Non so che significa aggiornare manualmente (credo che sia la storia dell'update.zip o sbaglio?) ma io l'ho aggiornato "automaticamente".
Non so che significa aggiornare manualmente (credo che sia la storia dell'update.zip o sbaglio?) ma io l'ho aggiornato "automaticamente".
io vorrei fare un bell full wipe ma qualcuno mi scriverebbe il menu della recovery dato che non lo vedo grazie-
Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK
che palle cmq, questo non è un 3d relativo al flash , alla recovery , al wipe. qui si parla di bug! per favore rimanete OT.
ps
perchè vi complicate la vita con gli OTA?
io avevo 2.3.4, root e kernel. in 5 minuti ho aggiornato scaricando la full ICS 4.0.3 qui
xda-developers - View Single Post - [REF] ALL Nexus S OTA Updates for ALL Variants, Plus Full ROM Packages
e flashandola dopo i wipe da recovery
da qualunque situazione voi veniate sul link che ho scritto potete scaricare (pacchetti signed!) e flashare senza problemi!
A parte alcuni bug già più o meno descritti a me si impalla Mail quando seleziono modalità combinata (ho due account mail). Capita ad altri? Ciao
A me non cariche le pagine web.. o meglio non me le fa vedere perché se clicco sul tasto in alto a dx mi fa vedere la pagina caricata in piccolo..
Bug o solo impostazioni?
Inviato dal mio Nexus S
Rom Stock ICS 4.0.3 I9023
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie