Ancora con sti link, sono tutti link a forum, articoli con ipotesi, frasi nel vuoto...non c'è attendibilità. Finchè una notizia del genere non viene data da fonti ufficiali o testate autorevoli è solo aria fritta.
L'unica cosa che è verificabile per il momento è la frase
Quote:
If you received an update notification a little while ago but the update isn't currently available for your phone, this is likely the result of Google pausing the update in your area while we monitor feedback. The Android 4.0 update is continuing to roll out around the world so your phone will receive another update notification when it's available again in your region.
pronunciata dal tal Paul Wilcox, dipendente di google in risposta a domande sul forum di supporto di android come scritto, tanto per citare una fonte attendibile,
qui da engadget.
Anche nell'ultimo che hai postato, si dice (sei sempre tu mario5588 poi?) che su xda qualcuno ha ricevuto già il 4.0.4. Io non ho trovato nulla a riguardo ma può essere che non abbia cercato bene; ma anche se fosse, non può essere confermato. Ci vogliono prove, dichiarazioni ufficiali o perchè no, un bello screenshot (sempre che non sia falso) e passa la paura. E' vero tutto ciò che è dimostrabile, altrimenti è falso fino a prova contraria, soprattutto finchè non c'è nessuna fonte ufficiale (leggi Google stessa) a darne l'annuncio. Queste sono questioni di lana caprina ma è un malcostume generalizzato anche su questioni ben più serie e purtroppo così si fa solo disinformazione bella e buona.
Non rompo le palle perchè ho qualcosa di personale con te, ma solo perchè non mi piace che si intasi un thread con rimandi a pagine con notizie prive di fondamento alcuno.