CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 96
Discussione:

Ecco come avere ICS 4.0.3 senza BATTERY DRAIN su Nexus S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano VIP L'avatar di tellone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4,203
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 193 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blasted88 Visualizza il messaggio
    Scusate una cosa...io ho flashato il file preso sa xda per il mio nexus s i9023, per ics 4.0.3 e prima di flasharlo l'ho rinominato update.zip...mi volete dire che ci sono anche dei file full???

    Seconda domanda: io ho flashato l'update manualmente, update ufficiale, recovery stock, kernel stock...i prossimi ota che usciranno io li riceverò o il fatto che ho fatto un flash manuale potrà compromettermi tutti i futuri ota??

    Confermo che con la rotazione automatica disattivata la batteria ha una lunga vita...


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Si, su XDA trovi anche la rom full che si installa , però via cwm modificata. Se hai lasciato tutto stock e non hai rootato, riceverai l'OTA tranquillamente
    Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI

    Samsung TAB 7 PLUS ancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd: finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE
    ___________________________________________
    Se ti sono stato utile , clicca su THANKS in basso a sinistra sotto la mia firma......

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tellone
    Ho pensato molto al titolo del thread in modo da attirare quanta più gente possibile e spiegare cosa ho fatto. Da quando è stato pubblicato ICS su XDA ,devo dire, ho provato praticamente tutte le possibili rom presenti, comprese le stock in modalità FULL o Avanzamento.

    Alla fine, ho trovato la rom ICS che, attualmente, da meno problemi di tutte: basta installarla nel modo che andrò ad elencare.
    Anzitutto, se seguite i miei passi avrete consumi di "SIstema Operativo Android" molto bassi, ai livelli di gingerbread. Ecco uno screen del mio terminale: caricato ieri mattina, spento ieri sera alle 23.30 e riacceso stamani alle ore 6,20:



    Uploaded with ImageShack.us

    Scaricate la rom NexusBeam 4.1.0 da qui:

    http://www.multiupload.com/FH9D73I9Q4

    1-Installare, se non presente, la cwm 5.0.2.0: il link e la guida le trovate nella mia firma
    2-Dopo aver installato la cwm, sempre da recovery, formattate /system, /boot, /data, /sdcard, /cache e fate anche il wipe dalvik cache.
    3-Installate la rom .zip da cwm
    4-AD INSTALLAZIONE AVVENUTA, PRIMA DI RIAVVIARE, FATE WIPE CACHE, WIPE DATA FACTORY E WIPE DALVIK CACHE NON TRALASCIATE QUESTO PUNTO !!!
    4-Riavviate il nexus ed avrete la vostra rom ICS perfettamente funzionante, gia rootata e con cwm installata !


    p.s.
    ho installato CPU SPY dal market per monitorare il comportamento della cpu : la stessa entra in deep idle immediatamente appena non la si usa e scala nel modo corretto le frequenze !

    La sto provando da un bel po.
    Mi trovo molto bene.
    Solo il browser ogni tanto crasha...


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  4. #73
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Premesso che sono arrivato a pag 5 di questa discussione, ma nessuno ha notato niente di strano con la gallery?
    Per chi ha battery drain, fate una prova molto semplice: andate nel menu di sincronizzazione e disabilitate il sync degli album fotografici.
    Io ho notato che con la sync attiva mi mandava il consumo alle stelle, tra l'altro non funzionava correttamente perchè le foto erano già tutte disponibili nella gallery ma i consumi continuavano (di foto ne ho un migliaio), disabilitandolo ha ripreso a funzionare regolarmente.
    Problema simile rilevato anche con honeycomb sul mio transformer.

    Ultima modifica di thevoyager; 04-01-12 alle 17:10

  5. #74
    Androidiano VIP L'avatar di tellone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4,203
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 193 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thevoyager Visualizza il messaggio
    Premesso che sono arrivato a pag 5 di questa discussione, ma nessuno ha notato niente di strano con la gallery?
    Per chi ha battery drain, fate una prova molto semplice: andate nel menu di sincronizzazione e disabilitate il sync degli album fotografici.
    Io ho notato che con la sync attiva mi mandava il consumo alle stelle, tra l'altro non funzionava correttamente perchè le foto erano già tutte disponibili nella gallery ma i consumi continuavano (di foto ne ho un migliaio), disabilitandolo ha ripreso a funzionare regolarmente.
    Problema simile rilevato anche con honeycomb sul mio transformer.
    Allegherei uno screenshot appena fatto con i consumi, in scarica da 2 giorni e mezzo con wifi sempre attivo (ad eccezione della modalità aereo la notte dalle 12 alle 7 del mattino) ed ancora ora al 30% di carica; sfortunatamente il forum non mi accetta l'immagine e va in timeout.
    posta le immagini usando :
    ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
    Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI

    Samsung TAB 7 PLUS ancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd: finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE
    ___________________________________________
    Se ti sono stato utile , clicca su THANKS in basso a sinistra sotto la mia firma......

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ieri ho deciso di passare a ics 4.0.3 perchè avevo problemi con il wifi (non rilevava alcune reti libere e non mi dava la possibilità di salvare le credenziali), ora funziona tutto alla perfezione e non ho riscontrato eccessivo consumo di batteria...ho una domanda da farvi perchè la cosa non mi è chiara...ho letto da qualche parte che con ics non posso andare in recovery, questo cosa significa? per caso che non posso installare altre rom??? poi avendo fatto la procedura di installazione classica: permessi di root, rom manager......e così via....ora non mi arriverà l'aggiornamento via ota?
    grazie

  7. #76
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    ma come cacchio fate ad avere cosi tanta durata??' io ho schermo 54 per cento. schermo 17 per cento è pochissimo vuol dire che non lo accendi mai. o sbaglio?
    [COLOR="Purple"]UN THANKS è SEMPRE BEN ACCETTATO[/COLOR]

  8. #77
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    357
    Smartphone
    Galaxy S3 - Nexus 7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    si esatto vuol dire che lo accende e lo tiene acceso poco, io sono a 16 h di durata e ho il 21%, lo schermo mi segna 30% con 3h e qualcosa attivo! Questa durata me la sognavo nelle prime due settimane che ho messo ics, ora si è asse stato da solo!


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Guida Ripristino Corretto Funzionamento NFC

    Galaxy S3

    Jelly Bean 4.2.1 Stock

    Nexus S i9023

    Rom Jelly Bean 4.1.2 Stock

    Nexus 7

    Rom Jelly Bean 4.2.1 Stock

  9. #78
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    ho messo questa rom però col kernel aggiornato eseguendo tutte le procedure a inizio thread.

    una curiosità raga. provate ad installare nstool dal market. recatevi in cpu. Ora scorrete fino a "DEEP IDLE" dove potete settare su on o su off.

    mi sapete dire la differenza??

    e poi perchè io tra i processi ho sia "sistema android" che "sistema operativo android"??
    [COLOR="Purple"]UN THANKS è SEMPRE BEN ACCETTATO[/COLOR]

  10. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Non posso che concordare con Tellone.
    Questa ROM è fantastica e funziona meglio della originale.
    Io ho fatto l'aggiornamento con la originale FULL, manualmente e con tutte le accortezze di cancellare data/cache/wipe ecc.ecc.
    Ma ho subito notato il consumo della batteria.
    Leggendo in giro, e constatando di persona, mi sono accorto che disattivare la ROTAZIONE DELLO SCHERMO permette di avere una durata superiore della batteria anche sulla ROM stock (il bug è noto a Big G).
    Io ho caricato anche il kernel di Eugene373, la versione 316 speedy 3...
    Il telefono di dura 1 giorni e 21 ore con all'attivo circa 2 ore e mezza complessive di telefonate.... 3g e sync sempre attivo con widget come Beautifull weather, InfoCosti ed altro ancora.

    P.s. Non riesco a caricare l'immagine cone imageshack
    ne ad allegare il file

  11. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito



    Uploaded with ImageShack.us

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy