g con vodafone e installata...funziona alla perfezione
Ho aggiornato il post cancellando il precedente Come aggiornare il Nexus S a ICS tramite OTA: trucco della data - Saperlo Web :)
con che app backuppo tutto?
ragazzi, vi faccio rosicare un poco.. ICS è SPETTACOLARE!!!!!!!!
ma scusate a me non dice di mettere la data dopo il ripristino dei dati di fabbrica..????
Impostala da impostazioni