CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 40 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 393
Discussione:

AGGIORNAMENTO OTA Android 4.0 Ice Cream Sandwich (notifica automatica nexus s I9023)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    357
    Smartphone
    Galaxy S3 - Nexus 7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    No, avevo la 2.3.6 impestata di roba, il telefono era un lag unico allora ho deciso di resettare, ho rimesso la 2.3.4 con odin (di solito appena acceso arrivava la notifica dell'aggiornamento dalla 2.3.4 alla 6) questa volta invece mi è arrivato direttamente qullo della 4.0.3, mentre la mia ragazza che aveva la 2.3.6 non ha mai visto l'ota e ho dovuto aggiornare manualmente

    diciamo che mi è andata di culo, perchè l'aggiornamento non era finalizzato ad avere ics ma solo a far funzionare meglio il cell
    Guida Ripristino Corretto Funzionamento NFC

    Galaxy S3

    Jelly Bean 4.2.1 Stock

    Nexus S i9023

    Rom Jelly Bean 4.1.2 Stock

    Nexus 7

    Rom Jelly Bean 4.2.1 Stock

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marchetiaz Visualizza il messaggio
    No, avevo la 2.3.6 impestata di roba, il telefono era un lag unico allora ho deciso di resettare, ho rimesso la 2.3.4 con odin (di solito appena acceso arrivava la notifica dell'aggiornamento dalla 2.3.4 alla 6) questa volta invece mi è arrivato direttamente qullo della 4.0.3, mentre la mia ragazza che aveva la 2.3.6 non ha mai visto l'ota e ho dovuto aggiornare manualmente

    diciamo che mi è andata di culo, perchè l'aggiornamento non era finalizzato ad avere ics ma solo a far funzionare meglio il cell
    Ma è successo tutto oggi o nei giorni precedenti??

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    357
    Smartphone
    Galaxy S3 - Nexus 7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Il tutto è successo circa 3 settimane fa! Se provi ora questa procedura (adottata da diverse persone nel forum) non troverà nessun aggiornamento perché è momentaneamente sospeso. Aspetta che riprenda il rilascio e non far cagate!


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Guida Ripristino Corretto Funzionamento NFC

    Galaxy S3

    Jelly Bean 4.2.1 Stock

    Nexus S i9023

    Rom Jelly Bean 4.1.2 Stock

    Nexus 7

    Rom Jelly Bean 4.2.1 Stock

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ..lo chiedevo proprio xchè ho resettato il telefono con Odin ma non mi arrivava nessun OTA per cui ho aggiornato alla 2.3.6 manualmente..
    Il sig. Google se la stà prendendo comoda per rilasciare ics....meno male che noi abbiamo una corsia preferenziale..

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate una domanda...se una volta arrivato l'aggiornamento OTA; Android 4.0 ICS non mi piace per qualsiasi fantasioso motivo...si può tornare ad Android 2.3.6 Gingerbread che ho adesso?!?!?!?!?!?!? e se si come?!?!?!?!?!?!

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    357
    Smartphone
    Galaxy S3 - Nexus 7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Si, si può tornare indietro, ma non è semplicissimo e se non sei pratico rischi di incasinare il telefono. Cerca la guida su come rimettere gingerbread stock, ora dal cell non riesco a linkartela!


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Guida Ripristino Corretto Funzionamento NFC

    Galaxy S3

    Jelly Bean 4.2.1 Stock

    Nexus S i9023

    Rom Jelly Bean 4.1.2 Stock

    Nexus 7

    Rom Jelly Bean 4.2.1 Stock

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho visto dei video di un sito android hd qualcosa con un nexus s con android 4.0 ICS...devo dire che mi piace...per me l'unico diffetto che ha è non avere più il menù che scorre dall'alto al basso...un caratteristica che distingueva nexus s e una delle cose che mi è piaciuta di questo tel...purtroppo però credo che se vorrò ICS dovrò rinunciarci...non credo ci siano applicazioni launcher che riportino quel tipo di menù su ICS?!?!?! e oltre al menù non mi piace la schermata in fase di chiamata...meglio quella con Gingerbread...anche se al fine pratico è un dettaglio

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di LudoB


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alen90 Visualizza il messaggio
    Ho visto dei video di un sito android hd qualcosa con un nexus s con android 4.0 ICS...devo dire che mi piace...per me l'unico diffetto che ha è non avere più il menù che scorre dall'alto al basso...un caratteristica che distingueva nexus s e una delle cose che mi è piaciuta di questo tel...purtroppo però credo che se vorrò ICS dovrò rinunciarci...non credo ci siano applicazioni launcher che riportino quel tipo di menù su ICS?!?!?! e oltre al menù non mi piace la schermata in fase di chiamata...meglio quella con Gingerbread...anche se al fine pratico è un dettaglio
    Tutti i principali launcher alternativi sono compatibili con ICS e possono essere impostati con lo scrolling alto-basso... per esempio io uso adw ex (ma anche la versione free) lo fa senza problemi.


  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sai per caso le migliori launcher nel market?!?! con la ricerca del market non ne trovo molte

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di LudoB


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Non sono molto aggiornato perchè ormai sto col mio fido adw launcher ex da parecchio e non ho motivi di cambiare, cmq i più gettonati credo che siano GO Laucher EX che ha proprio tutta una suite di applicazioni satellite ed è iper configurabile, Launcher PRO etc.
    Ma qui finiamo OT. Cerca nel forum che sicuramente ci saranno decine di discussioni a riguardo.

    Edit: qui c'è una discussione in cui puoi farti un po di idee
    Ultima modifica di LudoB; 12-01-12 alle 14:29


Pagina 2 di 40 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy