Visualizzazione stampabile
-
Beh allora pur di scrivere qualcosa pubblichiamo tutto...spero tu non sia giornalistao_O E' meglio non dare notizie che darne di fuorvianti (se non addirittura false).
Queste effettivamente sono sciocchezzuole, ma il ragionamento di fondo non lo sopporto ugualmente.
Cmq stop, non voglio continuare a fare la figura del rompicog..., quello che dovevo dire l'ho detto (o meglio, scritto). Buona continuazione di 3d, io adesso devo andare.
-
Quote:
Originariamente inviato da LudoB
Beh allora pur di scrivere qualcosa pubblichiamo tutto...spero tu non sia giornalistao_O E' meglio non dare notizie che darne di fuorvianti (se non addirittura false).
Queste effettivamente sono sciocchezzuole, ma il ragionamento di fondo non lo sopporto ugualmente.
Cmq stop, non voglio continuare a fare la figura del rompicog..., quello che dovevo dire l'ho detto (o meglio, scritto). Buona continuazione di 3d, io adesso devo andare.
Cercherò di pubblicare meno link falsi allora
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
miata76
aggiornato maualmente lunedì (i9023xxkl1)la durata è perfettamente identica e il carico del sistema operativo mi arriva al max 28%
...
confermo, qui c'è il mio screenshot https://www.androidiani.com/forum/go...tml#post895760
-
quello che diceva che la sorella aveva già android 4.0.4 corregge dicendo che si era sbagliato
why my 2.3.6 nexus s cannot get 4.0.3 OTA? - Google Mobile Help
ha ricevuto la 4.0.3 rotfl
speriamo comunque arrivi in fretta
:)
-
..altrimenti, credo proprio non convenga tener questa versione: deludente in troppo aspetti..peccato!
ho anche provato con il ripristino dei dati di fabbrica, migliora solo fintanto che non istalli nuovamente le applicazioni..
-
ma come?? essendo in tema, una volta installato sul galaxy s2 si perde la garanzia?
-
Quote:
Originariamente inviato da sarac
ma come?? essendo in tema, una volta installato sul galaxy s2 si perde la garanzia?
Si se lo installi sulla S2 perdi la garanzia.. e cmq usa quella apposita per l S2 se no rompi tutto.. adesso aspettiamo che google rilasci questo 4.0.4.. google che lavora ad android è in America??
-
Quando tornerà l aggiornamento ufficiale?
-
Cia oAtutti,
chi mi aiuta con un problema dopo aggiornamento ad Ice cream?
Ho tentato di ritornare al sistema di prima, sbloccato il bootloader, ho messo la recovery mod...ottenuto permessi di root e l'unico risultato è che il telefono non parte più e mi da errore di mount dul drive E.
che posso fare???
-
Quando mi è capitato di incasinare il cell ho usato questa guida per sistemare il tutto, spero possa esserti utile:
https://www.androidiani.com/forum/mo...mite-odin.html
-
ma anche se l'installo quando rilasciano l'ufficiale?
-
Quote:
sarac
ma anche se l'installo quando rilasciano l'ufficiale?
speriamo prima di natale
-
Quote:
supertommino
speriamo prima di natale
ti ricordo che oggi è 23 dicembre... prima di natale la vedo dura !
-
Quote:
tellone
ti ricordo che oggi è 23 dicembre... prima di natale la vedo dura !
loro hanno 6 ore in meno, quindi è ancora mezzogiorno, secondo te ce la fanno?
:'(
-
e se no aspettiamo l'anno prossimo?
e tutti gli utenti con il so che consuma?
non possono lasciare milioni di persone in queste ciondizioni per un mese, se è così google veramente :O
-
Quote:
supertommino
loro hanno 6 ore in meno, quindi è ancora mezzogiorno, secondo te ce la fanno?
:'(
secondo me sono gia chiusi per ferie: non dimenticare che domani è sabato e il weekend inizia gia venerdi pomeriggio !
-
Quote:
Originariamente inviato da tellone
secondo me sono gia chiusi per ferie: non dimenticare che domani è sabato e il weekend inizia gia venerdi pomeriggio !
Cioè in America il weekend inzia venerdì pomeriggio?? Che fortuna
-
Ragazzi mettetevi l'anima in pace e tenete duro, anche io ho ics che ciuccia ma se ci si sta attenti si arriva a sera con uso di internet 3g/wifi qualche gioco, molti sms e chiamate rotfl
io più di un giorno non ho mai fatto, nemmeno con ginger!!
-
Ma Google aspetta l'epifania??? rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da jengio
Magari.. ancora un paio d anni :-)
-
Cmq ho notato che i consumi rispetto alla prima settimana di utilizzo sono rientrati nella norma...a voi?
-
Quote:
jengio
Ma a cosa ti riferisci? Al rilascio del 4.0.4??
-
Quote:
racheo
Cmq ho notato che i consumi rispetto alla prima settimana di utilizzo sono rientrati nella norma...a voi?
Con juice defender riesco tranqillamente ad arrivare a sera, altrimenti no.
-
Quote:
racheo
devo dire che io, dopo il reset di fabbrica fatto i primi giorni dopo l'upgrade perché si era incasinato il cellulare, non ho mai davvero avuto problemi di consumo eccessivo..
-
Quote:
Originariamente inviato da racheo
Anche i miei dopo la prima settimana si sono stabilizzati, e riesco ad arrivare a sera senza nessuna app per il risparmio energetico.
Ieri con uso davvero limitato ci ho fatto due giorni!
-
-
Quote:
Fagin
Ma a cosa ti riferisci? Al rilascio del 4.0.4??
Parlo del rilascio di ICS per Nexus S...non mi è ancora arrivato :(
-
Telefono al 53% di batteria dopo 1g e 6h di normale utilizzo!! Neanche col mio desire e la cyano avevo risultati del genere! Le percentuali di uso cpu relative al sistema operativo sono rientrate nella norma...quindi ritiro tutti i cattivi pensieri rivolti a Google.rotfl
-
Sto iniziando a preoccuparmi...
Prima di Natale mi era arrivata la notifica dell'aggiornamento ad ICS nelle ore del pomeriggio...la sera do conferma al download che inizia regolarmente a scaricare l'aggiornamento...dieci minuti dopo guardo il telefono ed era scomparsa sia la notifica che l'avanzamento del download ma non vi era l'ombra di ICS. A quel punto ho pensato si fosse interrotto il download per strane ragioni e mi sono detto tornerà...quando poi ho letto della sospensione dell'aggiornamento mi sono convinto che ciò fosse la causa dell'interruzione...
Tuttavia ad oggi sono passati diversi giorni e non ho ancora ricevuto la notifica, ma il motivo per cui sto scrivendo non è per lamentarmi della lentezza di Google ma chiedere a chi ne sa più di me se magari il problema è nel mio Nexus S in quanto ho riscontrato quell'interruzione anomala.
Chiedo delucidazioni, grazie in anticipo ;)
-
Quote:
jengio
Sto iniziando a preoccuparmi...
Prima di Natale mi era arrivata la notifica dell'aggiornamento ad ICS nelle ore del pomeriggio...la sera do conferma al download che inizia regolarmente a scaricare l'aggiornamento...dieci minuti dopo guardo il telefono ed era scomparsa sia la notifica che l'avanzamento del download ma non vi era l'ombra di ICS. A quel punto ho pensato si fosse interrotto il download per strane ragioni e mi sono detto tornerà...quando poi ho letto della sospensione dell'aggiornamento mi sono convinto che ciò fosse la causa dell'interruzione...
Tuttavia ad oggi sono passati diversi giorni e non ho ancora ricevuto la notifica, ma il motivo per cui sto scrivendo non è per lamentarmi della lentezza di Google ma chiedere a chi ne sa più di me se magari il problema è nel mio Nexus S in quanto ho riscontrato quell'interruzione anomala.
Chiedo delucidazioni, grazie in anticipo ;)
installa l'aggiornamento manualmente se proprio non vuoi attendere l'OTA.
-
Io attendo (ho poco tempo per smanettamenti in questo periodo)...volevo solo sapere se era il mio telefono ad avere altri problemi per cui l'OTA non arriva...tutto qui. A quanto pare credo che quell'interruzione sia stata solo colpa della sospensione dell'aggiornamento.
-
Penso che se legge vi gli altri post lo vedevi da te che l'aggiornamento è stato sospeso.
Inviato dal mio Full Android on Crespo usando Androidiani App
-
come mai è stato sospeso aggiornamento ?
-
-
Quote:
Vincent981
Penso che se legge vi gli altri post lo vedevi da te che l'aggiornamento è stato sospeso.
Inviato dal mio Full Android on Crespo usando
Androidiani App
Evidentemente non hai capito il mio dubbio!
-
Penso che cmq se cercate su google troverete mille post sulle motivazioni della sospensione del rilascio di ics.
-
Ho notato che da un pò di tempo il telefono prova ad inviare un bug report (mi chiede se inviarlo con go sms, skype , gmail...), a voi capita ? non capisco se riguardi il sistema o qualche applicazione. Avete qualche idea su come disabilitarlo?
-
Quote:
racheo
Ho notato che da un pò di tempo il telefono prova ad inviare un bug report (mi chiede se inviarlo con go sms, skype , gmail...), a voi capita ? non capisco se riguardi il sistema o qualche applicazione. Avete qualche idea su come disabilitarlo?
che stia comunicando a google di riprendere il roll-out di ics :) ??
A parte gli scherzi è senza dubbio una delle applicazioni installate...guarda il nome dell'azienda nel suffisso della mail che vuole inviare e da li risali a quale applicazione tenta di spedire il bug report ;)
-
Appena salta fuori la prossima volta lo controllo bene...poi vi dico anche l'app se può interessare a qualcuno!
-
Per racheo
allora, per prima cosa devi acere i permessi di root, con root explorer vai in System/bin e cerca il file "bugmailer.sh" senza apici, lo rinomini in "bugmailer.sh-old" salvi e riavvii, il gioco è fatto.... :D