Roll-out riniziato :D
Visualizzazione stampabile
Secondo me probabile la seconda... o almeno mi illudo che sia cosi rotfl
Appunto quello che intendevo al 2...
Ah ecco ;)
Ma qualcuno ha ricevuto l'ota? Io no...
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
concordo con l' ipotesi 2. comunque noto che man mano che le app si aggiornano a ICS, le prestazioni del telefono migliorano. l' altro giorno avevo il telefono acceso da 23 ore e gli rimanevano ancora il 27% dell' energia: contando che avevo fatto un' ora-un'ora e mezza su youtube, mi sembrano buoni risultati. qualcuno può confermare la teoria delle app da aggiornare?
Ho letto oggi che sul solito sito è trapelata la 4.0.4 per nexus s 4g
Si dice ormai da tempo quale sia il vero problema, fai una prova. Attiva la rotazione automatica e lascialo di notte anche in modalità aereo e con sfondo animato. La mattina dopo trovi minimo 30% in meno. Questo è il vero bug, ovvero l'accelerometro rimane attivo anche a display spento e quindi la notte quando lo lasciamo a display in su come tutti del resto, il cell inizia a mangiare batteria. Non sono un esperto ma è come se il display continuasse a ruotare in continuazione anche se spento e quindi in IDLE MODE :)
Disattivate sfondo animato e rotazione, se potete quando non avete la connessione 3g (es. Casa) mettetelo in 2g e vedete che fate 2 giorni tranquilli con normale utilizzo.
sta di fatto che io ancora non ho ricevuto niente e sono con il mio bel Gingerbread ancora installato!!!
si anch'io e sono ancora fermo alla versione 2.3.3 uffa dai dai speriamo che arrivi presto!
Ma Google si è addormentata!?!? C'è chi aspetta ICS! Forza! Ancora un po' ed esce JB!
ma replicare in ogni post che riguarda questo argomento secondo te aiuta?
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Nel frattempo c'è il porting della 4.0.4, con il kernel Air è perfetto ;)
Ho letto che Samsung rilascerà ICS per il Galaxy S2 il 15 MArzo...le cose sono 3..o noi lo otteniamo entro il 15..o è una bufala..oppure siamo stati scavalcati ed è veramente grave...xchè io ho preso un Nexus per avere gli upgrade prima degli altri..
Quote:
Originariamente inviato da exbyte
Ma infatti noi ics lo abbiamo ricevuto prima degli altri...quindi di cosa stiamo parlando? Della cipolla?
Inviato dal mio Nexus S ICS
Si lo abbiamo ricevuto bacato ed è per questo che hanno bloccato l' OTA.
Noi stiamo attendendo la ICS 4.0.5 che spero risolva alcuni problemi noti a tutti noi possessori di ICS 4.0.3.
Ciao a tutti! ;) Scusate ragazzi,io sono abbastanza nuovo di qui.Una domanda forse un po' ingenua:io sono l'unico che ancora non ha ricevuto l'OTA per ICS? Non credo,no..? :D Se na sa qualcosa? Grazie!
È tutto scritto facendo search sul forum rilasciato a fine 2011 bloccato dopo quindi se lo hai preso adesso per il momento non lo riceverai ota
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da exbyte
Se vuoi l aggiornamento senza bug devi aspettare. Non credere che il galaxy s2 sarà esente da bug...noi a marzo avremo la versione 4.0.5 e loro avranno un 4.0.3 al massimo, ovvero la versione con battery drain. Fai tu...
Io non sò cosa daranno al GS2, ma come è stata gestita la cosa non mi è davvero piaciuto. ICS 4.0.3 l'ho tenuta 3 ore e tramite odin sono tornato subito a Ginger..a me il telefono serve non è che lo uso per fare esperimenti per conto di google.. Pensa i poveretti che non hanno praticita con ste cose ed hanno installato l'OTA sono 3 mesi che hanno un telefono che consuma la batteria in 10 ore..
Io non ce la faccio più ad aspettare!
Inviato dal mio Nexus S
Dopo qualche mese di utilizzo vi assicuro che il consumo è tornato ai livelli di ginger ....inizialmente ero stato il primo a lamentarmi ma adesso sono più che soddisfatto! quindi flashate !!!
Ma come mai si sa la data di uscita di ics per il galaxy s2 e non per il nostro?
Inviato dal mio Nexus S
Si e adesso è uscito anche per l'htc... non ho davvero parole!
Inviato dal mio Nexus S
http://android.clients.google.com/pa...o/ZD3PyN0t.zip
ICS sta bello che pronto qui...
poi se volete attendere per forza l'OTA fatelo...ma io considero la google experience come primo aspetto la disponibilità prima degli altri di rom aggiornate...è google è da tre mesi che ne ha rilasciata una!:) e di conseguenza...come secondo aspetto...l'arrivo dell'OTA...che è ovviamente subordinato alla disponibilità di una rom aggiornata...
però ripeto che prima si ha la rom poi si ha l'OTA....la rom c'è...l'OTA c'è stato e ci sarà prima o poi rotfl
Io sinceramente fatico a considerare la rom ICS da te linkata come Google Experience. Big G la rilascia e poi la revoca, sottolineando di fatto l'inadeguatezza della stessa e rinviando ICS stesso a tempi più maturi. Per me non è affatto GOOGLE EXPERIENCE essere costretto a installare manualmente una rom fallata e convivere con bug più o meno rilevanti fino al rilascio della versione stabile.
La google experience DOVREBBE essere ICS in ragionevole anticipo rispetto a prodotti non Google, via OTA (quindi per tutti, anche per chi SA installare manualmente ma non ha affatto voglia di farlo), e funzionante in modo decente.
Dio mio...c'è in corso il rollout di ICS anche per Archos..
ragazzi, ok che moltri ti dispositivi hanno iniziato il rollout, ma questo non vuol dire che sia fallato come il nostro ricevuto 3 mesi fa...
Un'esempio pratico, il mio asus eeepad tf101 ricevuto ics via vota 5 giorni fa, ieri leggo la notizia che asus l'ha revocato per bug e problemi di drain, la versione è la 4.0.3 tale e quale al nexus, con cui condivide pregi e difetti, quindi se tutti iniziano il rollout adesso non vuol dire che abbiano una versione decente di ics, ma probabilmente avranno ics imperfetto come il nostro (che noi abbiamo vi da 3 mesi)...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
non è stata solo google a ritirarlo....vedasi ASUS...
tutti i nuovi firmware hanno bisogno di essere ottimizzati...è normale qualche bug all'inizio...che a me sembra non incida disastrosamente sull'utilizzo...dirai che la batteria è importante...ma non è che dalle 7 ti lascia a mezzogiorno...;)
Voglio vedere come è questo ICS rilasciato per gli htc sensation...:)
Non capisco però come vogliate tutti ICS bello che pronto e soprattutto perfetto...perchè prima invocate la GE (giustamente eh ;)) però poi se rilascia qualche cosa non va bene se non è perfetta...
Marzo sarà il mese degli update...per molti device android...arriverà anche per il nostro nexus e vedrete che un conto è avere una versione imperfetta da dicembre e una quasi (se non perfetta) a marzo!!!Perciò ripeto di essere curioso di sapere come è questo ICS sugli htc...sull'ASUS l'abbiamo già saputo :)