CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 24 primaprima ... 14222324
Visualizzazione dei risultati da 231 a 238 su 238
Discussione:

Situazione bug al 19/12/2011 di ics 4.0.3 su nexus s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Si manca la selezione multipla grafica ma basta inserire le iniziale dopo il primo e puoi aggiungere più destinatari.. . MOLTO SCOMODO.



    Inviato dal mio Nexus S
    ICS 4.0.3 Rom Stock


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  2.  
  3. #232
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Vero... ICS non è maturo e continua a mostrare delle gravi carenze... Ora sto usando HandySMS e la gestione è ottima

  4. #233
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreamer Visualizza il messaggio
    Grazie del resoconto. Mi preoccupa un po' il discorso della RAM in più destinata alla parte grafica, che magari è su misura per il Galaxy Nexus ma manda in crisi il Nexus S lasciando poca memoria per le app e causando magari le chiusure improvvise?

    Sent from my Nexus S using Tapatalk
    Guarda, vero che c'è il bug batteria e il bug browser MA vero anche che in un mese di uso intenso, navigatore, tethering usb/wifi/bluetooth, telefonate, sms multipli, gmail, browser, giochi, ecc.. (il tutto quasi sempre fuori casa) non rimpiango gingerbread, anzi l'ho proprio dimenticato (quando vedo un galaxy s o s2 mi sembra preistoria ). La rom stock 4.0.3 è fantastica, fluidissima e funziona tutto benissimo per l'uso quotidiano. Nessun problema per la minor ram, non sento la necessità di cambiare launcher, ne schermata di unlock, ne menu, ne avere impostazioni aggiuntive! ICS è stupendo, un altro pianeta rispetto a gingerbread. Unica applicazione "di base" non stock che ho installato è "sms go" per il discorso destinatari multipli e per la comodissima finestra popup dei messaggi in arrivo, con risposta rapida senza bisogno di aprire l'applicazione. Durante le vacanze natalizie mi è capitato solo una volta il consumo anomalo batteria, ed è bastato riavviare il telefono, poi più successo. L'unica sistemata la devono dare al browser che è una bomba di usabilità e fluidità rispetto al precedente ma a volte si chiude inspiegabilmente, come ho già detto. Chiudo facendo i complimenti a google per ics, ma soprattutto alla funzione di scrittura vocale di ics, migliorata tantissimo rispetto alla vecchia e che uso spesso mentre guido (poi se c'è da correggere qualcosa, ma è raro, lo faccio da fermo prima dell'invio ovviamente ).

  5. #234
    Senior Droid L'avatar di 19venom89


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    581
    Smartphone
    Honor 9

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fireb86 Visualizza il messaggio
    Guarda, vero che c'è il bug batteria e il bug browser MA vero anche che in un mese di uso intenso, navigatore, tethering usb/wifi/bluetooth, telefonate, sms multipli, gmail, browser, giochi, ecc.. (il tutto quasi sempre fuori casa) non rimpiango gingerbread, anzi l'ho proprio dimenticato (quando vedo un galaxy s o s2 mi sembra preistoria ). La rom stock 4.0.3 è fantastica, fluidissima e funziona tutto benissimo per l'uso quotidiano. Nessun problema per la minor ram, non sento la necessità di cambiare launcher, ne schermata di unlock, ne menu, ne avere impostazioni aggiuntive! ICS è stupendo, un altro pianeta rispetto a gingerbread. Unica applicazione "di base" non stock che ho installato è "sms go" per il discorso destinatari multipli e per la comodissima finestra popup dei messaggi in arrivo, con risposta rapida senza bisogno di aprire l'applicazione. Durante le vacanze natalizie mi è capitato solo una volta il consumo anomalo batteria, ed è bastato riavviare il telefono, poi più successo. L'unica sistemata la devono dare al browser che è una bomba di usabilità e fluidità rispetto al precedente ma a volte si chiude inspiegabilmente, come ho già detto. Chiudo facendo i complimenti a google per ics, ma soprattutto alla funzione di scrittura vocale di ics, migliorata tantissimo rispetto alla vecchia e che uso spesso mentre guido (poi se c'è da correggere qualcosa, ma è raro, lo faccio da fermo prima dell'invio ovviamente ).
    quoto in toto, rispetto a te io ho anche installato dolphin browser hd.
    Ma avete provato la funzione "intervallo rallentatore" della videocamera? a me credo non funzioni, cioè faccio un video che anche se lo stoppo dopo un minuto è di pochi kb e dura mezzo sec.

  6. #235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Credo abbiano tradotto male con "video a rallentatore".. è una delle funzioni più spettacolari di ICS, e invece tutti pensano sia un bug.. in pratica ora puoi girare video TIME LAPSE cioè tu lasci in registrazione per qualche ora (bello fermo, meglio se in mod aereo e collegato al caricabatt) e avrai un video stupendo del tempo che passa.. sai quei video dove vedi le nuvole passare veloci, passaggi giorno-notte-giorno, la crescita di un fiore, ecc..
    Addirittura quello di telefonino.net sulla recensione del galaxy nexus su youtube ci è cascato!!

  7. #236
    Senior Droid L'avatar di 19venom89


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    581
    Smartphone
    Honor 9

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ma infatti io nemmeno time lapse so usare! haha ma non c'è una guida? io suono la batteria, quindi ad esempio se volessi fare un video di mentre suono ne uscirebbe una cosa decente o funziona bene solo per tempi lunghissimi?

  8. #237
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19venom89 Visualizza il messaggio
    ma infatti io nemmeno time lapse so usare! haha ma non c'è una guida? io suono la batteria, quindi ad esempio se volessi fare un video di mentre suono ne uscirebbe una cosa decente o funziona bene solo per tempi lunghissimi?
    Metti che ti registri mentre suoni per 2 ore di seguito impostando nelle opzioni 1 secondo a fotogramma e mettiamo che un video sia registrato a 30 fotogrammi al secondo (non sono sicuro che siano proprio 30fps ma è solo un esempio): in pratica ogni secondo del video in riproduzione conterrà 30 secondi di te che suoni.. quindi ti vedrai suonare 30 volte più veloce, e il video risultante sarà lungo 2h diviso 30 cioè 120min diviso 30 = 4 minuti. Spero di essere stato chiaro

  9. #238
    Senior Droid L'avatar di 19venom89


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    581
    Smartphone
    Honor 9

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    quindi se volessi fare una registrazione di massimo 10 minuti come dovrei settare il telefono per avere un video in time lapse?
    Ultima modifica di 19venom89; 17-01-12 alle 11:22

Pagina 24 di 24 primaprima ... 14222324

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy