Visualizzazione stampabile
-
club exclusive samsung
Ciao a tutti,
ho acquistato il mio nexus s con l'offerta marcopolo a 199 euro un paio di settimane fa.
ho un dubbio sulla provenienza del prodotto, se italiano o di importazione, insomma ho acquistato da un rivenditore italiano quindi pensavo con garanzia italiana, ma la risposta di samsung al mio tentativo di iscrizione al club exclusive, mi solleva più di un dubbio, che ne pensate?
di seguito la mail di samsung:
"Gentile Cliente,
abbiamo effettuato le verifiche previste dal programma Club Exclusive rispetto alla sua richiesta di registrazione.
Purtroppo dai dati in nostro possesso risulta che non possiamo accettare la registrazione: l’IMEI che lei ci ha indicato non è infatti abilitato per la partecipazione ai servizi del Club.
Le ricordiamo infatti che Samsung Exclusive è dedicato a tutti coloro che acquistano prodotti distribuiti da Samsung Electronics Italia S.p.A.
Per ulteriori informazioni, la preghiamo di rivolgersi al rivenditore presso il quale ha acquistato il prodotto,
Ci è gradita l’occasione per inviarLe i nostri più Cordiali saluti."
-
Anche io ho preso il Nexus con l'offerta di Marcopolo, anche se non ho ancora provato a registrarmi al samsung exclusive. Ma sei sicuro che il tuo sia italiano e non import? Nella confezione hai trovato il manuale in italiano e la cartolina del Samsung Exclusive?
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
pigor85
Anche io ho preso il Nexus con l'offerta di Marcopolo, anche se non ho ancora provato a registrarmi al samsung exclusive. Ma sei sicuro che il tuo sia italiano e non import? Nella confezione hai trovato il manuale in italiano e la cartolina del Samsung Exclusive?
ciao
certo, manuale rapido in italiano e cartolina, entranbi presenti nella confezione.
nella tua confezione invece? erano presenti?
-
Sì certo sono presenti, per questo ho subito dato per scontato che fosse italiano e di potermi iscrivere al club. A questo punto fossi in te risponderei alla loro mail chiedendo spiegazioni.
Detto questo io ho un galaxy s2 iscritto al club, ma l'unico vantaggio che vedo è la possibilità di chiamare un call center in caso di problemi, mentre la tessera non mi è mai arrivata (e nemmeno a 2 dei miei amici è mai arrivata), e non credo che i centri assistenza diano veramente priorità agli iscritti al club (poi se qulcuno mi smentisce ne sarei contento).