CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

club exclusive samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Nexus S i9023

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    club exclusive samsung

    Ciao a tutti,
    ho acquistato il mio nexus s con l'offerta marcopolo a 199 euro un paio di settimane fa.
    ho un dubbio sulla provenienza del prodotto, se italiano o di importazione, insomma ho acquistato da un rivenditore italiano quindi pensavo con garanzia italiana, ma la risposta di samsung al mio tentativo di iscrizione al club exclusive, mi solleva più di un dubbio, che ne pensate?

    di seguito la mail di samsung:
    "Gentile Cliente,
    abbiamo effettuato le verifiche previste dal programma Club Exclusive rispetto alla sua richiesta di registrazione.
    Purtroppo dai dati in nostro possesso risulta che non possiamo accettare la registrazione: l’IMEI che lei ci ha indicato non è infatti abilitato per la partecipazione ai servizi del Club.
    Le ricordiamo infatti che Samsung Exclusive è dedicato a tutti coloro che acquistano prodotti distribuiti da Samsung Electronics Italia S.p.A.
    Per ulteriori informazioni, la preghiamo di rivolgersi al rivenditore presso il quale ha acquistato il prodotto,
    Ci è gradita l’occasione per inviarLe i nostri più Cordiali saluti."

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Anche io ho preso il Nexus con l'offerta di Marcopolo, anche se non ho ancora provato a registrarmi al samsung exclusive. Ma sei sicuro che il tuo sia italiano e non import? Nella confezione hai trovato il manuale in italiano e la cartolina del Samsung Exclusive?

    ciao

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Nexus S i9023

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pigor85 Visualizza il messaggio
    Anche io ho preso il Nexus con l'offerta di Marcopolo, anche se non ho ancora provato a registrarmi al samsung exclusive. Ma sei sicuro che il tuo sia italiano e non import? Nella confezione hai trovato il manuale in italiano e la cartolina del Samsung Exclusive?

    ciao
    certo, manuale rapido in italiano e cartolina, entranbi presenti nella confezione.
    nella tua confezione invece? erano presenti?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sì certo sono presenti, per questo ho subito dato per scontato che fosse italiano e di potermi iscrivere al club. A questo punto fossi in te risponderei alla loro mail chiedendo spiegazioni.

    Detto questo io ho un galaxy s2 iscritto al club, ma l'unico vantaggio che vedo è la possibilità di chiamare un call center in caso di problemi, mentre la tessera non mi è mai arrivata (e nemmeno a 2 dei miei amici è mai arrivata), e non credo che i centri assistenza diano veramente priorità agli iscritti al club (poi se qulcuno mi smentisce ne sarei contento).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy